fedro69 ha scritto:anche solo x il fatto di provarci meriti
sono ansioso di seguire gli sviluppi e poter ammirare il risultato

esagerato
ma sono fiducioso.. mio suocero riesce a fare cose inimmaginabili..

ci ho parlato poco fa e gia stiamo pensando ad una modifica dell'attacco..
al posto di agganciarla sulla pedalina, proviamo a metterla sull'attaco del supporto pedana (dove si attaccano i telaietti originali insomma)
Peg81 ha scritto:stardd

e mo me lo dici che hai questo pdf! te possinoo! io ho comprato la barra di acciaio liscia ma giace nel garage! siccome ho due bauletti vorrei metterci quelli!
la cosa piu' difficile secondo me da realizzare e' quel gancio superiore!
eh vittò.. non c'ho pensato a metterlo prima sul forum..
Peg81 ha scritto:le misure volendo si posso ricavare portando il file su autocad e scalando approssimativamente!
c'avevo pensato.. l'ho importato nel cad che uso per lavoro ma il problema è che la foto è in prospettiva e non si riesce ad avere una misura precisa..
aspetto Netspin altrimenti se mio suocero freme per finire vediamo di andare "ad occhio"
Peccato solo di aver iniziato troppo tardi...

altrimenti avrei potuto testarli questo weekend a Zocca...
PS: mi sono dimenticato di specificare che inizialmente avevo optato per le valigie V35 Side (35 litri)
considerando che fossero più strette delle E41 (41 litri)
ed anche più belle esteticamente... salvo poi scoprire che la profondità della valigia è pressochè identica se non quasi maggiore della E41

così, spinto anche dalla voglia di risparmiare

(la pecunia non c'è mai

) ho optato per le E360 (40 litri)
che è la meno profonda di tutte e di conseguenza la sporgenza laterale è minore rispetto alle altre pur mantenendo una capacità di carico piuttosto elevata (in più una ce l'ho gia come bauletto della moto di manu

)
l'unica "pecca" rispetto alle E41 è l'assenza dello sportellino che risulta essere molto comodo... ma la differenza di prezzo nel mio caso ha avuto la meglio avendo trovato una coppia di E360 seminuove a 120 €..