Parafango Factory..montato!+Guanciali in tinta [Foto]

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Parafango Factory..montato!+Guanciali in tinta [Foto]

Messaggio da railman »

Sapete dirmi il il prezzo del parafango ant. della factory?

siccome è composto da 2 pezzi, secondo voi entrambi i pezzi differiscono da quello della PS?

Immagine
Ultima modifica di railman il lunedì 3 marzo 2008, 15:23, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Parafango Factory

Messaggio da nin52 »

railman ha scritto:Sapete dirmi il il prezzo del parafango ant. della factory?

siccome è composto da 2 pezzi, secondo voi entrambi i pezzi differiscono da quello della PS?

Immagine
il parafango in carbonio 160 qello posteriore è identico alla ps però accorciato e costa 40. io l'ho tagliato con un seghetto e verniciato nero lucido.
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

porca miseria è tantissimo 160€ :o

pensavo davvero di meno, vabbè che è carbonio ma è piccolino :roll:
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

railman ha scritto:porca miseria è tantissimo 160€ :o

pensavo davvero di meno, vabbè che è carbonio ma è piccolino :roll:
l'ho preso in un momento di confusione mentale perchè ripensando al prezzo...un furto!!
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

..altra info:

il paracalore in carbonio grande sapete quanto costa? mi riferisco soprattutto a Kenny che ho notato lo ha montato :D

Immagine

Per il resto se qualcuno vende qualche parte in carbonio mi faccia un fischio....ma non c'era un gruppo di acquisto qualche tempo fa? :roll:
kenny
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3476
Iscritto il: lunedì 20 marzo 2006, 19:48
Località: Conversano (BA)

Messaggio da kenny »

E Kenny ti risponde!
Il paracalore lo ho acquistato usato, comunque mi pare 45 euri più iva.
Mo vedo per i paramani....
Immagine
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
مارتينو
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

kenny ha scritto:E Kenny ti risponde!
Il paracalore lo ho acquistato usato, comunque mi pare 45 euri più iva.
Mo vedo per i paramani....
thanx :wink:
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

Ho trovato il parafango della factory (usato). Appena mi arriva...montaggio+foto :wink:
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

nin52 ha scritto:l'ho preso in un momento di confusione mentale perchè ripensando al prezzo...un furto!!
Mi è arrivato, solo che mancano le 2 forcine filettate sulle quali si avvitano i bulloncini che lo fissano alla metà del parafango posteriore.

@nin52: tu hai montato quelle che avevi sul parafango originale o erano già sul parafango factory? oppure hai dovuto prenderle a parte come ricambio?
a me le originali non vanno bene, o meglio si montano lo stesso ma si vede che non sono le sue in quanto non stanno bene ferme, e non si avvitano bene.

please help :cry:
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

railman ha scritto:
nin52 ha scritto:l'ho preso in un momento di confusione mentale perchè ripensando al prezzo...un furto!!
Mi è arrivato, solo che mancano le 2 forcine filettate sulle quali si avvitano i bulloncini che lo fissano alla metà del parafango posteriore.

@nin52: tu hai montato quelle che avevi sul parafango originale o erano già sul parafango factory? oppure hai dovuto prenderle a parte come ricambio?
a me le originali non vanno bene, o meglio si montano lo stesso ma si vede che non sono le sue in quanto non stanno bene ferme, e non si avvitano bene.

please help :cry:
devo controllare sul vecchio parafango. mi sembra di aver montato le vecchie e cmq le brugole laterali le ho ordinate a parte. domani ti so dire.
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

si, ho già visto che le brugole di lato non vanno bene in quanto hanno quella leggera svasatura. qui invece ce ne vanno di piatte.

Le foricine dell'originale si applicano ma non avendo una sede apposta rimangono leggermente fuori asse con la conseguenza di non avvitarsi. pomeriggio passo all'Aprilia e ordino brugole e sperando si trovino anche le forcine.

P.S. non so se tagliare il parafango post. per paura che poi gli schizzi d'acqua vadano abbondantemente sulle curve dello scarico
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

railman ha scritto:si, ho già visto che le brugole di lato non vanno bene in quanto hanno quella leggera svasatura. qui invece ce ne vanno di piatte.

Le foricine dell'originale si applicano ma non avendo una sede apposta rimangono leggermente fuori asse con la conseguenza di non avvitarsi. pomeriggio passo all'Aprilia e ordino brugole e sperando si trovino anche le forcine.

P.S. non so se tagliare il parafango post. per paura che poi gli schizzi d'acqua vadano abbondantemente sulle curve dello scarico
mi sa che il parafango lo dovrai tagliare..troppo lungo rispetto al pezzo davanti. secondo me sta male.
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

Passato in aprilia.

Effettivamente la minuteria è differente. le forcine (che si chiamano "clip") sono specifiche e pure le viti che fissano il parafango a lato sono di un'altra categoria.
In più hanno una rondella piatta ed una piatta elastica, cosa che sulla mia PS non c'è proprio.

Ho chiesto per il paracalore in carbonio e costa la bellezza di 86€ :o . Il paramotore se vi può interessare ne costa invece 257€

A meno che non lo trovo usato il paracalore rimane o-r-i-g-i-n-a-l-e :wink:
Avatar utente
nin52
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 233
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2007, 13:47
Moto: aprilia pegaso trail
Località: savona

Messaggio da nin52 »

guardato.. avevo messo le vecchie "clip". effettivamente per 160 € di parafango non si pretendere anche le viti!! il paracalore scontato 70€. il paramotore non lo prendo nemmeno in considerazione.
railman
FRENO BENE
FRENO BENE
Messaggi: 303
Iscritto il: venerdì 16 marzo 2007, 20:38

Messaggio da railman »

nin52 ha scritto:guardato.. avevo messo le vecchie "clip". effettivamente per 160 € di parafango non si pretendere anche le viti!! il paracalore scontato 70€. il paramotore non lo prendo nemmeno in considerazione.
grazie mille davvero. Ho ordinato quelle giuste, comunque devo aspettare quelle di lato e senza quelle non sta su..

Ma hai preso pure il paracalore? :o

io il parafango l'ho preso usato, col cavolo che gli davo 160€ quello posteriore ho deciso che lo taglio, anzi è già smontato con il segno dove va tagliato
Rispondi

Torna a “Estetica”