Viteria colorata/ergal

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
dodo930
NIUBBO
NIUBBO

Viteria colorata/ergal

Messaggio da dodo930 »

CDT, qualcuno ci ha mai pensato? se si, dove si potrebbe reperire un kit per la pegaso strada?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05

Re: Viteria colorata/ergal

Messaggio da R25 »

io mi sono limitato alle 4 viti sul cupolino, in ergal blu... onestamente non credo esista un kit, e comprare tutte le viti singolarmente non mi pare valgga la spesa!
Per aspera, ad astra.
Immagine
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da tissy »

Sulla viteria cera gia una discussione,ne sono sicuro;cmq vendono i kit x il motore x l mt03...sui 60-70€ se ricordo bene...
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
dodo930
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dodo930 »

Provo a cercare...se trovassi un kit di viti cromate o argento, sarebbe una chiccheria
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da R25 »

dodo di che zona di torino sei?! ci si potrebbe incontrare una volta! :D
Per aspera, ad astra.
Immagine
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 »

Fermi tutti!!!!
I kit esistono, motore, cupolino e carrozzeria, sono della Pro-Bolt, ma li sconsiglio come la morte, io li ho provati e tolti dopo pochissimo tempo, perchè si scolorivano! 100 euro buttati tre anni fa circa!
Ho provato pure quelli della Hyperbolt, dadi sfusi a dire la verità, stessi risultati.
Gli unici che consiglio sono quelli della Lightech, comprati su Tagomotocorse: li ho presi sfusi, e non hanno perso minimamente il colore, li ho su da due anni e più (fanno un bel figurone, vedere le foto per credere... :-)).
Basta prendere le misure di quelli originali (prende un pò di tempo, certo) oppure comprarli tutti lunghi e poi tagliarli, essendo alluminio li tagli facilmente...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
dodo930
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dodo930 »

R25 ha scritto:dodo di che zona di torino sei?! ci si potrebbe incontrare una volta! :D
Sono di Collegno. Organizziamo qualche giretto.
dodo930
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dodo930 »

giamaica75 ha scritto:Fermi tutti!!!!
I kit esistono, motore, cupolino e carrozzeria, sono della Pro-Bolt, ma li sconsiglio come la morte, io li ho provati e tolti dopo pochissimo tempo, perchè si scolorivano! 100 euro buttati tre anni fa circa!
Ho provato pure quelli della Hyperbolt, dadi sfusi a dire la verità, stessi risultati.
Gli unici che consiglio sono quelli della Lightech, comprati su Tagomotocorse: li ho presi sfusi, e non hanno perso minimamente il colore, li ho su da due anni e più (fanno un bel figurone, vedere le foto per credere... :-)).
Basta prendere le misure di quelli originali (prende un pò di tempo, certo) oppure comprarli tutti lunghi e poi tagliarli, essendo alluminio li tagli facilmente...
Ottimo, grazie per la dritta! Ho trovato i kit della lightech per mt 03 a poco più di 40 euro spediti su ebay.
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da R25 »

dodo930 ha scritto:
R25 ha scritto:dodo di che zona di torino sei?! ci si potrebbe incontrare una volta! :D

assolutamente si! io vicino piazza Massaua, siamo pure vicini...
Per aspera, ad astra.
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ho una lista di misure che ho stilato quando ho sostituito le viti originali con quelle inox.
Pero' ci sono solo le misure e non la destinazione :oops:
Se trovo il tempo di ricostruire dove va ogni misura, la posto. :wink:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Se compra il kit, non serve sapere la destinazione... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

giamaica75 ha scritto: Gli unici che consiglio sono quelli della Lightech, comprati su Tagomotocorse: li ho presi sfusi, e non hanno perso minimamente il colore, li ho su da due anni e più (fanno un bel figurone, vedere le foto per credere... :-)).
Vitto' dici e ti contraddici^? :roll: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

E no! :poeta:
Allora :teach: , se uno prende il kit, sono già a misura, quindi togli il vecchio e lo sostituisci con uno del kit; se compri quelli sfusi, togli il vecchio e tagli quello nuovo a misura. Certo che per fare questo devi almeno sapere la misura più lunga, in modo da comprarli tutti di questa lunghezza e poi tagliarli. E in tal modo spendi anche un pò di più, certo... E ti do quindi parzialmente ragione, non senza un :tie: ... :giullare:
Cmq, mi sa che io segnai le misure quando sostituii le viti la prima volta col kit, quindi poi sapevo le misure... Devo controllare in mezzo al bordello nella cartella moto sul PC... Se ricordo bene :old: ho un ppt con foto dove ho numerato le viti (in caso di ritorno alle originali), e forse ho scritto anche le misure...

Immagine
Immagine
dodo930
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dodo930 »

Sarebbe utile da condividere :D
dodo930
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da dodo930 »

R25 ha scritto:
dodo930 ha scritto:

assolutamente si! io vicino piazza Massaua, siamo pure vicini...
Fatti sentire via mail
Rispondi

Torna a “Tuning”