E' davvero un peccato!Matteo.ing ha scritto:Mi sono già informato io: non li fanno più

Oltre che un serio problema!!!

mi ero dimenticato di scrivere nel precedente messaggio che prima di postarlo avevo mandato una mail a Givi per sapere se era definitivamente fuori produzione... ancora non mi hanno risposto ma visto che la stessa domanda l'ha fatta anche matteo, che mi rispondano o no a questo punto ha poca importanza...netspin ha scritto:Hai provato amandare 1 mail a Givi per sapere se commercializzano ancora i tel. laterali per il PS?
(cod Givi PL315)
Io ho quelli e sono un capolavoro con le borse rigide Givi Keyless k41!![]()
Prova a chiedere cmq a loro, magari hanno 1 giacenza
Aggiungi poi il fatto che i telai e le borse Aprilia sono in realtà fornite da Givi stessa (non ricordo chi lo ha detto...) ...stefanoboa ha scritto: non c'è da prendersela con Givi se le vendite di questa moto non decollano.. piuttosto è il mercato che non da spazio a questa moto nonostante le sue qualità...
si esatto... come succede anche per molte altre case motociclistiche...netspin ha scritto:Aggiungi poi il fatto che i telai e le borse Aprilia sono in realtà fornite da Givi stessa (non ricordo chi lo ha detto...) ...stefanoboa ha scritto: non c'è da prendersela con Givi se le vendite di questa moto non decollano.. piuttosto è il mercato che non da spazio a questa moto nonostante le sue qualità...