Si fà così...
Na' volta tanto il meccanico ha fatto giusto...
Basta che non l'ha piegata troppo verso l'esterno.. Ma non credo.
Cmq il procedimento è giusto..
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- maiu
- NIUBBO
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- Iscritto il: mercoledì 19 settembre 2007, 20:55
Mah.. Sara', ma mettiti al posto di uno che ha comprato la moto due giorni prima (e la sta ancora coccolando) e vede fare un'operazione del genere...netspin ha scritto:Si fà così...
Na' volta tanto il meccanico ha fatto giusto...
Basta che non l'ha piegata troppo verso l'esterno.. Ma non credo.
Cmq il procedimento è giusto..
E poi stando davanti al coperchio per me rischi pure che anche solo appoggiando la moto per terra a destra si spacchi il coperchio e non solo si pieghi la leva, come mi sembra sia gia' successo a qualcuno del forum.
Anyway...
ciauz
- fedro69
- Il Goto
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- Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
- Località: Amburgo
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Si, ma l'altezza da terra (o rispetto alla pedana) si lascia adattare alle esigenze del pilota ed e' direttamente connessa alla posizione di guida:
se guidi + addietro allora e' giusta come esce dalla fabbrica,
se guidi spesso in piedi allora dovresti alzarla ancora 1 po',
se guidi molto in avanti (come il sottoscritto ) allora va abbassata di un po'...
xcui se l'abbassi sotto il carter, ti ritroverai "costretto" ad avanzare sulla sella x poterla usare bene
ricordati che cmq la regoli la leva del cambio deve venir messa sulla stessa altezza!
se guidi + addietro allora e' giusta come esce dalla fabbrica,
se guidi spesso in piedi allora dovresti alzarla ancora 1 po',
se guidi molto in avanti (come il sottoscritto ) allora va abbassata di un po'...
xcui se l'abbassi sotto il carter, ti ritroverai "costretto" ad avanzare sulla sella x poterla usare bene
ricordati che cmq la regoli la leva del cambio deve venir messa sulla stessa altezza!
____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____