scarichi MIVV in titanio omologati!!!

Modifiche al motore, filtri, scarichi, centraline, freni, sospensioni, parti speciali, manubri, pedane e leve, alleggerimento
Rispondi
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

scarichi MIVV in titanio omologati!!!

Messaggio da beltasor »

:ok: Per chi è interessato vendo scarichi MIVV in titanio omologati con DBkiller asportabile usati per 500km, praticamente nuovi e perfetti! vendo perchè ho montato e mi piacciono di più le AKRAPOVIC!!! tutto il kit completo di staffe e viti più foglio di omologazione ed imballo originale vendo a:400 euro, loro valore è di 580. ciao a tutti! :ok:
dr.alex

scarichi MIVV in titanio omologati!!!

Messaggio da dr.alex »

beltasor ha scritto::ok: Per chi è interessato vendo scarichi MIVV in titanio omologati con DBkiller asportabile usati per 500km, praticamente nuovi e perfetti! vendo perchè ho montato e mi piacciono di più le AKRAPOVIC!!! tutto il kit completo di staffe e viti più foglio di omologazione ed imballo originale vendo a:400 euro, loro valore è di 580. ciao a tutti! :ok:
perchè non posti delle foto delle "tue" MIVV magari a confronto con le originali, giusto per vedere come rende il vestitino in titanio...

la prox settimana mi dicono quanto pago nuove le MIVV ed altre (ho chiesto un prrventivo dal mio shop di fiducia)...valuto con calma la tua offerta e ti so dire meglio...
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

Messaggio da beltasor »

:salta: ho provato a postare le foto ma non ci sono riuscito! se qualchuno è interessato alle foto, mi lascia la MAIL e le mando. :salta:
dr.alex

Messaggio da dr.alex »

beltasor ha scritto::salta: ho provato a postare le foto ma non ci sono riuscito! se qualchuno è interessato alle foto, mi lascia la MAIL e le mando. :salta:
mandale qui:

dr.alex@email.it

:wink:
fisca
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2004, 21:05
Località: santa maria di sala

Messaggio da fisca »

anche qui ; grazie

cro.dino@email.it
fisca
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 22
Iscritto il: venerdì 26 novembre 2004, 21:05
Località: santa maria di sala

Messaggio da fisca »

grazie beltasor sono belli..........gli akrapovic però!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
beltasor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: giovedì 9 febbraio 2006, 21:05

Messaggio da beltasor »

:motosmile: Scarichi MIVV in titanio omologati :ok: VENDUTI!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
Rispondi

Torna a “Tuning”