Per il tagliando ho utilizzato:
- 2,7 Lt di motul 300v factory line 15w50
- candela denso iridium
- filtro olio k&n
- filtro aria in cotone k&n
- grasso motul chain lube per la catena
Per effettuare il tagliando ci vuole veramente pochissimo tempo è tutto a portata di mano (non come la mia rsv

alla fine del tagliando ho controllato il valore CO sul menù diagnostica e risultava essere 22 (quindi nemmeno bassino) ma prima di modificarlo ho voluto fare un giretto di prova post tagliando.
La moto sembra girare in maniera più fluida, le marce entrano senza il minimo problema anche usando la massima delicatezza, la folle si trova benissimo in un attimo, l'effetto on/off sembra diminuito e sono quasi spariti gli scoppi in rilascio

Sicuramente provvederò a passare da un'amico che ha un'officina aprilia per una regolazione di fino del CO.
Durante il tagliando ho fatto qualche foto, se pensate che possano essere utili le posto

L'unica nota dolente è che la moto prima di prenderla io è stata ferma parecchio tempo vicino al mare e la vernice del motore in alcuni piccoli punti è saltata,non che sia grave ma voglio vedere se riesco a risolvere in qualche modo (avete consigli?) e sicuramente i paraoli della forcella si erano leggermente incollati e cosi dopo una bella buca presa ieri (non l'ho vista perchè sono stato distrato da un sasso della buca stessa che mi ha colpito il cupolino alto facendogli ha fatto una venaturadi 4 cm e sparatomi addosso da una gomma della macchina che mi precedeva) il paraolio dx ha deciso di abbandonarmi ed a breve, appena rimedio un cavalletto anteriore da canotto, provvedo a sostituirlo