Paramani

Verniciatura e wrapping, adesivi, parti estetiche in carbonio e altri materiali, specchi, paramani...
Avatar utente
niff
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 43
Iscritto il: martedì 23 maggio 2006, 14:46
Località: Vicenza

Messaggio da niff »

mi pare 120 euro i 2 paramani.
Confermo il prezzo, comunicato questa mattina dal concessionario dove ho portato la PS per il 1° tagliando...
Belli, ma mi sono bastati i 100 neuri del parabreeezze...!!! :nono:

sciao

:truzzo:
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

domani ritiro il pezzo in carbonio laterale^^
Avatar utente
406
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 230
Iscritto il: giovedì 5 gennaio 2006, 1:21
Località: varese

Messaggio da 406 »

AMoNstrada ha scritto:domani ritiro il pezzo in carbonio laterale^^
è gia arrivato??
Buona!!!

Facci sapere appena puoi se il calore diminuisce di molto!
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

son passato dal conce, e PARE ke sia arrivato, pero è arrivato al negozio centrale, moto racing 1, ma era tardi e passo domani pome
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

AMoNstrada ha scritto:ragazzi i paramani e tutti gli accessori in carbonio sono disponibili a catalogo aprilia...
Ciao Amonstrada,
non metto in dubbio quanto ci dici circa gli accessori,
tuttavia dopo aver letto il tuo post, ieri sera sono andato dal conce per ordinare i paramani, ma l'addetto, pur consultando il catalogo on line, che quello off line, ufficiali Aprilia, riservati ai concessionari, non ha trovato proprio nulla!

Mi sai per caso dire il codice dei paramani e dell'antifurto elettronico specifici per la pegaso strada? (che a quanto pare, nessuno sa, ma l'antifurto è già disponibile, tanto che un ragazzo lo ha già acquistato e montato...)

Grazie ancora per l'aiuto.
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

netspin ha scritto:
AMoNstrada ha scritto:ragazzi i paramani e tutti gli accessori in carbonio sono disponibili a catalogo aprilia...
Ciao Amonstrada,
non metto in dubbio quanto ci dici circa gli accessori,
tuttavia dopo aver letto il tuo post, ieri sera sono andato dal conce per ordinare i paramani, ma l'addetto, pur consultando il catalogo on line, che quello off line, ufficiali Aprilia, riservati ai concessionari, non ha trovato proprio nulla!

Mi sai per caso dire il codice dei paramani e dell'antifurto elettronico specifici per la pegaso strada? (che a quanto pare, nessuno sa, ma l'antifurto è già disponibile, tanto che un ragazzo lo ha già acquistato e montato...)

Grazie ancora per l'aiuto.

allora. io mi servo al

centro moto racing 1 di firenze

la moto l ho ordinata, firmato il contratto, e dopo 6 giorni era a casa mia IMMATRICOLATA

il cupolino è arrivato dopo altri 7 gg

il paracalore laterale in carbonio è arrivato in 6 gg...

quindi tutti molto veloci

per quanto riguarda i codici, la tipa del conce non sapeva cosa volevo, allora mi fece vedre una schermata con i NOMI di tutti gli accessori, e io me li son letti tutti

gli accessori in carbonio ke ci sono nella foto della pegaso al salone ci sono tutti, antifurto pero non l ho visto, e per i codici, beh non so come aiutarti, pero martedi porto la moto a fare il tagliando e le chiedo se mi stampa il foglio con gli accessori.

PS dopo metto la foto della ps modificata

PS2 ma nessuno conosce il codice colore del ROSSO APRILIA???
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

[quote="AMoNstrada] gli accessori in carbonio ke ci sono nella foto della pegaso al salone ci sono tutti, antifurto pero non l ho visto, e per i codici, beh non so come aiutarti, pero martedi porto la moto a fare il tagliando e le chiedo se mi stampa il foglio con gli accessori.

PS dopo metto la foto della ps modificata

PS2 ma nessuno conosce il codice colore del ROSSO APRILIA???[/quote]

Grazie!! Mi faresti davvero una grossa cortesia se riesci a passarmi quel foglio con i codici!!!

Sono molto interessato a vedere anche le tue foto della moto modificata.

Ah, per il codice colore, Aprilia NON LO RILASCIA.
I ricambi arrivano già verniciati, quindi loro , per una loro discutibilissima politica commerciale, ti costringono a sostituire tutto il pezzo, anche se magari basterebbe una semplice verniciatina.

Proprio a proposito del codice colore inesistente, quando ho eseguito il lavoro del parafango alto (cfr.: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10656 ) mi son dovuto affidare ad un colorificio che AD OCCHIO mi ha riprodotto il colore rosso... (con le ovvie piccole differenze cromatiche... poca roba cmq..)

Attendo con impazienza allora quel foglio.
Grazie ancora!
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

netspin ha scritto:[quote="AMoNstrada] gli accessori in carbonio ke ci sono nella foto della pegaso al salone ci sono tutti, antifurto pero non l ho visto, e per i codici, beh non so come aiutarti, pero martedi porto la moto a fare il tagliando e le chiedo se mi stampa il foglio con gli accessori.

PS dopo metto la foto della ps modificata

PS2 ma nessuno conosce il codice colore del ROSSO APRILIA???
Grazie!! Mi faresti davvero una grossa cortesia se riesci a passarmi quel foglio con i codici!!!

Sono molto interessato a vedere anche le tue foto della moto modificata.

Ah, per il codice colore, Aprilia NON LO RILASCIA.
I ricambi arrivano già verniciati, quindi loro , per una loro discutibilissima politica commerciale, ti costringono a sostituire tutto il pezzo, anche se magari basterebbe una semplice verniciatina.

Proprio a proposito del codice colore inesistente, quando ho eseguito il lavoro del parafango alto (cfr.: http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... hp?t=10656 ) mi son dovuto affidare ad un colorificio che AD OCCHIO mi ha riprodotto il colore rosso... (con le ovvie piccole differenze cromatiche... poca roba cmq..)

Attendo con impazienza allora quel foglio.
Grazie ancora![/quote]



a me non serve per verniciare, mi serve per farmi fare degli adesivi di quel colore, e se mi viene bene, vedrete ke esclusuivita daro alla mia ps,.,,,,,, da sbavare....

pero devo trovare carta adeasiva di quel colore... ora vado con la moto, mi faccio dare i campioni e ce li metto accanto, lo trovo quel colore!!!
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

qualkosa mi dice ke il quote funziona male..
netspin
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 873
Iscritto il: lunedì 8 agosto 2005, 16:07

Messaggio da netspin »

Anche a me...
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

Allora, siccome i paramani in carbonio originali non è che mi facciano impazzire ed oltretutto costano un frego :o , c'è qualcuno di voi che ha montato dei paramani non orginali che siano belli da vedere ????

Lamps
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

se ne trovassi di piu belli di quelli..
Avatar utente
Redert
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 2772
Iscritto il: martedì 30 luglio 2002, 2:00
Moto: Ducati Multistrada 1100
Località: Dintorni di Tivoli

Messaggio da Redert »

AMoNstrada ha scritto:se ne trovassi di piu belli di quelli..
Saranno pure belli, ma li preferirei neri come la moto e non così costosi, alla prima :truzzo: caduta :truzzo: o parchegiandola in garage sai che fine farebbero i 120 euroni
Lamps
AMoNstrada
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 153
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2006, 20:45

Messaggio da AMoNstrada »

io non conosco molto...

dove li devo cercare paramani??

avete qualke link???
Rispondi

Torna a “Estetica”