Lo so che il cannone non ti dispiace, manco a me dispiace, ma mi sa che parliamo di cannoni diversi...

Peace and

Giamaica, a quanto ho capito tu vuoi realizzare un nuovo vano sottosella giusto? Aumentare la sua capienza rendendolo più profondo?giamaica75 ha scritto:Caiman, guarda che lo scatolotto che ho in mente io è invisibile: dietro coperto dalla targa e di lato è coperto dagli scarichi...
Lo so che il cannone non ti dispiace, manco a me dispiace, ma mi sa che parliamo di cannoni diversi...![]()
Peace and
Jamaica lo fa in carbonio. Il problema resta tuo...diegocxt ha scritto:Giamaica, a quanto ho capito tu vuoi realizzare un nuovo vano sottosella giusto? Aumentare la sua capienza rendendolo più profondo?giamaica75 ha scritto:Caiman, guarda che lo scatolotto che ho in mente io è invisibile: dietro coperto dalla targa e di lato è coperto dagli scarichi...
Lo so che il cannone non ti dispiace, manco a me dispiace, ma mi sa che parliamo di cannoni diversi...![]()
Peace and
C'avevo pensato pure io.
Hai per caso uno schema con relative misure del nostro vano?
Credo che aumentarne la profondità di circa 5/6 centimetri possa davvero far la differenza!
Il problema sarebbe come realizzarlo? Fogli d'alluminio?...
BEato lui che lo sa lavorare... io avevo pensato di farlo in compensato, oppure chicca: truciolato...ElCaimanDelPiave ha scritto:diegocxt ha scritto:
Jamaica lo fa in carbonio. Il problema resta tuo...![]()
![]()
Potresti farli in balsa, oppure in cobalto, o ancora in spugna, o tonnati, quattro ne ho inventati, sono i portaoggetti della mia e della tua fantasia!diegocxt ha scritto:BEato lui che lo sa lavorare... io avevo pensato di farlo in compensato, oppure chicca: truciolato...ElCaimanDelPiave ha scritto:diegocxt ha scritto:
Jamaica lo fa in carbonio. Il problema resta tuo...![]()
![]()
![]()
Attenderò i suoi lavori per vedere come fare...
Si', ma devi trovarlo delle giuste dimensioni...giamaica75 ha scritto:La tre era la mia scelta... Tra parentesi Caiman, mi hai dato una ottima idea: usare un contenitore da cucina come stampo... grande! In tuo onore, te la intesto!