mi hai rubato le parole dalla bocca..............nittone ha scritto:molto elegante...![]()

mi hai rubato le parole dalla bocca..............nittone ha scritto:molto elegante...![]()
gioroma ha scritto:mi hai rubato le parole dalla bocca..............nittone ha scritto:molto elegante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Elegante?gioroma ha scritto:mi hai rubato le parole dalla bocca..............nittone ha scritto:molto elegante...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che moto bastarda , cruda ,cattivissima che Ghost Rider ..!!!!ElCaimanDelPiave ha scritto:
Elegante?
Allora vuol dire che ho sbagliato tutto...![]()
![]()
![]()
Come se Axl Roses si fosse sentito dire "sei un tipo fine"...![]()
proprio burino dentro!ElCaimanDelPiave ha scritto:...Che sia il caso di mettere nuovamente i profili dorati?
ignorante con l'abbronzantefedro69 ha scritto:proprio burino dentro!ElCaimanDelPiave ha scritto:...Che sia il caso di mettere nuovamente i profili dorati?![]()
Insomma, voi vi terreste il bobber...p75s ha scritto:concordo per il no
L'oro dei supporti faro e' stato il primo passo e oramai ha una ragione storica.giamaica75 ha scritto:No anche da parte mia... A dire il vero io toglierei anche l'oro sai supporti faro, ma ripeto, IO lo farei, che son fissato con nero e rosso...
ElCaimanDelPiave ha scritto:giamaica75 ha scritto:...., spariscano sia i supporti faro che il faro.