Avrei anche preso l'olio su ebai come mi hai suggerito, ma ho avuto una brutta esperienza con ebay ed ho chiuso l'account.
Mai lesinare su queste cose e soprattutto se si tratta della mia pegghi

per lei sempre il meglio

Ho sempre messo il Dot4 ma sul manuale c'è il Dot 5 qualcuno sà la differenza? o è la stessa cosacor77 ha scritto:Io farei anche un bel controllino, ed eventualmente sostituzione del filtro aria e delle pastiglie dei freni, controllo della catena ed ingrassaggio, e, se proprio ti vuoi divertire, sostituzione olio freni...
(L'olio dei freni l'ho preso in un autoricambi, un flacone di dot4 3 euri...)
Yes! andando verso sud, l'imbocco sta a sinistra, in corrispondenza dell'incrocio per andare da Tronyalberto65 ha scritto:Per Stefano, il Quintabà di cui parli è quello che sta a civitanova poco a nord della rotonda dello stadio?
stefanoboa ha scritto:Yes! andando verso sud, l'imbocco sta a sinistra, in corrispondenza dell'incrocio per andare da Tronyalberto65 ha scritto:Per Stefano, il Quintabà di cui parli è quello che sta a civitanova poco a nord della rotonda dello stadio?
caimano ma ti fidi a mettere un olio che non e' specifico per moto? nel senso puo' anche avere la stessa gradazione ma sappi che l'olio per moto e' specifico anche per il cambio, cioe' ci sono additivi per la frizione!ElCaimanDelPiave ha scritto:Per Alberto
L'olio Auchen e' quello che ho messo io e di cui ti parlavo. Ormai ha parecchi km e non ne manca una goccia, inoltre e' ancora limpido.
Il liquido Rhutten e' quello che ho messo io, e per quello che posso dire va benissimo.
L'olio Lynx non ricordo perchè l'ho scartato, prezzo a parte.... ah ecco! Mi sembra avesse delle specifiche ACEA/API inferiori all'Auchan.
Poi decidi tu.![]()
Io sono di parte dato che all'Auchan ci lavoro, ma non e' che per comprare i prodotti dove lavoro metto a repentaglio la mia sicurezza.
Certo che e' specifico per moto!! (ah, e' prodotto da Total, non da Tamoil)Peg81 ha scritto:caimano ma ti fidi a mettere un olio che non e' specifico per moto? nel senso puo' anche avere la stessa gradazione ma sappi che l'olio per moto e' specifico anche per il cambio, cioe' ci sono additivi per la frizione!ElCaimanDelPiave ha scritto:Per Alberto
L'olio Auchen e' quello che ho messo io e di cui ti parlavo. Ormai ha parecchi km e non ne manca una goccia, inoltre e' ancora limpido.
Il liquido Rhutten e' quello che ho messo io, e per quello che posso dire va benissimo.
L'olio Lynx non ricordo perchè l'ho scartato, prezzo a parte.... ah ecco! Mi sembra avesse delle specifiche ACEA/API inferiori all'Auchan.
Poi decidi tu.![]()
Io sono di parte dato che all'Auchan ci lavoro, ma non e' che per comprare i prodotti dove lavoro metto a repentaglio la mia sicurezza.
Grazie caiman, non avevo letto l'etichetta che diceva cambio e frizione.... comunque cio che mi fa titubare è il rischio che non sia il massimo..... e la mia pegghi merita il massimoElCaimanDelPiave ha scritto:Per Alberto
Poi decidi tu.![]()
ernygommefredde ha scritto:se usi tali prodotti da molto tempo e non hai riscontrato anomalie di usura nei componenti del motore, ad esempio se quando apri il coperchio delle punterie non noti alcuna colorazione strana dei componenti della distribuzione ed i tuoi freni sono sempre efficienti in ogni condizione di utilizzo, è tutto OK,
a me resta difficile usare un prodotto che non conosco e di cui non conosco la diffusione ne gli studi certificati da un ente terzo sulla effettiva corrispondenza delle specifiche dichiarate
Io metto il Motul 5100 15W50.alberto65 ha scritto:Ma qual'è il meglio ?![]()
![]()