Dopo avere risolto i miei problemi di schiena, ho apportato alcune modifiche alla mia PS.
Infastidito dai piccoli problemi di carburazione sopratutto nei bassi regimi (1500-3000), ho sostituito per prima cosa i terminali kat, con quelli leovinci, e già con questa operazione la moto era più fluida, per non parlare del rumore "da paura" che fa.
Aquesto punto però la carburazione era un pò smagrita, non che prima fosse grassa, anzi con l'euro2 era magra comunque, allora mi sono rivolto alla "Dynojet" di Bologna, fortunatamente la moto non era stata mai fatta, allora ho fatto la cavia, ovvero la mia moto è servita da base di studio per il powercommander, e mi sono beccato la prova al banco gratis .
Risultato, "alla ruota" 49,2cv (contro i 45cv sempre alla ruota rilevati da motociclismo), se vogliamo gli scarichi 2cv e la centralina aggiuntiva 3cv, per un totale di +5cv, ma la centralina ha riempito di coppia i medio bassi regimi e la moto adesso va via con un filo di gas dai 1500giri in 5à e dai 3000giri in su va da paura.
Costo totale marmitte + centralina € 650, ovvero +10% cv = +10% prezzo, tutto è in proporzione[/url]
terminali + power commander
Con db-killerAnonymous ha scritto:OK!
Ho capito perchè la Dynojet mi ha dato le mappature della power commander per gli scarichi evo2 della leovince,anche se io ho montato i mivv!!!
Le marmitte le usi con o senza db-killer?
Hai modificato il valore del co?ciao
CESARE
Il co andava bene e non è stato toccato
Leovince o mivv non cambia tanto, quello che cambia è da originale alle altre due(con quei tappi di kat)
- beltasor
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terminali + power commander
Ciao!!! riesci a mandarmi una foto della tua Peggy con le LEOVINCE!?! beltasor@katamail.comAnonymous ha scritto:Dopo avere risolto i miei problemi di schiena, ho apportato alcune modifiche alla mia PS.
Infastidito dai piccoli problemi di carburazione sopratutto nei bassi regimi (1500-3000), ho sostituito per prima cosa i terminali kat, con quelli leovinci, e già con questa operazione la moto era più fluida, per non parlare del rumore "da paura" che fa.
Aquesto punto però la carburazione era un pò smagrita, non che prima fosse grassa, anzi con l'euro2 era magra comunque, allora mi sono rivolto alla "Dynojet" di Bologna, fortunatamente la moto non era stata mai fatta, allora ho fatto la cavia, ovvero la mia moto è servita da base di studio per il powercommander, e mi sono beccato la prova al banco gratis .
Risultato, "alla ruota" 49,2cv (contro i 45cv sempre alla ruota rilevati da motociclismo), se vogliamo gli scarichi 2cv e la centralina aggiuntiva 3cv, per un totale di +5cv, ma la centralina ha riempito di coppia i medio bassi regimi e la moto adesso va via con un filo di gas dai 1500giri in 5à e dai 3000giri in su va da paura.
Costo totale marmitte + centralina € 650, ovvero +10% cv = +10% prezzo, tutto è in proporzione[/url]
grazie! [/img]
complimenti x la smanettata, ma era indispensabile la PC? ( o PC2).
il mecca sostiene che è superflua data la versatilità di quella di serie.
ancora: ma stè akra ,che sulla carta promettono quasi 4cv fanno proprio cagare come sulla XT?
qualcuno le montate(con rispetto parlando).
Saluti a tutti
Zeb (sloggatto)
il mecca sostiene che è superflua data la versatilità di quella di serie.
ancora: ma stè akra ,che sulla carta promettono quasi 4cv fanno proprio cagare come sulla XT?
qualcuno le montate(con rispetto parlando).
Saluti a tutti
Zeb (sloggatto)
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