Problema con leva frizione

Borse, valige, bauli e relativi telai, sella, parabrezza.
Rispondi
typhoon1
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 10:46
Moto: pegaso strada 2008

Problema con leva frizione

Messaggio da typhoon1 »

Premetto che il tutto funziona a dovere, il problema sono io, mi spiego, da un paio di mesi ho un problema fisico al dito medio della mano sinistra, causa un lieve infortunio mi si è gonfiato il dito e l'ultima falange per il momento non si piega più e ho dolore ad usarlo.
Ieri finalmente almeno zona arancione, io Lombardia, ho fatto un giro di prova ma è stato difficile usare la frizione, la leva è troppo lontana, per non sentire dolore la devo impugnare a mano quasi chiusa, ma per fare questo devo prima mollare la presa dalla manopola e appena afferrata agganciare il pollice e tirare, non va bene, viene scomodo e pericoloso.
Conoscete un modo per avvicinarla al manubrio, oppure sostituirla , su alixpress ho visto questa
leve.jpg
dite potrebbe andarmi bene? dice regolabile ma anche si può avvicinare?
Tiziano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che cosa sto facendo? niente, ma lo faccio molto bene
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8018
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Problema con leva frizione

Messaggio da giamaica75 »

Si, tramite il pirulicchio piccolo nero
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
typhoon1
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 15
Iscritto il: sabato 6 giugno 2020, 10:46
Moto: pegaso strada 2008

Re: Problema con leva frizione

Messaggio da typhoon1 »

Ok, grazie, le ordino, arrivo previsto 29 maggio...speriamo bene....Arrivate oggi, era prevista consegna fine maggio.....ottime, montate e perfette, regolate al massimo ora arrivano molto più vicine al manubrio delle originali, 5 minuti e le ho montate.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che cosa sto facendo? niente, ma lo faccio molto bene
Cannolo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 18 maggio 2021, 7:59
Moto: Pegaso strada

Re: Problema con leva frizione

Messaggio da Cannolo »

Ciao, riusciresti a girarmi il link in qualche modo?
Grazie
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8018
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Problema con leva frizione

Messaggio da giamaica75 »

Cannolo ha scritto:
martedì 12 aprile 2022, 19:29
Ciao, riusciresti a girarmi il link in qualche modo?
Grazie
Dopo un anno probabile che il link non esista o sia cambiato. Cerca il testo che vedi nella prima foto, se sei fortunato ti escono proprio quelle leve… altrimenti un’altro paio che probabile vada bene lo stesso… :giullare:
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Comfort e turismo”