leggendo i vari post mi sembra equo

Ho appena ricevuto la chiamata del meccanico a cui ho portato la mia ps (mercoldì) al tagliando dei 10.000! aspè mi siedo...gix63 ha scritto:non erano i 10.000 km ma era il primo anno , olio filtri e quant'altro mi sembra circa 120 €.
I meccanici se li conosci li eviti...netcrio ha scritto:gix63 ha scritto:non erano i 10.000 km ma era il primo anno , olio filtri e quant'altro mi sembra circa 120 €.
Bisogna fare attenzione ai meccanici io ho cambiato le pastiglie ant. con delle Carbon Loren spesa 38 euro.black devil ha scritto:ho appena ritirato la moto dal tagliando dei 10.000km
olio 45€
candela 11€
filtro olio 8€
manodop 45€
past freno ant 57€
niente gioco delle valvole...solo un po' di grasso alla catena...che sembra abbia strofinato sulla gomma post...pulizia filtro aria
il tutto non iva compresa...
spesa finale....mi sembra 208€
e perchè i freni ant...mi sono visto bene di consigliarli io...lui era già partito con una sorta di Racing da 160€....ma neanche se le cambio alla mia macchina spendo tanto così....
Lì sono andato non ai 10.000km ma era quasi allo scadere della garanzia, avessero scoperto qualcosa non avrei dovuto pagare..maiu ha scritto:Ciao Nectrio.
Prima di fine anno pensavo di andare a fare lo stesso tagliando. Onde evitare la stessa bastonata puoi mica dirmi da qualle conce sei stato (anche senza fare nomi se non ti va). Io pensavo di andare a Nichelino...
Rivoli MotoS...e hai hai hai ......... era già un vecchio detto di quando avevo 15 anninetcrio ha scritto:Lì sono andato non ai 10.000km ma era quasi allo scadere della garanzia, avessero scoperto qualcosa non avrei dovuto pagare..maiu ha scritto:Ciao Nectrio.
Prima di fine anno pensavo di andare a fare lo stesso tagliando. Onde evitare la stessa bastonata puoi mica dirmi da qualle conce sei stato (anche senza fare nomi se non ti va). Io pensavo di andare a Nichelino...
Cmq lì il solito tagliando olio motore, filtro, filtro aria, Md: 160,22 (era nov 2007)
riflessione: il 1° taglando il filtro olio mi è costato 7,63€ nel 2° 20,87€ dalla stessa officina?!?!?!![]()
Invece il tagliando dei 10.000km l'ho fatto a Rivoli.....
I meccanici se li conosci li eviti
Grazie delle dritte. In effetti quello che volevo fare era un tagliando prima della scadenza della garanzia (gennaio), i 10000 non li raggiungo di certo entro gennaio. Comunque a Rivoli non ci sarei mai andato. Due giorni che avevo comprato usato il PS e passo li davanti. Mi fermo per chiedere quanto veniva il parabrezza e visto che il pedale del freno mi strisciava un po' sul coperchio frizione gli chiedo se non fosse magari da regolare più basso. Mi distraggo un secondo e un tipo con una capigliatura da Supersayan prende a due mani la leva e la storce verso l'esterno rischiando di spaccarla.... e mi fa .... ora va bene deve stare li come posizione....funoxt ha scritto:Rivoli MotoS...e hai hai hai ......... era già un vecchio detto di quando avevo 15 anninetcrio ha scritto:
Lì sono andato non ai 10.000km ma era quasi allo scadere della garanzia, avessero scoperto qualcosa non avrei dovuto pagare..
Cmq lì il solito tagliando olio motore, filtro, filtro aria, Md: 160,22 (era nov 2007)
riflessione: il 1° taglando il filtro olio mi è costato 7,63€ nel 2° 20,87€ dalla stessa officina?!?!?!![]()
Un applauso all'Aprilia x come da le concessioni x riparare le proprie moto...maiu ha scritto:Grazie delle dritte. In effetti quello che volevo fare era un tagliando prima della scadenza della garanzia (gennaio), i 10000 non li raggiungo di certo entro gennaio. Comunque a Rivoli non ci sarei mai andato. Due giorni che avevo comprato usato il PS e passo li davanti. Mi fermo per chiedere quanto veniva il parabrezza e visto che il pedale del freno mi strisciava un po' sul coperchio frizione gli chiedo se non fosse magari da regolare più basso. Mi distraggo un secondo e un tipo con una capigliatura da Supersayan prende a due mani la leva e la storce verso l'esterno rischiando di spaccarla.... e mi fa .... ora va bene deve stare li come posizione....funoxt ha scritto:Rivoli MotoS...e hai hai hai ......... era già un vecchio detto di quando avevo 15 anninetcrio ha scritto:
Lì sono andato non ai 10.000km ma era quasi allo scadere della garanzia, avessero scoperto qualcosa non avrei dovuto pagare..
Dato che non avevo un crick da dargli in testa sono andato via ma non ci tornerei manco se mi si fermasse la moto li davanti...
Ciauuuu