Tagliando a Napoli. Dove?

Rispondi
marchetiello85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 20:50

Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da marchetiello85 »

Chi è di Napoli potrà aiutarmi...

Si avvicina ormai il tempo del primo tagliando e avrei deciso di rivolgermi alla Cuomoto di Fuorigrotta...qualcuno di voi lo ha mai fatto li? Come sono?

Competenti?

Il Prezzo?

A chi posso rivolgermi?

Mille grazie
ford78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 15:58

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da ford78 »

marchetiello85 ha scritto:Chi è di Napoli potrà aiutarmi...

Si avvicina ormai il tempo del primo tagliando e avrei deciso di rivolgermi alla Cuomoto di Fuorigrotta...qualcuno di voi lo ha mai fatto li? Come sono?

Competenti?

Il Prezzo?

A chi posso rivolgermi?

Mille grazie

ciao,ho il tuo stesso problema ..credo ke cmq cuomoto sia l'uniko affidabile in quanto off autoriz aprilia...la sett prossima fisso un appunt
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25277
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da fedro69 »

ford78:
vola a presentarti!
ma subito, sa'!?! :ridi:
Bengiunto! :welcome:
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
cofiannan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 260
Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 13:41
Località: Napoli

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da cofiannan »

Io la moto l'ho comprata lì, nel reparto vendita sono stati gentilissimi (e ci credo...) per l'officina non saprei ma anch'io non vedo altre soluzioni! Se lo fate fatemi sapere, a me mancano ancora un bel pò di km e il tempaccio di questi giorni non aiuta!
Voi di dove siete???
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....

Immagine
marchetiello85
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 56
Iscritto il: mercoledì 11 marzo 2009, 20:50

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da marchetiello85 »

Abito al centro di Napoli e uso la moto quotidianamente per andare a lavoro...ho prenotato telefonicamente, se devi farlo chiamali almeno 10 giorni prima xke sono stra-carichi di lavoro...ieri sono andato da loro ed avevano almeno un centinaio di moto da riparare.
Avatar utente
cofiannan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 260
Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 13:41
Località: Napoli

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da cofiannan »

Wow...vorrà dire che il loro lavoro lo sanno fare!Grazie per la dritta...
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....

Immagine
Angelo
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 12
Iscritto il: sabato 4 aprile 2009, 11:41

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da Angelo »

Ciao,
io sono di Catania ma ho comprato lo scorso mese la PS da Cuomoto; finora non posso che parlarne bene.
Avatar utente
cofiannan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Messaggi: 260
Iscritto il: sabato 18 aprile 2009, 13:41
Località: Napoli

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da cofiannan »

Ieri ho ritirato la moto dopo il I tagliando, avevo letto da qualche parte sul forum commenti entusiastici dopo i mille km ebbene non posso fare altro che confermare...la Pegaso va molto meglio ora, è più sciolta e io sono sempre più innamorato alla faccia di tutti quelli che dicono che è un "cesso" :tie: e scusate il francesismo ma mi fanno inkazzare!!! L'unica cosa, ho notato che già a 3000 giri il motore sembra chiedere una marcia in più, anche in quinta. Sono io che ho le allucinazioni, è una cosa normale o c'è qualcosa che non va???
Comunque quanto al tagliando ho speso 95 euro, credo in linea con la maggior parte del forum.
Questi gli interventi (almeno da fattura, poi su quello che effettivamente fanno ho qualche dubbio):
-olio motore 2l
-filtro olio
-liquido radiatore
-analisi CO (ma era a -2 e così è rimasto)
-registrazione catena
-pressione frenata
poi ci sono altre 9 voci che non riesco proprio a decifrare, è scritto in Ostrogoto!!!
Lei non è mai gelosa, non è mai preoccupata, per esser sorridente basta una lucidata e quando io la guardo e penso che è la mia mi sento il più gasato pischello che ci sia....

Immagine
ford78
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 5
Iscritto il: venerdì 17 aprile 2009, 15:58

Re: Tagliando a Napoli. Dove?

Messaggio da ford78 »

..stamattina finalmente sono riuscito a portare la moto per il tagliando dei 10mila km da cuomoto a napoli ....pregherò per non subire una rapina,visto ke già ho speso + di mille euro tra assikuraz e cambio gomme.....cmq in officina erano pienissimi e infatti se ne parla domani per ritirarla,...domani posterò l'eventuale importo....speriamo bene!
p.s.ke strano però ho notato ke avevano anke parekkie dorsoduro in officina,mah forse semplici tagliandi...
Rispondi

Torna a “Tagliandi e Revisioni”