ho deciso di scrivere questo post per avere un cosiglio da voi ma sopratutto per condividere la mia esperianza in fatto di "malassistenza".
Sono un felice possessore di una PS dal Luglio 2005 e sinceramente non mi ha dato mai problemi; tuttavia dopo aver letto molti post di questo forum mi sono fatto una idea su alcuni interventi che avrei potuto fare ancora in garanzia e sono andato dal concessionario di Pisa dove ho acquistato la moto.
Ho segnalato l'esistenza di due comunicazioni UFFICIALI Aprilia riguardo il problema dello sterzo storto (la mia moto ne soffre

Ho poi chiesto di poter aggiornare la versione del software del cruscotto 0016-> 0019 e mi ha risposto che non sapeva se si poteva fare perché a volte la moto non lo consente... bla bla bla (anche qui ho dovuto precisare che sapevo per certo che era consentito).
Infine alla mia segnalazione di alcuni episodi di condensa nel cruscotto mi ha detto che era normale e che tutte le moto sono soggette a questi "effetti" perciò nessun problema.
Concludendo, dopo aver penato non poco (perfino una ispezione guidata del capofficina

Ora io mi chiedo, vi fidereste? Secondo voi ci sono o ci fanno?
Possibile che un concessionario ufficiale Aprilia non sia a conoscenza di comunicazioni che vengono dalla casa madre e che mi dica che il cruscotto DEVE fare condenza?
Nessuno di voi può consigliarmi un officina autorizzata più affidabile cui mi posso rivolgere? Io abito a Pisa ma se ne valesse la pena potrei pensare anche di rivolgermi a concessionari più "lontani".
Mi scuso per il post un po troppo lungo ma sinceramente sono rimasto allibito e molto deluso.
tano46