Valige Laterali SemiRigide Aprilia e Buli Laterali GIVI

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Rispondi
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

Matteo.ing ha scritto:Mi sono già informato io: non li fanno più :x
E' davvero un peccato! :o :evil:
Oltre che un serio problema!!! :evil: :evil: :evil:
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada (Touring)

Messaggio da stefanoboa »

netspin ha scritto:Hai provato amandare 1 mail a Givi per sapere se commercializzano ancora i tel. laterali per il PS?
(cod Givi PL315)

Io ho quelli e sono un capolavoro con le borse rigide Givi Keyless k41! :salta:

Prova a chiedere cmq a loro, magari hanno 1 giacenza :wink:
mi ero dimenticato di scrivere nel precedente messaggio che prima di postarlo avevo mandato una mail a Givi per sapere se era definitivamente fuori produzione... ancora non mi hanno risposto ma visto che la stessa domanda l'ha fatta anche matteo, che mi rispondano o no a questo punto ha poca importanza... :evil:
certo però che non c'è da prendersela con Givi se le vendite di questa moto non decollano.. piuttosto è il mercato che non da spazio a questa moto nonostante le sue qualità... ma questo è un altro problema... :roll:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da netspin »

stefanoboa ha scritto: non c'è da prendersela con Givi se le vendite di questa moto non decollano.. piuttosto è il mercato che non da spazio a questa moto nonostante le sue qualità...
Aggiungi poi il fatto che i telai e le borse Aprilia sono in realtà fornite da Givi stessa (non ricordo chi lo ha detto...) ...
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

netspin ha scritto:
stefanoboa ha scritto: non c'è da prendersela con Givi se le vendite di questa moto non decollano.. piuttosto è il mercato che non da spazio a questa moto nonostante le sue qualità...
Aggiungi poi il fatto che i telai e le borse Aprilia sono in realtà fornite da Givi stessa (non ricordo chi lo ha detto...) ...
si esatto... come succede anche per molte altre case motociclistiche...

per la versys ad esempio la kawasaki s'è fatta fare le V35 in tinta con la moto.. :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Mi hanno appena risposto dalla Givi confermandomi che non è più in produzione, ne tanto meno reperibile perchè hanno gia fatto ricerche presso i loro rivenditori diretti senza successo...

Ho comunque risposto che attualmente non esiste nessun accessorio aftermarket di questo tipo e sarebbe gradito rimetterlo in produzione.
Tuttavia ho suggerito che per la PS forse è più adatto il nuovo sistema monokey side con le V35 piuttosto che il tradizionale, visti gli scarichi sottosella.

Mi hanno risposto tempestivamente che hanno inoltrato la richiesta all'ufficio tecnico.....

Non credo ai miracoli... ma alla Givi sono attenti ai clienti, a differenza di qualcun'altro... chissà che... :goodluck:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

ma xche' nn quello Aprilia? :o
forse e' 1 domanda 1 po' ingenua :oops:
... ma essendo motociclista e nn paggio in 1 hotel ho poca esperienza di valigioni... :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

perchè preferisco le valigie rigide a quelle morbide! :wink:
1°- capienza (da solo mi basta bauletto, borsa serbatoio e zaino, ma quando viaggi con una donna la capienza è tutto.. :wink:)
2°- robustezza
3°- impermeabilità (o quanto meno non mi devo fermare ad impacchettare tutto, pena il rischio di dover andare in giro nudo prima che il contenuto si asciughi)
4°- possibilità di lasciare tutto sulla moto senza grossi rischi di furto (tanto se sulle morbide ci metti i lucchetti o le lasci aperte è la stessa cosa)

:wink:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

si, d'accordo, ma i telaietti Aprilia dicevo io:
nn si possono adattare?
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

Nulla è impossibile, il problema è che i telaietti originali non li vendono senza le borse... :roll:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

fai prima a costruirli da zero che a comprare quelli Aprilia, sagomare, saldare il rettangolo per le rigide... :roll:
senza considerare quello che costano gli originali, da modificare, contro quello che costavano i Givi (80 euro circa) gia belli e pronti.. :wink:
fedro69
Il Goto
Il Goto
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

curiosita' saziata! :ok:
(x 'stavolta...)
Immagine
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

anche se sono brutti come la fame e probabilmente non costeranno proprio poco, segnalo per chi non lo sapesse l'esistenza di telaietti per valigie rigide della Hepco & Becker...
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

ho chiesto a motowind il prezzo dei telaietti....
madonna che legnata!!! :o
237 dico 237 euri!! :o :o :o :o :o
questi si fanno di crack... non c'è altra spiegazione... :roll:
Matteo.ing
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da Matteo.ing »

In effetti...meglio l'autocostruzione.
Oppure se uno ha le valige morbide si può comprare quelle "braciole" di sughero che isolano marmitte dalle borse
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”