Questa mi è piaciuta!!!
... e nessuna femmina che t'intralci il cammino rubandoti tempo!![]()
![]()

Questa mi è piaciuta!!!
![]()
Ti quoto Fedro, con una rompi_alle in zona garage certe cose te le sogni...fedro69 ha scritto:te sei giovane, hai tutta la vita davanti x "fare"...
fedro69 ha scritto:te sei giovane, hai tutta la vita davanti x "fare"...
Dato il peso, che presumo molto alto, del parabr. è meglio se sta attaccato così stressa meno la struttura del cupolino.Madmazz ha scritto:Tieni presente che nonostante abbia rimesso le guarnizioni e gli spessori del p.brezza originale la parte bassa mi rimane appiccicata alla struttura del cupolino
Poi non si vede (grazie alle piastre) ma avevo sbagliato un foro..., anzi, se devo essere sincero non riesco a capire come sia riuscito a primo colpo ad azzecarne 3 di buchi
Fortuna
![]()
Trico, io vado sempre pianino... comunque fino a 100 km non vibra, solo quandoprendo le buche scricchiola il cupolino, l'aggeggio è più alto e pesa pure di più essendo più spesso, speriamo tenga . Una cosa è certa, se avrò dei problemi darò fuoco a tutto ed addio protezione dall'aria, me so stufatoooooooo !
MAMMA QUANTO E? VERO !!!fedro69 ha scritto:eeeeh lo so!![]()
e' quando da Donna diventano Mamma che cominciano i casini!
xo' basta allungare i tempi di sviluppo e realizzazione e si ottengono anche cosi' buoni risultati!
Madmazz, mi mandi una mail con l'offerta per quel che resta del parabrezza originale?Madmazz ha scritto: @ Sanzopaol
ho usato una piccola smerigliarice, pensa che nn so manco che disco montava, se per il ferro o altro...
le placche le ho perchè ho pure il p.brezza originale, se lo vuoi te lo vendo ma nn ho ne le viti, ne i supporti, ne le placche da vendere... Solo che è indispensabile per disegnare la forma sul p.brezza gigante da ritagliare...e soprattutto per fare i buchi nel punto giusto.
Acciaio dici?MarPegasus ha scritto:le mie placche sono acciaio non ottone
Ma hai spezzato la leva della frizione??
Ciao