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netspin
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Messaggio da netspin »

Si fà così...
Na' volta tanto il meccanico ha fatto giusto...
Basta che non l'ha piegata troppo verso l'esterno.. Ma non credo.
Cmq il procedimento è giusto..
Immagine - Non argomentare mai con un asino: ti fa scendere al suo stesso livello, ma ti batte x esperienza!
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maiu
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Messaggio da maiu »

netspin ha scritto:Si fà così...
Na' volta tanto il meccanico ha fatto giusto...
Basta che non l'ha piegata troppo verso l'esterno.. Ma non credo.
Cmq il procedimento è giusto..
Mah.. Sara', ma mettiti al posto di uno che ha comprato la moto due giorni prima (e la sta ancora coccolando) e vede fare un'operazione del genere...
E poi stando davanti al coperchio per me rischi pure che anche solo appoggiando la moto per terra a destra si spacchi il coperchio e non solo si pieghi la leva, come mi sembra sia gia' successo a qualcuno del forum.
Anyway...

ciauz
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fedro69
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Messaggio da fedro69 »

Si, ma l'altezza da terra (o rispetto alla pedana) si lascia adattare alle esigenze del pilota ed e' direttamente connessa alla posizione di guida:
se guidi + addietro allora e' giusta come esce dalla fabbrica,
se guidi spesso in piedi allora dovresti alzarla ancora 1 po',
se guidi molto in avanti (come il sottoscritto 8-) ) allora va abbassata di un po'...

xcui se l'abbassi sotto il carter, ti ritroverai "costretto" ad avanzare sulla sella x poterla usare bene


ricordati che cmq la regoli la leva del cambio deve venir messa sulla stessa altezza!
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Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
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