La questione era: mi serve? Me la godo?
Jamaica soddisfa tutti i miei bisogni, dall'occhio, ai viaggi, alle sparate, quindi avrei continuato ad usarla... Però... Ogni tanto vorrei qualche cavalluccio in più... E tenerla sempre in condizioni decenti...
E allora m'è tornato in mente un annuncio sul sito di scambi qui in Norvegia... Una telefonatina... Ed ecco il risultato: Motore con 13000 km, smontato da una peggy del 2008 "rottamata" per questioni assicurative dopo una scivolata...

Mica me lo potevo far sfuggire!!!
Già tra frizione (che prima o poi dovrò cambiare), tappini del carter sinistro (i miei sono rovinati) e lo stesso carter sinistro (vernice che si è corrosa) ho quasi recuperato i soldi che avrei speso cmnq in ricambi...

In più mi son procurato, oltre ai ricambi, scimmie per altri 10 anni!!!
A parte che finalmente mi potrò studiare, disegnare e produrre i tamponi paramotore e i copricarter in carbonio, senza smontare il mio motore dalla moto, ma mi si è aperto un universo di scimmie...
Si inizierà con il porting della testa, cosa che mi posso fare tranquilla mente in casa col dremel...
Poi volendo mi posso sbizzarrire con Off-the-road, ora che ho albero a camme, cilindro e altre cosine con cui giocare...