devo correggere quello che ho detto prima.. mi ricordavo male..

la base originale magnetica in realtà l'ho modificata perchè oltre che da base funziona anche da portacartina in assenza della borsa, ed è talmente comoda che non ho voluto rinunciarci..
procediamo con le foto....
questo è il nuovo supporto... le cinghie sopra sono quelle che si collegano sotto al cannotto di sterzo, la cinghia sotto invece è quella che si collega ai 2 morsetti passando per il telaio e sotto la sella.
la lampo è quella che ho aggiunto io, e che servirà a collegare tutto il resto della borsa
questa è la "vecchia" base, che mi ha semplificato la vita nella modifica, la lampo che si vede è quella originale che la collega alla borsa grande
questa è la base vista da sotto, e si vede (male) l'altra metà della lampo che ho aggiunto
poi tramite la lampo originale riattacco i 2 pezzi
nel frattempo fisso la nuova base alla moto (in foto ho fissato solo le staffe davanti) e gia si vede che il vano non è ostruito
ed ecco che con la lampo aggiunta posso collegare le 2 parti con estrema facilità
poi basta tirare su la borsa e chiudere la lampo. la borsa è ferma e salda senza oscillamenti
poi per fare benzina basta aprire la lampo fino all'angolo senza smontare tutto e capovolgere la borsa all'indietro. si alza lo sportellino e il gioco è fatto
spero di essermi spiegato meglio con le foto..
però effettivamente se non hai modo di costruire la base con qualcuno che te la cuce, è piuttosto difficile..
quella della Famsa...

è ancora una scimmia.. ma ora è scesa di graduatoria...