il settaggio delle forke e' estremamente xsonale

a me d'inverno il comportamento col 20W nn era piaciuto x nulla...
ma credo di essere l'unico che gira a -7

Per quanto riguarda il filtro olio basta andare dal ricambista yamaha e lo paghi il giusto.alex_uan ha scritto:Confermo quanto è stato detto sopra sul prezzo folle del filtro dell'olio: visto ieri sul terminale del concessionario APRILIA, risulta 22,50 euro. Ma come è possibile???
Considerando che il motul 5100 lo vendono a 18 euro/litro, il tagliando fai-da-te mi costa più di quello fatto da loro!
Io ho sempre usato il 300v che a detta di molti meccanici sia il top, le caratteristiche dell'altro non le conosco.stefanoboa ha scritto:ma per la PS è meglio il 5100 o il 300v?
Vai sul Motul! e' una garanzia fidate!stefanoboa ha scritto:stasera sono passato da un conce Aprilia per prendere il filtro aria (10 €) e gli ho chiesto secondo lui quale olio è più adatto per la PS...
dice di trovarsi molto bene con l'ELF... quando gli ho detto del Motul ha storto un po il naso..
boh... mi pare di capire che sul'olio da usare hanno tutti opinioni diverse...
non riesco a capire le effettive differenze..
Ti dico solo che l'estate scorsa sono uscito insieme ai ragazzi del forum per un giro con tanti tanti tornanti. Dopo un po' di curve ad "U" a causa dell'olio dei freni vecchio, la pinza posteriore mi è andata in fading (ovvero la leva andava fino a fine corsa ma la moto non si fermava)...giuro che ho smaltito di moltopaz89 ha scritto: io debba intervenire anche su olio freni, ..