ahhh ecco perché mi guardi brutto la mia !!! ...... quando ci ricontreremo probabilmente nemmeno mi saluteraicapetto ha scritto: Personalmente non mi piacciono scritte e adesivi in genere sulle moto .....

ahhh ecco perché mi guardi brutto la mia !!! ...... quando ci ricontreremo probabilmente nemmeno mi saluteraicapetto ha scritto: Personalmente non mi piacciono scritte e adesivi in genere sulle moto .....
Beh dai ... la tua ha quello di SOTR che oscura tutti gli altri!!massimo382 ha scritto:ahhh ecco perché mi guardi brutto la mia !!! ...... quando ci ricontreremo probabilmente nemmeno mi saluteraicapetto ha scritto: Personalmente non mi piacciono scritte e adesivi in genere sulle moto .....
Riguardando le foto e la moto sto invece pensando ad un processo contrario. Cioe' pittare le guancette tra sella e filtro aria e il portaoggetti, che sono un po' scoloriti, con lo stesso tipo di vernice del serbatoio, ma di tonalità scura, antracite metallizzato, e di fare di quel colore anche i supporti del cupolino. L'oro inizia a stufarmi, e lo vorrei lasciare solo in particolari "tecnici", quali manubrio e pinza freno, che non mi sognerei mai di pittare.Mr_Dodo ha scritto:Bravo Caiman!
Hai fatto proprio un bel lavoro! I colori direi che sono azzeccati (sarà che la mia è una "Fun"…)
c'è qualcosa che non mi torna circa la scritta, ma nel complesso ci sta.
hai pensato di fare color oro anche qualche particolare dei fianchetti? secondo me ci starebbe bene e riprenderebbe l'anteriore...
bel lavoro steElCaimanDelPiave ha scritto:A pagina 1.gioroma ha scritto:dai ste.........metti ste foto..........................![]()
![]()
![]()
Grazie.gioroma ha scritto:bel lavoro steElCaimanDelPiave ha scritto:A pagina 1.gioroma ha scritto:dai ste.........metti ste foto..........................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
................non sembra nemmeno fatto da te...............
![]()
![]()
![]()
![]()
riguardando bene le foto sembra che ti sei ispirato alla caponord................![]()
![]()
![]()
spiegato a pag. 14matteo.t ha scritto:Molto ben fatta, mi spiegherai come hai fatto a fare le scritte sfumate.