Ecco il parafago alto per la STRADA!!!

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

ciuknorris ha scritto::incavolato:
kenny quasi quasi si capisce di più quello che c'è scritto nella vignetta dell'emoticon!! :ridi: :ridi:
scherzi a parte ciuknorris.. gira la ruota e compra una vocale!! :giullare:
riformula la domanda e ti sapremo dire!! spero...
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

Ciao pegasisti,

Sono da poco possessore di una Strada :salta: ma mi sono già messo in moto per applicare un parafango alto. Vorrei montare un Cemoto Supermotard, che a quanto pare altri utenti hanno adottato. Purtroppo non sono riuscito a trovare delle foto inerenti forse anche perchè devo adattarmi al forum. :azz:
Potete postare qulcosa o linkarmi le foto?

Grazie
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

Ho ordinato il parafango alto per la Peggy. Dopo aver valutato un pò di prodotti, ho scelto un Cemoto Supermotard.

Immagine

Naturalmente è arrivato oggi che la peggy è in officina, ma domani mi cimento nel montaggio. e naturalmente dopo ...le foto!! :wink:
Avatar utente
ciccaroberto
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 169
Iscritto il: martedì 30 maggio 2006, 15:19
Località: Jesi (AN)

Messaggio da ciccaroberto »

Caro railman aspettiamo con trepidante attesa le foto della tua PS con montato il suddetto parafango..... :salta:
Chissà se riuscirai a convertire me ed altri del forum :P
Ciao a tutti!
EX-PEGASO STRADA NERO 2006
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

credo che per stasera qualcosa avrò partorito.
Nel senso che ieri ho preso le misure, forato..bla bla e bla. Ho già tutta al viteria indispensabile.
Purtroppo essendo il parafango Cemoto e non Acerbis, i distanziatori non vanno di 4 cm circa ma di solo 2,1 e 2,3. Anche perchè a me piace bello alto, radente il cupolino.
Quindi oggi li devo tagliare nuovamente. dopodichè il lavoro è finito. :)

P.S. se avete problemi a reperire il parafango, la Cemoto tramite il sito internet, vi spedisce a casa tramite corriere il ricambio a 41,40€
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

lavoro ultimato:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

come mai gia lo vendi?!?!? non sei soddisfatto del lavoretto?
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

stefanoboa ha scritto:come mai gia lo vendi?!?!? non sei soddisfatto del lavoretto?
Guarda, il lavoro è venuto più che bene, ma la linea non mi convince al 100%, anche se nel complesso è veramente piacevole e "motard". Da certe angolazioni è bellissimo, da altre..non mi convince. Cmq dal vero rende molto più che in foto.

Lo vendo perchè vorrei recuperare un pò di soldi per prendere la sella alta.

Alla fine se qualcuno lo prende non deve fare altro che montarlo. Viti, rondelle, distanziatori sono inclusi. Io non ci guadagno niente
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

Incredibile amici,

questo tizio inglese mi ha copiato il parafango alto Sunset Red!!! ;-)

Questa è la sua: ................................ E questa la mia:

Immagine

Scherzo..

Cmq vi faccio notare, se vi fosse sfuggito, il parabrezza inglese...

E' diverso da quello originale Aprilia...

E' un po' più alto (sembra o è la prospettiva della foto che inganna...) e non ha i distanziatori che lo tengono separato dal cupolino..
Anzi, sembra proprio imbullonato direttamente sul cupolino originale..

Chissà com'è visto dal vivo...

A me piacerebbe fumè come ce l'ho sulla Cagiva Navigator... ;-)
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Lollo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 35
Iscritto il: martedì 23 gennaio 2007, 15:29
Località: Milano

Messaggio da Lollo »

Sembrerebbe il cupolino della Givi che avevo sulla Honda Dominator...
Avatar utente
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5686
Iscritto il: giovedì 8 giugno 2006, 1:03
Moto: ETV 1000 Caponord
Località: Cuneo

Messaggio da brucaliffo »

Qui ci sono altre foto:

http://s142.photobucket.com/albums/r87/Strada_photos/

il tipo dice che lo ha fatto fare da un amico che lavora in un negozio di prototipi (?), e' fatto in perspex dello spessore di 2/3 mm.
Sembra contento del risultato perche' dice che non crea turbolenze fino a velocita' di 130/140 km/h.
Chissa'... certo quello originale e' quasi inusabile, quando lo monto non sento praticamente il motore tanto e' rumoroso :roll:
Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Messaggio da stefanoboa »

NET... sinceramente nel paragone è più bello il tuo... l'inclinazione per esattezza è più bella... quello dell'inglese è un po' troppo dritto!! :)

e poi scusate l'OT... ma come cazzarola è che nelle foto le PS sono rosse mentre in giro ne ho viste diverse arancioni?!?!?! so' mesi che c'ho sto dubbio... :o


e comunque vedendo le altre foto della moto da un'altra prospettiva il parabrezza fa un po' cagare....
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

stefanoboa ha scritto: NET... sinceramente nel paragone è più bello il tuo... l'inclinazione per esattezza è più bella...
Quandi preferisci il mio... come inclinazione..?
Bene mi fa piacere.
Modestamente non sei il primo che me lo dice.
Anche alle ragazze cui l'ho fatto vedere mi hanno detto la stessa cosa ;-)

Ovviamente sto parlando del parafango della mia PS, B E N I N T E S O!!! ;-)

stefanoboa ha scritto: e poi scusate l'OT... ma come cazzarola è che nelle foto le PS sono rosse mentre in giro ne ho viste diverse arancioni?!?!?!
E' perche le nostre PS non sono nè rosse, nè arancioni...
Sono SunsetRed :-)
;-) ;-) Come il rosso del tramonto, quando tende all'arancione. ;-) ;-)

Come uno di quei colori strani Kaleidos delle Lancia Y vecchia serie.
Solo che uno di quei quei colori se lo vedi sul deplian sembra di una certa tonalità; magari un colore stupendo,
poi nell'autosalone sembra diverso, ma continui a pensare che sia bello...
Poi quando stacchi l'assegno per il saldo ed esci dall'autosalone, la macchina improvvisamente diventa di un colore orrendo, di merda proprio!
Ed arrivato a casa, scendi, la guardi e pensi tra te e te: "Ma che cacchio di colore ho comprato?! Ma che merda di colore ho scelto! E ho pure pagato in più per averlo così!
E mo', me lo devo pure tenere! E devo pure fare finta che mi piace per almeno 2 anni! Rivendere la macchina? Seee, nà parola... Di sto colore non se la pigliano nemmanco in permuta con gli incentivi sulla rottamazione... :roll:"
E ti consoli pensado: "Vabbè quello che ho speso in più sulla vernice kakkeidos, lo risparmio sul furto e incendio... O no... Mmm mi sa solo sul furto... Di sto colore non la vogliono nemmeno arrubbata...

Ma per l'incendio no... Non sto tranquillo... Se la vede qualcuno con un po' di compassione, mi sa che le da fuoco pur di non veder soffrire la macchina con questo colore...:roll: "

Per fortuna invece le PS Sunset più le guardi e più ti piacciono, specie fuori dal motosalone! ;-)
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Avatar utente
Sciuming
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 299
Iscritto il: lunedì 6 marzo 2006, 22:38
Località: Puglia

Messaggio da Sciuming »

netspin secondo me la vorresti cambiare con una nera
come la mia 8)
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

Sciuming ha scritto:netspin secondo me la vorresti cambiare con una nera
come la mia 8)
Ti devo dire proprio tutta la verità?...

No! :wink:

Nera non mi piace molto...
La trovo un po' anonima... Così come lo è la Yamaha l'Xtx 660...

Il bello del Sunset Red è invece proprio il fatto che di quel colore è solo la Pegaso Strada!
E' un colore troppo particolare... Non è nè rosso, nè arancio, ma lo è tutti e 2 insieme...

E' tanto particolare infatti che il tizio che mi ha preparato la vernice per il parafango alto, non è stato in grado di riprodurlo alla perfezione, pur avendogli lasciato a disposizione una fiancatina da usare come campione... ('tacci sua...)

E' un po' come il verde KAWASAKI.
E' solo KAWASAKI....

L'avrei potuta comprare nera all'epoca... Ma viste in concessionaria una di fianco all'altra.. Il Sunset mi ha preso il cuore ;-)

Ovviamente stiamo parlando di un colore, quindi di quanto più soggettivo ci possa mai essere!
Come il gusto per un tipo di donna... E' tutto rigorosamente soggettivo ;-)
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Rispondi

Torna a “Estetica”