portapacchi e bauletto

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

Salve a tutti,e da qualke giorno ke non rompo le scatole...ma ho un nuovo "problema" da risolvere!!!!Allora...avrei bisogno di trovare la piastra originale per il bauletto aprilia(new concept da 35 litri) ke ho gia grazie alla mia ragazza ke lo usava su un vekkio leonardo 150,ho controllato ed il codice del ricambio è lo stesso quindi è compatibile con il new concept per la pegaso strada,in pratica mi manca solo la piastra(originale ) per collegare portapacchi e bauletto!!!Ho kiamato gia il numero verde aprilia per avere il codice prodotto ma sono passati 3 giorni e non mi hanno ancora inviato nessuna mail ne rikiamato e comincio a pensare ke non lo faranno!!!!!Ke voi sappiate nessuno ha gia incontrato e risolto il mio stesso problema?Eviterei volentieri di spendere altri soldi(ke non ho) per comprare un nuovo bauletto visto ke questo è ancora in ottime condizioni..... :help: :help: :help:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25352
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da fedro69 »

se sul Leonardo c'e' la piastra smontabile , ti servirebbe "solo" il portapacchi x lo Strada :roll:

...ora, apparte la questione contingente:
ma perche' v'intestardite co' 'sti bauletti? :o
saranno pure pratici, ma fanno consumare un botto di + e rovinano l'assetto della moto rendendola molto meno agile...
... e nn si possono vedere! :paura:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

fedro69 ha scritto:se sul Leonardo c'e' la piastra smontabile , ti servirebbe "solo" il portapacchi x lo Strada :roll:

...ora, apparte la questione contingente:
ma perche' v'intestardite co' 'sti bauletti? :o
saranno pure pratici, ma fanno consumare un botto di + e rovinano l'assetto della moto rendendola molto meno agile...
... e nn si possono vedere! :paura:


E' vera ogni singola parola,ma il fatto è ke mi serve spazio per portare i bagagli,visto ke da soli i borsoni laterali(originali) e lo zaino serbatoio non bastano,so ke mi serve solo la piastra per lo STRADA,il guaio è ke nemmeno all'aprilia so stati in grado d dirmi il suo codice prodotto e nemmeno se è reperibile il singoo pezzo!!!! :cry:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Max64 »

Ehi Dyd, non dare retta a Fedro riguardo bauletti o similari,
(lui viaggia in aereo :giullare: :giullare: :giullare: )
Se userai la borsa serbatoio e quelle laterali, ti consiglio
di riporre gli oggetti dentro sacchetti di plastica.
Le coperture di serie, anche se fossero stagne(cosa di cui dubito fortemente)
ti impediscono l'accessibilità. Imho. :roll:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25352
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da fedro69 »

questo ho trovato in rete:
- ApriliaYorkshire
- WendelMotorraeder
- UltimateParts-Aprilia
- OEMMotorparts
...buona fortuna ;-)

Maxmanu:
sia come sia, ma almeno IO viaggio! :tie: :ridi: ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

Grazie per il consiglio Max,sei gia il secondo ke me lo dice,ormai mi avete convinto!!!Fedro avevo gia dato uno sguardo a qualke sito simile(in genere sbircio su questo http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... l-1973.php) ma qui non danno il codice della piastra da sola,a quanto ho capito propongono il bauletto compreso di piastra,solo ke come ho gia spiegato a me il bauletto non serve!!!Possibile ke nessuno ne ha una da vendere o ke ha dovuto risolvere il mio stesso problema? :cry:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Max64 »

fedro69 ha scritto:
Maxmanu:
sia come sia, ma almeno IO viaggio! :tie: :ridi: ;-)
:offtopic:
Guarda qui: http://www.super-tenere.it/category/campo-imperatore
Sono l'omino con la felpa rossa affianco alla Supertenerè (al minuto 3,09).
Non è che ero proprio vicino casa !!!!
:iocero:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25352
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da fedro69 »

Ueh Max! si fa' x ridere, su! ;-)
cmq guarda qui
ero quello brutto vicino e sulla CN Rossa... manco io proprio nel cortile di casa ;-) :ridi:

Prima o poi si gira assieme, dai! :-)
Dyd:
ma la piastra dell scooter la puoi smontare o no?
e 1 piastra universale che s'adatti?
Ma il portapacchi ce l'hai sul Pegaso?
...no: non so farmi i casi miei! :ridi:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Max64 »

Dyd666 ha scritto:Grazie per il consiglio Max,sei gia il secondo ke me lo dice,ormai mi avete convinto!!!Fedro avevo gia dato uno sguardo a qualke sito simile(in genere sbircio su questo http://www.apriliagenuineparts.co.uk/co ... l-1973.php) ma qui non danno il codice della piastra da sola,a quanto ho capito propongono il bauletto compreso di piastra,solo ke come ho gia spiegato a me il bauletto non serve!!!Possibile ke nessuno ne ha una da vendere o ke ha dovuto risolvere il mio stesso problema? :cry:
Forse ti conviene andare da un rivenditore qualunque che tratti la Givi.
E' probabile che venda separatamente una piastra compatibile col bauletto
che è anch'esso della Givi. :roll:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Max64 »

fedro69 ha scritto:Ueh Max! si fa' x ridere, su! ;-)
cmq guarda qui
ero quello brutto vicino e sulla CN Rossa... manco io proprio nel cortile di casa ;-) :ridi:
Prima o poi si gira assieme, dai! :-)
A Fe' mica penserai che mi so turbato ???
Con te non succederebbe MAI :D
Spero che Vittorio ti abbia portato i miei saluti (m'ero raccomandato anche con Max !!!)
Prima o poi...............ci si becca !!! :wink:
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

Si il portapacchi sulla pegaso ci sta.No la piastra non la posso smontare perkè il leonardo è stato venduto e il bauletto l'ho salvato poco prima ke venisse buttato,altrimenti a costo di modificare la piastra cn qualke buketto extra avrei cercato d risolvere(magari fermando poi il tutto cn una corda!!!!Ho provato anke a buttare un okkio sulle piastre givi ma tutto sono tranne ke economike!!!!Ma visto ke al momento non si trova soluzione migliore mi sa ke devo portarmi dietro il bauletto ed andare a vedere in qualke negozio!!!
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Max64 »

Dyd666 ha scritto:Si il portapacchi sulla pegaso ci sta.No la piastra non la posso smontare perkè il leonardo è stato venduto e il bauletto l'ho salvato poco prima ke venisse buttato,altrimenti a costo di modificare la piastra cn qualke buketto extra avrei cercato d risolvere(magari fermando poi il tutto cn una corda!!!!Ho provato anke a buttare un okkio sulle piastre givi ma tutto sono tranne ke economike!!!!Ma visto ke al momento non si trova soluzione migliore mi sa ke devo portarmi dietro il bauletto ed andare a vedere in qualke negozio!!!
Ho trovato questo sulla baia: http://cgi.ebay.it/PIASTRA-GIVI-Z113C-P ... 45f3fb5a0f
E' esattamente come quello che ho per il mio (Givi Flow 35 litri )
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Dyd666 »

Ma io ho il new concept aprilia da 35l(quello ke sul sito aprilia sta tra gli accessori della trail per intenderci),ho capito ke la casa produttrice è la givi,ma dal momento ke la forma è diversa non è ke anke gli attacchi lo sono?
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da Max64 »

Scusa, ora l'ho visto sul sito Aprilia. Non so che razza di piastra usa, mi spiace ! :(
Max
Moto possedute : Ciao; Honda xl 125; Vespa Et4; Beverly 250; Pegaso Strada; Triuph Tiger 800 ABS.
Avatar utente
valerioemme
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1068
Iscritto il: venerdì 27 marzo 2009, 0:28
Moto: Pegaso Strada Factory 2007 ++
Località: Rapallo (GE)

Re: portapacchi e bauletto

Messaggio da valerioemme »

confermo che la piastra givi e il bauletto sempre givi, V46, stanno relativamente bene sulle nostre pegaso...segnalo inoltre la gentilezza e max disponibilita' della givi...poco tempo fa mi hanno fottuto o ho perso 2 gommini della piastra, ho scritto a givi e in pochi gg ho avuto gratis una bustina dei suddetti. piccoli dettagli, che fanno la differenza.;)
Ultima modifica di valerioemme il sabato 24 luglio 2010, 0:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”