La ricevuta, però me la faccio fare, eccheca@@o!!!
Almeno ci pagano le tasse !!!

Max Ma non potresti fartelo da solo, magari facendoti dare una mano da qualcuno? se eri qui vicino ti davo una mano io! non e' poi cosi' difficile!maxmanu ha scritto:Purtroppo credo che Vitto' abbia ragione.
c'era un post di redert come fare per fare il cambio dell'olio dei freni e sostituzione pasticche!maxmanu ha scritto:Purtroppo credo che Vitto' abbia ragione.
Eh, in cosa consiste? Sul manuale non ne vedo traccia.Peg81 ha scritto:ricordati di fare lo spurgo sopra il filtro dell'olio!!!!
Per il cambio pasticche, non mi preoccupo molto.Peg81 ha scritto:Max Ma non potresti fartelo da solo, magari facendoti dare una mano da qualcuno? se eri qui vicino ti davo una mano io! non e' poi cosi' difficile!maxmanu ha scritto:Purtroppo credo che Vitto' abbia ragione.
Grazie mille, anzi 650 come la PS !!!!Doraemon ha scritto:C'è posta per te!![]()
Ok, allora la catena e' ancora buona, dato che si allenta poco e con kmetraggi assolutamente nella norma.fedro69 ha scritto:dopo 4 anni certo che devi cambiare il liquido dei freni!!
(e controlla le tubature: a quell'eta' cominciano ad essere anche loro arrivate)
e anche le forcelle ti sarebbero grate di una boccata d'olio fresco![]()
la catena te ne accorgi xche' nnstante tu la tenda della giusta misura,
lei si smolla sempre di nuovo e sempre + spesso...
Ti ringrazio ma ormai è una questione tra me e "Lei" !!!!tonchio ha scritto:@ Maxmanu: la sostituzione dei tubi freno e relativo spurgo è una cosa da mezz'ora,l'ho già fatta sulla RSV...se ti serve una mano vengo volentieri, Carrara è vicina