eh si, abbastanza x il sequestro!
Il catarinfrangente ti serve, secondo il legislatore, x nn farti in@@@are nel caso che il fanale post nn funzioni...
E dato che ne va della tua sicurezza si prende la cosa molto a cuore
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
Sempre in termine di legalità.. ho letto su "In Sella" di questo mese che anche cambiare gli scarichi, anche se omologati, potrebbe essere illegale se togliendo l'originale
si elimina il catalizzatore ! Non dovrebbe essere il caso nostro giusto ??? Io ho una Pegaso del 2005 Omologata Euro 2, non mi sembra di vedere alcun catalizzatore, ammeno
che non stia dentro il silenziatore stesso !!! anche perchè a me già sono arrivati i Mivv che devo andare a prendere dal concessionario !!!
I ns scarichi originali sono catalizzati, i MIVV aftermarkt no... i Leo si... gli akra pure (teoricamente)
c'e' un'aggiunta al codice d'omologazione Europea che indica se lo scarico sia con kat o meno, ma nn ricordo quale
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____
zio78 ha scritto:Sempre in termine di legalità.. ho letto su "In Sella" di questo mese che anche cambiare gli scarichi, anche se omologati, potrebbe essere illegale se togliendo l'originale si elimina il catalizzatore!
...mmmh quindi io, che ho la Factory euro3, cambiando gli scarichi divento illegale?
A mio avviso se monti uno scarico omologato, ma non catalizzato sulla PS semplicemente non è più euro 2/3, ciò significa che inquini di più.
Da qui, in teoria dovresti pagare di più di bollo, non hai più la possibilità di circolare in caso di blocco traffico per inquinamento.