esiste il paracarene anteriore?
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- NIUBBO
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esiste il paracarene anteriore?
ciao ragazzi, mi chiedevo se esiste il paracarene anteriore e se si il costo e la marca...
grazie!
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- fedro69
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cerco il copri carene a telaietto come quello che ho visto su una caponord. i tamponi nn mi piacciono e in giro nn sono riuscito a trovare nulla. cmq, per darti un'idea, è tipo il telaietto per le borse laterali...
eccoti una foto esemplificativa: http://digilander.libero.it/AreaapriliA ... o-edit.JPG
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Nada. Poi in generale quei "telaietti" sono diffusi sulle moto da enduro-enduro stradali.
Sulla Pegaso Strada niente. nemmeno Pegaso Trail.
Unica protezione contro le piccole cadute, può venire fuori dal bagster.
Mi ha salvato parecchio lo scorso dicembre....
Sulla Pegaso Strada niente. nemmeno Pegaso Trail.
Unica protezione contro le piccole cadute, può venire fuori dal bagster.
Mi ha salvato parecchio lo scorso dicembre....
Lo scooter è per chi non sa guidare la moto, il quad per chi non sa guidare lo scooter.
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- NIUBBO
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Per i faretti di profondità, attaccati alle frecce.
Il bagster, è quella cosa che si mette sul serbatoio che serve ad attaccare la borsa da serbatoio.
Il copriserbatio insomma.
Il bagster, è quella cosa che si mette sul serbatoio che serve ad attaccare la borsa da serbatoio.
Il copriserbatio insomma.
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- stefanoboa
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per quanto riguarda i telaietti paracarena....dai un'occhiata alle pegaso trail della municipale,non so se sono quelle di milano,però hanno le luci credo stroboscopiche installate ai lati del faro...e quasi sicuamente ci sono dei telaietti a sostenerle.
black devil dai primi passi ad ora: Aprilia Red Rose 50 (80cc Polini 26 e marmitta) Yamaha WR 125 Ducati Monster 600 Aprilia Pegaso Factory 650 Aprilia SHIVER 750 Aprilia ...???
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- fedro69
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Eccolo qua!kenny ha scritto:Qualcuno c'è. Anzi, uno. Vedrai che si farà vivo.
Erano addirittura allo xeno...
So' io che mi cimento con l'illuminazione!!!
Allora io ho montato le staffe di sostegno sotto le frecce anteriori.
Avevo intenzione di montare una coppia di faretti alogeni 50 watt cadauno della HELLA.
Finitura in finto carbonio ovviamente (li fanno anche neri), visto che sulla mia PS il carbonio abbonda
In pratica i faretti son questi:
Poi mi son detto: perchè non far diventare questi Hella degli xenon?!
E così ho fatto: li ho smembrati completamente, torniti, modificati, smadonnati e fatti diventare Xenon!
Non presentano alcun problema di abbagliamento x chi viene di fronte poiché hanno le lenti poliellissoidali (quindi fascio controllato e concentrato) e in più all'interno c'è la mezza luna antiabbagliamento (volendo rimovibile... ma non conviene).
Ho quindi acquistato 2 centraline xenon con i ballast slim
e un bell'interruttore da manublrio per asservire i fari al sottochiave (così non si fanno scherzi a motore spento ) anzi ho trovato il modo per farli accendere solo a motore avviato (come l'anabbagliante di serie) visto che specie all'avvio le lampade xenon assorbono parecchi Ampere e se l'alternatore dà 1 mano alla già piccola e sacrificata batteria, è cosa buona e giusta...!!!
Ho fatto diverse prove per l'installazione, ma il fastidio maggiore me lo stanno dando i ballast!
O meglio: non trovo una sistemazione a scomparsa delle centraline e passaggi nascosti dei cavi.
Mi rendo conto che questi ultimi 2 punti sono solo delle mie fissazioni visto che le centraline slim, per fortuna sono piccole e le si potrbbe pure montare sotto la piastra di sterzo inferiore, ma a me piace fare le cose fatte per bene (come diceva la pubblicità della Locatelli, se qualcuno se la ricorda ancora...) e vorrei quindi evitare robe a vista e cavi volanti.
Insomma è tutto pronto, appena riesco a nascondere il tutto, si illuminerà la strada a giorno, e allora saprete che sto arrivando!
Ultima modifica di netspin il giovedì 27 novembre 2008, 20:11, modificato 1 volta in totale.
- Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
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