la moto era parcheggiata e purtroppo non ho potuto interagire col germanico proprietario

Uploaded with ImageShack.us
era originale per il resto, ma hai ragione la visione d'insieme era decisamente migliore. ahime era notte e la foto è scattata col telefono, poi anche quella piastra che si vede sopra al parafango mi sa di modifica...non ho fatto caso se c'è anche sopra ad altre bulldogR25 ha scritto:vedo anche una striscia sul serbatoio, aveva una verniciatura personalizzata? forse vista nell'insieme questo faro rende meglio, così non è un gran complimento...
bello si ma la parte sopra al fanale è grossa e plasticosa a mio avviso, un supporto nuovo al faro originale sarebbe una soluzione ancora miglioreElCaimanDelPiave ha scritto:La Bulldog ha un fanalone tondo, molto tradizionale, ma non sta affatto male
le rifiniture erano talmente inesistenti che direi fosse home made(dopo eventuale caduta??)ed anche ancora in fase di lavorazioneElCaimanDelPiave ha scritto:Pero', ammesso che sia home made, la base e' buona, anche se rifinita malissimo.
molto spartana e tedesca come soluzione in effetti!!ElCaimanDelPiave ha scritto:Con quell'accrocco diventa davvero un arlecchinata.
è un piacere!! poi era proprio in tema con l'argomento!!ElCaimanDelPiave ha scritto:Grazie per il contributo!!!!
Non ne sarei così sicuro.,.. 8)R25 ha scritto:belli belli gli specchi bar-end! nella rimessa dove dorme la mia moto c'è una ducati sportclassic bellissima che li monta... solo che sulla peggy non li vedo proprio
fedro69 ha scritto:Non so se ci stai ancora penando
(suppongo di si, come s'addicead uno scimmiato compulsivo)
ma mi sono imbattuto in questi e li trovo molto café:
ElCaimanDelPiave ha scritto:
Ora con la brutta stagione ricominciano le danze!!!!![]()
![]()
fedro69 ha scritto:Tanto per dimostrare, ce ne fosse bisogno, che si può fare una Café con qualsiasi moto:
LSL rielabora la Nuda di Husqvarna
![]()
![]()
![]()
Qui altre foto ...