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Re: Consigli STRADALIZZAZIONE PT
Inviato: venerdì 22 aprile 2016, 11:19
da PaoloD
La mia amata TA650 del 2000, colei che mi fece ritrovare la "noia" dell'affidabilità dopo 4 anni di Rotax 655, ecco sì colei che mi fece capire che JAP è quasi sempre meglio, colei aveva all'anteriore il 90/90-21.
La TA700 ha il 19 ma non me la potevo/posso permettere... perchè altrimenti l'avrei presa.
In Honda WE TRUST!
Re: Consigli STRADALIZZAZIONE PT
Inviato: venerdì 22 aprile 2016, 11:24
da fedro69
PaoloD ha scritto: La mia amata TA650 del 2000, colei che mi fece ritrovare la "noia" dell'affidabilità dopo 4 anni di Rotax 655, ecco sì colei che mi fece capire che JAP è quasi sempre meglio, colei aveva all'anteriore il 90/90-21.
e c'hai raggione pure te!
Re: Consigli STRADALIZZAZIONE PT
Inviato: venerdì 22 aprile 2016, 11:47
da fedro69
P.S.
Molle Wirth:
progressive e più rigide delle originali, in coppia coi regolatori di flusso di Giotek e per la forcella hai già risolto, secondo me
Re: Consigli STRADALIZZAZIONE PT
Inviato: venerdì 22 aprile 2016, 13:07
da PaoloD
fedro69 ha scritto: P.S.
Molle Wirth:
progressive e più rigide delle originali, in coppia coi regolatori di flusso di Giotek e per la forcella hai già risolto, secondo me
Re: Consigli STRADALIZZAZIONE PT
Inviato: sabato 7 maggio 2016, 12:50
da PaoloD
Ieri ho sfilato gli steli a 10mm (compreso il tappo) dalla piastra ma l'avantreno mi sembra ancora abbastanza "galleggiante"...