terminali + power commander

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Ospite

terminali + power commander

Messaggio da Ospite »

Dopo avere risolto i miei problemi di schiena, ho apportato alcune modifiche alla mia PS.
Infastidito dai piccoli problemi di carburazione sopratutto nei bassi regimi (1500-3000), ho sostituito per prima cosa i terminali kat, con quelli leovinci, e già con questa operazione la moto era più fluida, per non parlare del rumore "da paura" che fa.
Aquesto punto però la carburazione era un pò smagrita, non che prima fosse grassa, anzi con l'euro2 era magra comunque, allora mi sono rivolto alla "Dynojet" di Bologna, fortunatamente la moto non era stata mai fatta, allora ho fatto la cavia, ovvero la mia moto è servita da base di studio per il powercommander, e mi sono beccato la prova al banco gratis :D.
Risultato, "alla ruota" 49,2cv (contro i 45cv sempre alla ruota rilevati da motociclismo), se vogliamo gli scarichi 2cv e la centralina aggiuntiva 3cv, per un totale di +5cv, ma la centralina ha riempito di coppia i medio bassi regimi e la moto adesso va via con un filo di gas dai 1500giri in 5à e dai 3000giri in su va da paura.
Costo totale marmitte + centralina € 650, ovvero +10% cv = +10% prezzo, tutto è in proporzione[/url]
Ospite

Messaggio da Ospite »

OK!
Ho capito perchè la Dynojet mi ha dato le mappature della power commander per gli scarichi evo2 della leovince,anche se io ho montato i mivv!!!
Le marmitte le usi con o senza db-killer?
Hai modificato il valore del co?ciao

CESARE
Ospite

Messaggio da Ospite »

Anonymous ha scritto:OK!
Ho capito perchè la Dynojet mi ha dato le mappature della power commander per gli scarichi evo2 della leovince,anche se io ho montato i mivv!!!
Le marmitte le usi con o senza db-killer?
Hai modificato il valore del co?ciao

CESARE
Con db-killer
Il co andava bene e non è stato toccato
Leovince o mivv non cambia tanto, quello che cambia è da originale alle altre due(con quei tappi di kat)
gatto68
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 105
Iscritto il: martedì 6 dicembre 2005, 20:51
Moto: yamaha mt09

Messaggio da gatto68 »

Oggi ho ordinato i mivv in titanio e aspetto il filtro aria k&n o bmc ed il tutto accordato da la power commander che aspetta da natale
Poi faccio sapere
Gatto
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

terminali + power commander

Messaggio da beltasor »

Anonymous ha scritto:Dopo avere risolto i miei problemi di schiena, ho apportato alcune modifiche alla mia PS.
Infastidito dai piccoli problemi di carburazione sopratutto nei bassi regimi (1500-3000), ho sostituito per prima cosa i terminali kat, con quelli leovinci, e già con questa operazione la moto era più fluida, per non parlare del rumore "da paura" che fa.
Aquesto punto però la carburazione era un pò smagrita, non che prima fosse grassa, anzi con l'euro2 era magra comunque, allora mi sono rivolto alla "Dynojet" di Bologna, fortunatamente la moto non era stata mai fatta, allora ho fatto la cavia, ovvero la mia moto è servita da base di studio per il powercommander, e mi sono beccato la prova al banco gratis :D.
Risultato, "alla ruota" 49,2cv (contro i 45cv sempre alla ruota rilevati da motociclismo), se vogliamo gli scarichi 2cv e la centralina aggiuntiva 3cv, per un totale di +5cv, ma la centralina ha riempito di coppia i medio bassi regimi e la moto adesso va via con un filo di gas dai 1500giri in 5à e dai 3000giri in su va da paura.
Costo totale marmitte + centralina € 650, ovvero +10% cv = +10% prezzo, tutto è in proporzione[/url]
:salta: :salta: Ciao!!! riesci a mandarmi una foto della tua Peggy con le LEOVINCE!?! beltasor@katamail.com
grazie! :salta: :salta:[/img]
zeb (sloggato)

Messaggio da zeb (sloggato) »

complimenti x la smanettata, ma era indispensabile la PC? ( o PC2).
il mecca sostiene che è superflua data la versatilità di quella di serie.
ancora: ma stè akra ,che sulla carta promettono quasi 4cv fanno proprio cagare come sulla XT?
qualcuno le montate(con rispetto parlando).
Saluti a tutti

Zeb (sloggatto)
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao,
qualcuno di voi ha trovato in giro il filtro aria della k&n? Dove?
sapete dirmi il costo?

Ciao e grazie!!
Ospite

Messaggio da Ospite »

Cosa ne dite degli Akrapovic?? Mi sembrano ottimi, e anche molto belli!!
Filippo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 6
Iscritto il: mercoledì 12 aprile 2006, 23:42

Messaggio da Filippo »

E si è vero costano 700 € li ho comprati pochi giorni fa è sono fantastici....le ho montate senza dbkiller il rumone è fenomenale!!!ma credo che devo rimappare la centralina perche mi sparano tantissimo e non parliamo delle fiamme.
qualcuno mi sa dare un consiglio in proposito????
Rispondi

Torna a “Tuning”