Hackeraggio ECU PS

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 13:34
Località: Cogoleto (GE)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da spidey »

A e scusate la sfrangiamento di nerchia [emoji16] [emoji13]
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8024
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da giamaica75 »

Aho, mo non non mettete in mezzo chi gira con ecu modificata e pcIII, eh?!
P.S. Madonna mia quante storie per uno che si fa pagare un lavoro...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
spidey
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 421
Iscritto il: sabato 19 giugno 2010, 13:34
Località: Cogoleto (GE)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da spidey »

giamaica75 ha scritto:Aho, mo non non mettete in mezzo chi gira con ecu modificata e pcIII, eh?!
P.S. Madonna mia quante storie per uno che si fa pagare un lavoro...
Masssì non vi impennate per così poco sono opinioni diverse per la stessa passione domani dovrò spendere un centone per la batteria nuova altro che ecu...
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8024
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da giamaica75 »

Cmq la discussione è ampiamente ripagata dall'entrata in uso dell'espressione "sfrangiamentondi nerchia"...[emoji23][emoji23][emoji23]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da Lupo motociclista »

spidey ha scritto:
giamaica75 ha scritto:Aho, mo non non mettete in mezzo chi gira con ecu modificata e pcIII, eh?!
P.S. Madonna mia quante storie per uno che si fa pagare un lavoro...
Masssì non vi impennate per così poco sono opinioni diverse per la stessa passione domani dovrò spendere un centone per la batteria nuova altro che ecu...
Cento euro per una batteria mi paiono troppi io la pagai 25 € ed è in funzione da 4 anni.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da PaoloD »

io che non c'entro più UNA NERCHIA con il forum proporrei il cambio di nickname da Lupo motociclista a Lupo motocontestatore... :uhahah: :sbellica: :prrr: :tie: :uaz: :urra:
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8024
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da giamaica75 »

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] Approvato!
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da PaoloD »

fedro69 ha scritto:ma fino ad allora non sfrangiateci la nerchia con teorie filosofiche e giudizi morali sul lavoro degli altri, grazie! :devil:
Ma Lei è un gentlemen allora... :lol: :ridi: :D :uaz: :sbellica: :uhahah: :tie: :P :prrr: :wink:
:clapclap: :doppiok: :ok1: :ok: :urra:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da fedro69 »

DucaConte 8-)

:giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da napo orso capo »

Me pari più un marchese.......del grillo :sbellica:
Immagine
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da napo orso capo »

Lupo motociclista ha scritto: Beh, se non altro non sono l'unico a pensarla così, un pochino mi conforta . :)
P.S. Mi permetto di ricordare che il greco fa un operazione (credo) illegale ed evade il fisco greco.
Dai lupo....zio ken :giullare:
Il greco suppongo abbia un'officina FISICA (non virtuale) e un banco a rulli,fisico pure questo....e sta roba non la scarichi su internette... la COMPRI e non ti costa neanche poco.
Tanto per dire....ho rotto le balle alle conoscenze in Prilia per rimappare la mia (o per capire cosa ho su' sulla "proto 9"....vatti a vedere la monografia) ma niente..... se avevo Marelli o walbro nessun problema, ma per la denso nessuno ne sa niente, o chi sapeva non è più lì......e probabilmente non ci hanno neanche lavorato molto visto che la strada è nata "morta".....nata subito dopo la "rapina"......e come sappiamo il rapinatore non vuole motori altrui.
Il greco è l'unico che si è rotto le balle per farla,ha fatto un bel lavoro,anche se è l'unico non mi pare che se ne approfitti visto che comunque ti costa meno delle centraline aggiuntive (che io non prenderei mai perché le ritengo una stronzata....),di gente che rimappa (per lavoro) a 200 euro è forse il primo che sento.......cos'altro vuoi? Che ti mostri il 740? :ridi: I 200 euri non li dichiara? E a me che casso me ne frega? A me interessa che mi faccia il lavoro......sono le autorità greche che devono controllargli i conti,non io.
Quest'inverno penso che gli manderò anche la mia :uaz:
Immagine
Immagine
Avatar utente
animaster84
The Orange Side of the Force
The Orange Side of the Force
Messaggi: 1711
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Città di Castello (PG)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da animaster84 »

Anche io appen avrò 200€ gliela manderò!
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da PaoloD »

Mahhh onestamente la mia Pegaso strada vuoi perché fosse euro due vuoi perché forse un modello fortunato ma andava comunque molto bene e €200 io preferisco spenderli in benzina piuttosto che avere un mezzo che va un pochino meglio qui e un pochino meglio là tanto da quel monocilindro lì non è che gli puoi tirare fuori più di tanto eh poi oh degustibus non disputandum est...
E comunque non faccio nomi per correttezza ma qui dalle mie parti c'è gente che per rimappare la centralina ti prende anche €600...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da fedro69 »

che sia uno sfizio non credo bisogni discuterne :friends:
MA io personalmente non sopporto di sentire ad ogni uscita spazio per miglioramenti e non provare ad eseguirli :D
se tu potessi provare in prima persona la differenza,
capiresti perché abbia senso sviluppare il potenziale cui Aprilia ha deciso di non attingere :sisi:
...
oppure siamo di nuovo alla volpe a all'uva col tuo intervento! :devil: :tie: :uaz:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8024
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Hackeraggio ECU PS

Messaggio da giamaica75 »

Paolo pure la mia è e2 e andava benine prima, ma la greca ha fatto il suo porco lavoro, e non parliamo di quei cavalli in più che tira fuori, ma di una ottimizzazione generale... [emoji16]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tuning”