Leva freno pegaso factory

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Avatar utente
circoloco90
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 248
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:58

Leva freno pegaso factory

Messaggio da circoloco90 »

Salve a tutti ragazzi, vorrei sostituire la leva del freno anteriore con una quelle in ergal molto truzze, ma il problema è che io monto pompa e pinza radiale della factory e non riesco a trovarla, qualcuno sa quale altra moto monta la stessa leva?
Grazie
come una fenice,
risorgerò dalle mie ceneri,
tutto ciò che mi colpisce,
un giorno mi fortificherà...
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da fedro69 »

che io sappia praticamente solo la R/S-XV 450/550 ...
la Beringer commercializza(va) le pompe FTE :roll:
forse trovi qualcosa da loro ...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
animaster84
The Orange Side of the Force
The Orange Side of the Force
Messaggi: 1711
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Città di Castello (PG)

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da animaster84 »

circoloco90 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei sostituire la leva del freno anteriore con una quelle in ergal molto truzze, ma il problema è che io monto pompa e pinza radiale della factory e non riesco a trovarla, qualcuno sa quale altra moto monta la stessa leva?
Grazie
Ciao,
io (e altri nel forum) abbiamo preso le leve QUI.
Ho controllato, sembra che ci siano disponibili anche per la Factory...
Magari contattali per maggiori info...

P.S. le leve sono molto belle, sopratutto queste allungabili e pieghevoli!
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da Lupo motociclista »

animaster84 ha scritto:
circoloco90 ha scritto: Salve a tutti ragazzi, vorrei sostituire la leva del freno anteriore con una quelle in ergal molto truzze, ma il problema è che io monto pompa e pinza radiale della factory e non riesco a trovarla, qualcuno sa quale altra moto monta la stessa leva?
Grazie
Ciao,
io (e altri nel forum) abbiamo preso le leve QUI.
Ho controllato, sembra che ci siano disponibili anche per la Factory...
Magari contattali per maggiori info...

P.S. le leve sono molto belle, sopratutto queste allungabili e pieghevoli!

Maledetti :grrr: :grrr: :firedevil: ho il dito che corre sull'"acquista ora" :) :doppiok:
Prima di spendere questi soldi, vorrei sapere quale prendere come lunghezza di leva, media o lunga? Quella corta la escludo, qualcuno ha qualche fotografia di quelle lunghe?
Mille grazie
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
Inno
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 435
Iscritto il: domenica 13 marzo 2011, 12:31
Moto: troppo poca,gnocca ancora meno
Località: Empoli/Vinci (FI)

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da Inno »

Lupo motociclista ha scritto: Maledetti :grrr: :grrr: :firedevil: ho il dito che corre sull'"acquista ora" :) :doppiok:
Maledetti :grrr: :grrr: :firedevil: ho il dito che corre sull'"acquista ora" anch'io, le fanno anche per la Cube!!!!!
..non può piovere per sempre...

Ex Piaggio Ciao 1970, ex Piaggio Vespa 1969, ex Suzuki RM 125 1994, ex TM 125 E 1996

Attualmente Pegaso Cube 97 (Pegaso1) - Pegaso Cube 99 (Pegaso3) [Pegaso2 è diventata donatrice di organi] - TM 125 E 1998 - RX 50 Passeri Replica 1992
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da fedro69 »

per entrambi a proposito della lunghezza:
io ho le medie: c'entrano tre dita giuste, anche coi guantoni, ma quattro dita no
e si utilizzano molto bene anche con due :ok:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8020
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da giamaica75 »

Vai con le corte, due dita vanno benissimo! P.S. Ho visto che hanno anche il servizio anodizzazione: scimmia per il prossimo inverno? [emoji14][emoji14][emoji14]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
circoloco90
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 248
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:58

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da circoloco90 »

Ahhhhhhhh, ma x chi ha la strada normale consiglio aliexpress sono le stesse identiche e con il prezzo di una se ne prende due e avanzano. Io non posso [emoji20]
come una fenice,
risorgerò dalle mie ceneri,
tutto ciò che mi colpisce,
un giorno mi fortificherà...
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25326
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da fedro69 »

con tutto il rispetto: su che basi affermi siano le stesse? :roll:

Non posso ancora giudicare la qualità delle mie a lungo termine, montate giusto 2 settimane fa,
la lavorazione però é decisamente buona come anche la rifinitura :ok:
percui non ci trovo nulla di disdicevole nel pagarci, per dire, l'IVA ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da Lupo motociclista »

circoloco90 ha scritto: Ahhhhhhhh, ma x chi ha la strada normale consiglio aliexpress sono le stesse identiche e con il prezzo di una se ne prende due e avanzano. Io non posso [emoji20]
Tu intendi QUESTE ?
identiche non sono, certo costano meno
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
circoloco90
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 248
Iscritto il: giovedì 6 giugno 2013, 22:58

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da circoloco90 »

fedro69 ha scritto:con tutto il rispetto: su che basi affermi siano le stesse? :roll:

Non posso ancora giudicare la qualità delle mie a lungo termine, montate giusto 2 settimane fa,
la lavorazione però é decisamente buona come anche la rifinitura :ok:
percui non ci trovo nulla di disdicevole nel pagarci, per dire, l'IVA ;-)
Certo non ci metterei la mano sul fuoco ma confrontando molti prodotti sul loro sito e su ali molte cose si somigliano, magari sarà una coincidenza anzi sicuramente, il problema è che non ci paghi solo l'IVA per con 25 dollari prendi la coppia e in Italia ci vuole 37 a leva. Poi io non voglio di certo mettere in dubbio niente
Lupo motociclista ha scritto:
circoloco90 ha scritto: Ahhhhhhhh, ma x chi ha la strada normale consiglio aliexpress sono le stesse identiche e con il prezzo di una se ne prende due e avanzano. Io non posso [emoji20]
Tu intendi QUESTE ?
identiche non sono, certo costano meno
Ce ne sono molte altre tra cui proprio come quelle con la possibilità di scegliere tutti i colori proprio come quelle
come una fenice,
risorgerò dalle mie ceneri,
tutto ciò che mi colpisce,
un giorno mi fortificherà...
ImmagineImmagineImmagine
Immagine
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da Lupo motociclista »

circoloco90 ha scritto:
fedro69 ha scritto:con tutto il rispetto: su che basi affermi siano le stesse? :roll:

Non posso ancora giudicare la qualità delle mie a lungo termine, montate giusto 2 settimane fa,
la lavorazione però é decisamente buona come anche la rifinitura :ok:
percui non ci trovo nulla di disdicevole nel pagarci, per dire, l'IVA ;-)
Certo non ci metterei la mano sul fuoco ma confrontando molti prodotti sul loro sito e su ali molte cose si somigliano, magari sarà una coincidenza anzi sicuramente, il problema è che non ci paghi solo l'IVA per con 25 dollari prendi la coppia e in Italia ci vuole 37 a leva. Poi io non voglio di certo mettere in dubbio niente
Lupo motociclista ha scritto:
circoloco90 ha scritto: Ahhhhhhhh, ma x chi ha la strada normale consiglio aliexpress sono le stesse identiche e con il prezzo di una se ne prende due e avanzano. Io non posso [emoji20]
Tu intendi QUESTE ?
identiche non sono, certo costano meno
Ce ne sono molte altre tra cui proprio come quelle con la possibilità di scegliere tutti i colori proprio come quelle
Avresti voglia dimettere il collegamento? Io, che sono un po' imbranato , mi ci sono perso nel sito. :(
Grazie mille. :graziegrazie:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
animaster84
The Orange Side of the Force
The Orange Side of the Force
Messaggi: 1711
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Città di Castello (PG)

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da animaster84 »

Lupo motociclista ha scritto: Maledetti :grrr: :grrr: :firedevil: ho il dito che corre sull'"acquista ora" :) :doppiok:
Prima di spendere questi soldi, vorrei sapere quale prendere come lunghezza di leva, media o lunga? Quella corta la escludo, qualcuno ha qualche fotografia di quelle lunghe?
Mille grazie
Lupo per non sbagliare io le ho prese allungabili!!!
Su QUESTO mio post le vedi montate...
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Avatar utente
Lupo motociclista
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Messaggi: 2309
Iscritto il: lunedì 28 ottobre 2013, 13:09
Moto: Pegaso strada 2008
Località: TORINO

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da Lupo motociclista »

animaster84 ha scritto:
Lupo motociclista ha scritto: Maledetti :grrr: :grrr: :firedevil: ho il dito che corre sull'"acquista ora" :) :doppiok:
Prima di spendere questi soldi, vorrei sapere quale prendere come lunghezza di leva, media o lunga? Quella corta la escludo, qualcuno ha qualche fotografia di quelle lunghe?
Mille grazie
Lupo per non sbagliare io le ho prese allungabili!!!
Su QUESTO mio post le vedi montate...
Grazie mille, le prenderò lunghe per una questione estetica e personale. :salta: :salta:
Tu quanto le hai pagate, se posso chiedere?
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché
Albert Einstein

Immagine
Avatar utente
animaster84
The Orange Side of the Force
The Orange Side of the Force
Messaggi: 1711
Iscritto il: lunedì 20 gennaio 2014, 13:52
Moto: KTM 990 SM-T
Località: Città di Castello (PG)

Re: Leva freno pegaso factory

Messaggio da animaster84 »

Lupo motociclista ha scritto: Grazie mille, le prenderò lunghe per una questione estetica e personale. :salta: :salta:
Tu quanto le hai pagate, se posso chiedere?
92 cucuzze, spedizione compresa...
E sono felicissimo, per il fatto che sono snodabili (quando sono caduto si è alzata correttamente) e sopratutto per la regolazione... adesso veramente freno e sfriziono in punta di dita!!!
Immagine
Quando la vita ti "soffoca" ricorda... La prima in giù, tutte le altre in su!
...A piedi cammino ...In macchina guido ...In moto ...sogno!
Rispondi

Torna a “Tuning”