Guance fanale

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Guance fanale

Messaggio da stefanoboa »

Riguardando la moto mi sa che a parte il fanale, la strumentazione e i supporti mi tocca cambiare tutto il capoccione :-?

Tornando alle guance, non è che per caso quelle della Pegaso my09 sono verniciate ma in nero opaco?!
Si spiegherebbe la differenza di codice con quelle della Factory che sono lucide.. :roll:

Dalle foto che ho trovato in rete purtroppo non si vede granché :-?

Mi è venuto il dubbio guardando la versione bianca dello stesso anno, dove le guance sembrano bianco satinato... :dubbio:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25307
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Guance fanale

Messaggio da fedro69 »

se mi ricordo bene mi sembra si fosse detto che ce n'erano di verniciate e di semplicemente fatte in plastica nera :roll:
serve una mano e raccimolare i pezzi? :friends:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Guance fanale

Messaggio da giamaica75 »

Facebook, c'era un tizio che vendeva tutto il capoccione a prezzo molto basso!!
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Guance fanale

Messaggio da giamaica75 »

Fabio Chiericoni si chiama, nel gruppo Pegaso Strada
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Guance fanale

Messaggio da stefanoboa »

Io mi ricordo che ci sono sicuramente i supporti in nero non verniciati, ma non mi ricordo se ci sono anche le guance...
E quella colorazione antracite non l'ho mai vista in giro o dai conce... :-?
Diciamo che chiedo un preventivo e dal prezzo si capisce sicuramente se è verniciato o no :giullare:

Stasera ho iniziato a stilare la lista dei pezzi a vista da cambiare, ma prima di procedere con qualche acquisto voglio smontare la moto e valutare anche i danni non superficiali... :-?

Intanto grazie in anticipo per l'aiuto!! :friends:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Guance fanale

Messaggio da tissy »

La parte superiore,la cornice e la guancia sx le trovi su motoricambionline.com ci sono pocchiato dentro ieri x caso ....
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Guance fanale

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Ste, mi dispiace. :cry:
Mi metto anch'io a caccia dei pezzi.
Comunque, vista la riuscita che ha fatto sul mio (ormai sono 5 anni e non ha il minimo segno), ti consiglio di prendere il capoccione base, se costa meno o se lo trovi usato, e poi dargli una mano di aggrappante e una di nero per alte temperature. La goffratura rimane intatta ma il tutto appare di un bel nero profondo. Non sembra affatto verniciato.
OT per Jamaica: senza pistola del gommista il pignone non sono mai riuscito a toglierlo.
Avatar utente
tissy
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2392
Iscritto il: domenica 6 novembre 2011, 0:09
Località: vado ligure

Re: Guance fanale

Messaggio da tissy »

Vittorio usa un tubo x aumentare il braccio di leva alla chiave e vedrai che si svita!!!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... Immagine
Avatar utente
giamaica75
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 8003
Iscritto il: sabato 7 aprile 2012, 22:52
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Re: Guance fanale

Messaggio da giamaica75 »

OT il problema è che pensavo fosse un dado sInistro. Nel verso giusto è venuto via subito... :-)
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

Immagine
Immagine
Avatar utente
matteo.t
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3001
Iscritto il: sabato 3 maggio 2008, 0:45
Moto: Ex Pegaso Cube ex mukka 1200
Località: Noventa Vicentina

Re: Guance fanale

Messaggio da matteo.t »

Mi dispiace per la scivolata, l'importante è che non siate fati nulla :doppiok: ....Lamps
Avatar utente
stefanoboa
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 7391
Iscritto il: venerdì 29 settembre 2006, 9:47
Moto: Pegaso Strada (Touring)
Località: tra Lapedona (FM) e Civitanova Marche (MC)

Re: Guance fanale

Messaggio da stefanoboa »

tissy ha scritto:La parte superiore,la cornice e la guancia sx le trovi su motoricambionline.com ci sono pocchiato dentro ieri x caso ....
Grazie per la dritta!!! :doppiok:
ElCaimanDelPiave ha scritto:Ste, mi dispiace. :cry:
Mi metto anch'io a caccia dei pezzi.
Comunque, vista la riuscita che ha fatto sul mio (ormai sono 5 anni e non ha il minimo segno), ti consiglio di prendere il capoccione base, se costa meno o se lo trovi usato, e poi dargli una mano di aggrappante e una di nero per alte temperature. La goffratura rimane intatta ma il tutto appare di un bel nero profondo. Non sembra affatto verniciato.
Io come carrozziere faccio cagare, quindi anche se sembra abbastanza semplice sono altrettanto abbastanza convinto che fatto da me venga una porcata colossale :goccia:
grazie comunque del suggerimento!!
matteo.t ha scritto:Mi dispiace per la scivolata, l'importante è che non siate fati nulla :doppiok: ....Lamps
si si alla fine sono cose che (purtroppo) capitano! :wink:
Vespa 50 L '1969' | Honda XL 200 R '1983' | Aprilia Pegaso Strada (Touring version) '2006'
Avatar utente
Valar
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 57
Iscritto il: lunedì 30 giugno 2014, 9:50
Moto: Pegaso Strada

Re: Guance fanale

Messaggio da Valar »

Azz mannaggia mi spiace per la scivolata :( meno male nulla di grave!
Pure io ho la parte destra del serbatoio tutta grattata....prima o poi vi chiederò come fare per rifarla per bene :doppiok:
Una domanda: perchè sul capoccione mettere vernice per alte temperature? Non serve per parti più soggette a temperature elevate tipo vicine al motore o agli scarichi?
:V
Rispondi

Torna a “Estetica”