mentre risolvevo il problemino della
perdita d'olio,
avendo la moto mezza smontata ho fatto un piccolo lavoro estetico
che avevo in mente da un bel po': all'incirca dal secondo giorno di convivenza con Rocko!
3 - Quel 'pacco' di connettori coperto da una campana in gomma sopra il motorino d'avviamento
ha insultato il mio senso estetico per oltre 6 anni,
ora è (quasi) svanita dalla mia visuale!
Ho cambiato l'incrocio col tubo dalla cassa del filtro alla SAS e sono così riuscito a spingerlo indietro,
così che sia in granparte nascosto dalla chiappetta sx e che lo sguardo sia un po' più libero guardando il motore
Poi:
- teso cavi dell'accelleratore fino al minimo possibile di gioco
- teso il cavo della frizione al carter (e riregolato al registro della leva)
- stretto i cuscinetti al canotto di sterzo
- regolato il pedale del freno: più in basso e senza gioco ora

)
… e ho redatto una lista chilometrica

di cose che farei se avessi soldi e tempo
