Chi vende i telai portaborse per pagaso strada ?

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Chi vende i telai portaborse per pagaso strada ?

Messaggio da Max64 »

Dato che le borse laterali originali sono piccoline sarei interessato ad acquistare solo i telaietti. Se qualcuno intende disfarsene fatemelo sapere anche perche quelli nuovi costano la modica cifra di 102 euri !!!!
Scusate se è poco per do pezzi de fero come si dice noi a Massa !!!
:evil: :evil: :evil:
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25352
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Controlla regolarmente il mercatino e prega:
io sono 3 anni che lo faccio! ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

la lista d'attesa è lunga!!! :giullare:
se fedro lo fa da 3 anni, io da 2 circa... :D
ho bombardato anche gli inserzionisti di moto.it ma senza successo...
generalmente chi li ha se li tiene stretti e piuttosto vende le borse originali per comprarne altre più grandi.. :wink:
abbiamo tutti la stessa esigenza..
io ho addirittura mandato una mail "supplicatoria" :o tempo fa alla Givi spiegando che loro sono l'"unica" risorsa aftermarket che abbiamo e di non abbandonarci.. :-?
hanno risposto che anche se avevano gia chiuso la produzione del supporto per valigie rigide, avrebbero preso in considerazione la richiesta...
purtroppo (e li capisco) la nostra moto non fa grandi numeri e non credo ci rimetteranno le mani.. :-?

riassumendo.. prendi il numero e mettiti in coda!! :ridi:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

pensavo... :roll:
e se realmente siamo diversi a cercare il telaietto originale per le borse morbide (e usato non lo trovi a meno che non compri anche le borse), perchè non ci facciamo fare un prezzo da GDA da qualche conce? :roll:

ma prima di tutto... chi sarebbe realmente interessato?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Messaggio da Max64 »

Sono stato contattato da Barilemoto ed ho acquistato il kit borse più telaietti originali nuovi per 150,00 euri . Non mi sembra male!!!
Che ne dite ???? :lol: :lol: :lol:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Considerando il prezzo di listino, hai fatto un affare.
Considerando il materiale in questione....
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Messaggio da Max64 »

Per rispondere a Kenny non credo che le borse originali siano un gran che però è anche vero che la PS non è un BMW GS e che abbiano studiato delle borse siffatte anche per non andare contro l'estetica finale. Bisogna anche considerare che la nostra moto non nasce per un uso a largo raggio ma piuttosto per un turismo sportivo. Chi ha di queste esigenze dovrebbe orientarsi su altre tipologie di moto che poi non avrebbero la versatilità della PS. Come si dice : quando una cosa è polivalente può fare tutto senza esagerare !!!!
Personalmente ho visto sul sito della GIVI la PS attrezzata con le borse rigide e ritengo che sia orripilante (gli manca solo una torretta posteriore con un cannoncino da trenta millimetri e due tubi laterali lanciasiluri a completamento). Concludo dicendo che alla fine è giusto che ognuno faccia della propria PS quello che vuole. :giullare: :D :giullare:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Non mi sono spiegato: anche io non vedo bene le valige rigide sulla PS.
Anche io, quando ho avuto il bisogno di aumentare la mia capacità di carico, ho optato per delle borse laterali non rigide (e ho rimpiazzato il bauletto con un "imballo").
La critica è sulla fattura delle borse, sulla scelta di mettere le serrature all'interno e sul fatto che un telaietto di cavolo non può costare tutti quei soldi.

P.s.
Lo scorso anno, a quella cifra, avrei preso anche io le borse e i telaietti Aprilia.
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Messaggio da Max64 »

Scusa Kenny se ho capito male, ma riguardo l'estetica di certe soluzioni rimango dello stesso parere. Se poi, in aprilia, facessero più accessori a prezzi ragionevoli dandoci più possibilità per personalizzare la PS saremmo tutti più contenti. :salta: :salta: :salta:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

Questo è chiaro. Ma considerando che Gli acquirenti della Pegaso Strada non hanno mai goduto di molta considerazione dalla casa madre, mi sembra veramente già molto se ancora si trovano certi accessori...

Aprilia Aprilia.... :-?
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

io le rigide non le disdegno, certo è che se si potessero montare queste sarebbe tutto un altro paio di maniche.. :wink:

Immagine
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
Max64
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1152
Iscritto il: sabato 6 settembre 2008, 16:31
Moto: Triumph Tiger 800 ABS
Località: Massa (MS)

Messaggio da Max64 »

In teoria basterebbe applicarvi gli attacchi presenti su quelle originali.
Anche se a quel punto,con quello che avrai speso, parti in viaggio con l'aereo!!!!! :evil: :evil: :evil:
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

maxmanu ha scritto: Personalmente ho visto sul sito della GIVI la PS attrezzata con le borse rigide e ritengo che sia orripilante
Fermo restando che i gusti so' gusti, io ho tutto il set di valige rigide GIVI.

E a dire la verità in assetto da viaggio la PS non sfigura affatto, anzi, acquista quella veste da granturismo che quasi non ci si sognerebbe nemmeno di attribuirle...

Immagine

Non so se tu hai visto dal vivo il kit di valige rigide montate sul PS, o se il tuo giudizio deriva solo dall'aver visto qualche foto sul sito GIVI, ma ti posso assicurare che viste di persona, vicino la moto, fanno tutt'altro effetto. Anche io sul sito non le apprezzavo, ma poi...

Ps.: giusto per completezza: il kit PL315 dei telai laterali che commercializzava Givi per il PS è differente da quello che si vede(va) in foto sul loro stesso sito. Non so il perchè, ma è così... Probabilmente lo hanno modificato durante la commercializzazione e va benissimo così..

1 cosa è certa: il mio kit da viaggio me lo tengo bello stretto! ;-)
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25352
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Messaggio da fedro69 »

Netspin:
se in foto nn sfigura e' tutto merito della grid-girl ;-) :giullare:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

giusto per rendere l'idea... :wink:

Immagine
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”