Tagliando pegaso strada

Bloccato
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Tagliando pegaso strada

Messaggio da Dyd666 »

:help: Salve a tutti, chi mi sa dire a una pegaso strada del 2005 con 10000km al secondo( o terzo,non ricordo con precisione) tagliando che interventi vanno effettuati?L'olio è gia stato cambiato un mese fa perchè perdeva a causa di una guarnizione andata e nell'effettuare l'operazione è stato sostituito,ma per il resto?Dal momento che ultimamente ho speso mooooooolti soldi in caxxxxe cupolino,paramani,kit xeno,sella alta,gomme nuove(questa forse non è una caxxx ma cmq ha influito)leva freno ant. ,pedalino post. destro,copris+zaino,cat.rinf.+ corona+ pignone,ora mi trovo a piangere miseria, :cry: .....forse sto divagando....veniamo alla domanda,tra gli interventi necessari quali sono quelli ESSENZIALI?Provvederò io a fare tutto quindi ho intenzione di dilazionare il tutto!!!!!


PS:Se mi aiutate anche questa volta prometto che cercherò di non rompere le scatole almeno per qualche giorno.... :tnx:
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25306
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Tagliando pegaso strada

Messaggio da fedro69 »

sei nell'officina sbagliata: hai postato nella sezione "vecchie Glorie"! :tie: :ridi:
Mo' ti sposto in quella di noi giovincelli ;-)
cmq:
Primo Tagliando
Secondo tagliando
Terzo tagliando

se poi leggessi il manuale dell'utente troveresti cmq le info che richiedi qui ;-)
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Dyd666
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 145
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2010, 12:10

Re: Tagliando pegaso strada

Messaggio da Dyd666 »

E ti pareva che non sbagliavo qualcosa..... :( prima o poi mi dovrò studiare bene come è fatto sto cavolo di forum,che ancora non mi ci so muovere benissimo!!!Cmq grazie per aver provveduto e grazie per le indicazioni,il manuale non lo trovo piu mi sa tanto ke devo averlo cacciato in qualche occasione e poi lasciato da qualche parte,chissà dove....
...I limiti di un uomo sono solo quelli che la sua mente si vuole imporre...
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25306
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Tagliando pegaso strada

Messaggio da fedro69 »

il manuale dell'utente lo puoi scaricare direttamente dal sito Aprilia ;-)
(e' anche scritto nelle FAQ...)
il Foro non e' complesso... non + che il traffico cittadino almeno! :ridi:
Le Pegaso sono divise in 3 sezioni:
- Strada
- Trail
- Vecchie :giullare:
s'era pensato se nn fosse il caso di unificare alcune sezioni,
ma le particolarita' meccaniche delle 3 famiglie consigliano la divisione...
infatti anche fra le vecchiette c'e' 1 diversificazione fra le 600, le cube (650 Rotax a carburatori) e le I.E. (650 Rotax a iniezione)
mentre le ns (660 Minarelli a iniezione) sono distinte fra Trail e Strada xche' l'intera ciclistica e' differenziata come anche parti dell'elettronica...
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Bloccato

Torna a “Tagliandi e Revisioni”