

Hanno rovesciato l'olio e mi sono ritrovato il motore completamente coperto d'olio, il paramotore pieno e il radiatore che gocciolava sempre olio, ma dai come caxxxxo si fa a consegnare una moto cosi' ? E' cosi' difficile trovare gente che sa lavorare ? 'tacci loro !
Va be', cmq, ho letto qui da qualche parte che al primo tagliando dovrebbero regolare il CO, ma io a -13 lo avevo e a -13 lo ho ancora (factory del 2009) ??
Ho montato il filtro supercompetition al volo, e montero' i mivv a breve, a quanto devo metterlo sto CO secondo voi ? (con e senza scarichi, se me lo dite mi fate davvero un piacere)
altra domandina, quando vado in 3, 4 e 5 con il motore sui 2500 sento un rumorino come un fischio con cadenza ogni mezzo secondo (uiit uiit uiit, tipo cinguettio, non mi prendete in giro !!) che e' ?? Se tiro la frizione non lo fa, in folle non lo fa e se mollo l'acceleratore smette di farlo ... sono troppo malato io che sento rumorini impossibili ?? Puo' essere puo' essere
corro a farmi ricoverare, mannaggia hanno chiuso il manicomio a mombello


Grazie a chiunque voglia rispondermi
Davide