Candela Brisk (AOR14LGS)
Inviato: venerdì 2 agosto 2013, 9:16
Oggi ho finito il test della Brisk, AOR14LGS, venendo al lavoro
e il risultato è negativo
Come già notato al primo "turno" di prova le prime impressioni sono positive:
- il motore s'accende subito
- un leggero innalzamento del minimo attesta una migliore combustione
- l'abbassamento del CO non comporta perdita di 'carattere'
però (e qui non so se sia Rocko o un problema generale)
è come se la candela non interagisse bene con l'iniezione del PS
anche a motore ben caldo, al momento non ci vuole nulla
,
aprendo in maniera decisa la manetta è come se 'affogasse':
prima nulla, poi borbottii confusi a botti imbarazzanti e infine la suspence:
si spegne
o scalcia?
Questa è la mia esperienza.
Mi spiace davvero perché il concetto della "scintilla rotante" (che fa tanto Goldrake!
) mi convince teoricamente
e so da altre esperienze che in altri motori funziona bene e con i risultati sperati,
ma io ho rimontato la NGK-Iridium.
se qualcuno fosse interessato a provarla mi contatti per mail che io non ne ho più bisogno ...
e il risultato è negativo


Come già notato al primo "turno" di prova le prime impressioni sono positive:
- il motore s'accende subito
- un leggero innalzamento del minimo attesta una migliore combustione
- l'abbassamento del CO non comporta perdita di 'carattere'
però (e qui non so se sia Rocko o un problema generale)
è come se la candela non interagisse bene con l'iniezione del PS

anche a motore ben caldo, al momento non ci vuole nulla

aprendo in maniera decisa la manetta è come se 'affogasse':
prima nulla, poi borbottii confusi a botti imbarazzanti e infine la suspence:
si spegne


Questa è la mia esperienza.
Mi spiace davvero perché il concetto della "scintilla rotante" (che fa tanto Goldrake!

e so da altre esperienze che in altri motori funziona bene e con i risultati sperati,
ma io ho rimontato la NGK-Iridium.
se qualcuno fosse interessato a provarla mi contatti per mail che io non ne ho più bisogno ...