Sono di Collegno. Organizziamo qualche giretto.R25 ha scritto:dodo di che zona di torino sei?! ci si potrebbe incontrare una volta!
Ottimo, grazie per la dritta! Ho trovato i kit della lightech per mt 03 a poco più di 40 euro spediti su ebay.giamaica75 ha scritto:Fermi tutti!!!!
I kit esistono, motore, cupolino e carrozzeria, sono della Pro-Bolt, ma li sconsiglio come la morte, io li ho provati e tolti dopo pochissimo tempo, perchè si scolorivano! 100 euro buttati tre anni fa circa!
Ho provato pure quelli della Hyperbolt, dadi sfusi a dire la verità, stessi risultati.
Gli unici che consiglio sono quelli della Lightech, comprati su Tagomotocorse: li ho presi sfusi, e non hanno perso minimamente il colore, li ho su da due anni e più (fanno un bel figurone, vedere le foto per credere...).
Basta prendere le misure di quelli originali (prende un pò di tempo, certo) oppure comprarli tutti lunghi e poi tagliarli, essendo alluminio li tagli facilmente...
dodo930 ha scritto:Sono di Collegno. Organizziamo qualche giretto.R25 ha scritto:dodo di che zona di torino sei?! ci si potrebbe incontrare una volta!
Vitto' dici e ti contraddici^?giamaica75 ha scritto: Gli unici che consiglio sono quelli della Lightech, comprati su Tagomotocorse: li ho presi sfusi, e non hanno perso minimamente il colore, li ho su da due anni e più (fanno un bel figurone, vedere le foto per credere...).
Basta prendere le misure di quelli originali (prende un pò di tempo, certo) oppure comprarli tutti lunghi e poi tagliarli, essendo alluminio li tagli facilmente...
Fatti sentire via mailR25 ha scritto:dodo930 ha scritto:Sono di Collegno. Organizziamo qualche giretto.R25 ha scritto:dodo di che zona di torino sei?! ci si potrebbe incontrare una volta!
assolutamente si! io vicino piazza Massaua, siamo pure vicini...