catalogo accessori

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Ospite

Messaggio da Ospite »

ok, quindi telaio originale aprilia, piastra givi ( http://www.givi.it/perlatuamoto/visuali ... odello=362# ) e bauletto v46 ok. Ma la piastra è come quella del link cioè givi quella che hai tu? Puoi postare una foto senza il bauletto e vedere come sta piastra e telaietto?

Un'altra domanda: il telaietto delle borse laterali fa cagare senza le borse annesse e connesse?
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

Ciao, appena posso, posto una foto della mia Pega con telaio e piastra, ma senza baule centrale montato.

Per i telai laterali il discorso è articolato ed è il medesimo che ho già fatto ed è stato condiviso da altri utenti su questo forum.
Te lo riassumo schematicamente:

Accessori originali Aprilia
- Telai laterali originali Aprilia: non troppo brutti esteticamente se lasciati montati sulla moto, anche senza le borse laterali. Di contro se non ricordo male, hanno un limite di carico sostenibile non eccezionale.
- Borse laterali originali Aprilia: Carine steticamente, si integrano bene con il resto della moto. Di contro: sono morbide, quindi molto più delicate di quelle rigide, hanno una capacità di carico ridicola: soli 17 litri cad. max e hanno messo la serratura per sganciarle dal telaio, all'interno delle borse stesse, quindi prova te a sganciarle dalla moto, quando sono piene!!! (questa è una cavolata assurda che hanno fatto secondo me!)

Accessori GIVI:
- telaio laterale obrobrioso da vedere sia con le valige laterali montate, sia senza le valige. Addirittura il telaio laterale Givi prevede un punto di attacco dietro la targa! Ingrediiiibble amici!
- Valige laterali Givi: sono rigide, e hanno una capacità sicuramente superiorea a quelle commercializzate da Aprilia.

Ovviamente l'ideale sarebbe prendere il telaio laterale Aprilia e le borse rigide Givi, ma ovviamente NON si puo fare a causa degli attacchi che non sono compatibili...

Per ora io attendo che qualche altro produttore di accessori e valige si accorga della Pesgaso Strada e decida di produrre un valido kit laterale che sia bello esteticamente anche negli attacchi, e che risulti pratico e funzionale.
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Avatar utente
coach
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 350
Iscritto il: martedì 23 aprile 2002, 2:00
Località: Novi Ligure
Contatta:

Messaggio da coach »

Per quanto riguarda le valigie laterali le penso esattamente come te.

Sono anche io cusioso di come sta senza bauletto...

Ciao!

Coach
Ospite

Messaggio da Ospite »

netspin ha scritto:
Ciao, appena posso, posto una foto della mia Pega con telaio e piastra, ma senza baule centrale montato.
?
Ospite

Messaggio da Ospite »

Ciao a tutti sono Gigi,ancora non iscritto.Io ho montato il telaietto per bauletto centrale givi euro 45,bauletto givi simply 45 l. 85 euro con piastra monoloch uguale esteticamente all'attaco monokei in dotazione con il telaietto.Il bauletto givi simply 45 (piastra monoloch) è uguale a quello aprilia originale senza il poggiaschiena che si può aquistare a 20 euro separattamente.
Avatar utente
filippodisvevia
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 17 ottobre 2005, 11:06
Località: Lecce

Messaggio da filippodisvevia »

Qualcuno ha già montato i paramani o ne ha visto qualcuno ?
La "Strada" è una passione.
SSpegasoSS
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 52
Iscritto il: domenica 13 agosto 2006, 10:45
Località: prov. oristano

Messaggio da SSpegasoSS »

quanto avete pagato il portapacchi grazie
Avatar utente
Provaci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 121
Iscritto il: domenica 11 giugno 2006, 19:45
Località: Lurago d'Erba

Messaggio da Provaci »

Io ho il porta pacchi della GIVI lo ho pagato 50 E
Ciao
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

a me l'hanno regalato... :ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 15:19
Località: Jesi (AN)

Messaggio da ciccaroberto »

A me della GIVI me lo hanno messo 20 €.... :-?
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

ciccaroberto ha scritto:A me della GIVI me lo hanno messo 20 €.... :-?
quello universale o quello specifico per il PS?!?
se è quello specifico te l'hanno quasi regalato... :ok:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 15:19
Località: Jesi (AN)

Messaggio da ciccaroberto »

Noooo.....magari! E' quello universale.
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”