Quali paramani ..........

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Rispondi
Avatar utente
robertov60
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1427
Iscritto il: martedì 26 ottobre 2010, 17:10
Moto: aprilia caponord
Tel: 3382772618
Località: fumone (FR)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da robertov60 »

Scusa Paolo pensavo si parlasse di Caponord come non detto
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da PaoloD »

Grazie lo stesso Roberto, aspetto la risposta da qualche Pegasista che ha già montato quelli della DD750..
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da matteo.t »

Acerbis dual road non ti piacciono?
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da PaoloD »

Si non mi dispiacerebbero e avevo anche trovato gli equivalenti cinesi ma mi sa toccano anche quelli col parabrezza Aprilia...
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da stefanoboa »

Quelli della DD750 non toccano con il parabrezza, ma non sono plug&play e necessitano di una staffa per essere montati
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da PaoloD »

Grazie stefano!
Ho trovato un bel kittino... http://www.ebay.it/itm/152356076797?_tr ... EBIDX%3AIT
Ma a sto punto vedo se usando il contrappeso giusto e orientando un po' verso il basso i miei della DD1200 riesco a risolvere... basterebbe avvicinarli un po' e non toccherebbero... ma per farlo bisognerebbe fare un po' di taglia e cuci e devo valutare se ammazzarli o rivenderli...
PaoloD
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 842
Iscritto il: martedì 1 aprile 2008, 23:41
Moto: nessuna
Tel: 3tre9-33uno7due30
Località: Rosasco (PV)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da PaoloD »

Ho scoperto come non far toccare i paramani della DD1200 sul parabrezza... o meglio ho scoperto perché nella mia toccano e in quella di altri no.
Io monto un manubrio più stretto dell'originale e ho regolato le leve un po' troppo orizzontali... ho provato col manubrio originale e l'interferenza è minima, risolvibile inclinando di pochi gradi le leve verso il basso... :azz:
Ciò non toglie che comunque la convivenza paramani dd 1200 e parabrezza Aprilia sia piuttosto difficile... :dubbio:
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da stefanoboa »

Allora se hai un manubrio più stretto é probabile che potresti avere problemi anche con quelli della DD750 nonostante siano meno "profondi" di quelli per la 1200.. Considera che sulla mia con manubrio standard, tra paramani 750 e cupolino restano giusto 3 mm
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
toppmor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2022, 21:38
Moto: pegaso strada 660

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da toppmor »

ciao, so che sono passati tanti anni, ma potete cortesemente aiutarmi a trovare dei paramani decenti senza spendere un capitale per la mia p.strada 2005??? non riesco a trovare in rete i touratech sopra menzionati, ma quelli per le bmw gs dalla 1200 alla 800 anche non di marca cineserie varie andranno bene????
inoltre dani 5587 i faretti li hai fissati nella vite superiore del supporto cupolino sotto freccia???
grazieeee
Manubrio
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 382
Iscritto il: domenica 3 giugno 2012, 15:26
Località: Ovunque, basta si possa guidare una moto.

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da Manubrio »

toppmor ha scritto:
giovedì 1 settembre 2022, 22:18
ciao, so che sono passati tanti anni, ma potete cortesemente aiutarmi a trovare dei paramani decenti senza spendere un capitale per la mia p.strada 2005??? non riesco a trovare in rete i touratech sopra menzionati, ma quelli per le bmw gs dalla 1200 alla 800 anche non di marca cineserie varie andranno bene????
inoltre dani 5587 i faretti li hai fissati nella vite superiore del supporto cupolino sotto freccia???
grazieeee
Io ho quelli che usavo sulla pegaso e che mi ero tenuto. Sono della ktm. Domani, se vuoi, ti mando delle foto per vedere come stavano sulla moto

Sul prezzo, se te li vieni a prendere te li regalo o se vuoi fare offerta libera :lol:
toppmor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2022, 21:38
Moto: pegaso strada 660

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da toppmor »

ok grazie mandami foto se vuoi ti do mia mail toppmor@alice.it, eventualmente se mi garbano e me li puoi spedire x i soldi ci mettiamo d'accordo grazie ancora a risentirci
toppmor
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2022, 21:38
Moto: pegaso strada 660

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da toppmor »

ciao manuele e scusami ma ho la mail bloccata ricevo ma non riesco a risponderti, mi da errore server.
ho guardato i tuoi paramani e moto te hai rialzato il cupolino, ho confrontato con mia pegaso, ho sù il cupolino della puig è largo piu di quello che hai te, tra la pompa freno e cupolino con manubrio tutto girato ci sono solo 2mm di luce, non credo possano andare bene mi toccherà prendere in considerazione paramani fissati solo lato contrappesi o con braccetto su asta specchietti, grazie mille saluti.
AngeloPax
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: giovedì 22 febbraio 2024, 7:33
Moto: Pegaso Strada

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da AngeloPax »

Scusate la domanda forse banale... I paramani chiusi si possono montare senza problemi anche coi bilanceri stabilizzatori? Grazie
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Quali paramani ..........

Messaggio da fedro69 »

Dipende dal paramani, in generale comunque si, non dovrebbero esserci problemi.
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica”