Pagina 1 di 1
Tagliando pegaso strada
Inviato: giovedì 24 giugno 2010, 10:59
da Dyd666
Salve a tutti, chi mi sa dire a una pegaso strada del 2005 con 10000km al secondo( o terzo,non ricordo con precisione) tagliando che interventi vanno effettuati?L'olio è gia stato cambiato un mese fa perchè perdeva a causa di una guarnizione andata e nell'effettuare l'operazione è stato sostituito,ma per il resto?Dal momento che ultimamente ho speso mooooooolti soldi in caxxxxe cupolino,paramani,kit xeno,sella alta,gomme nuove(questa forse non è una caxxx ma cmq ha influito)leva freno ant. ,pedalino post. destro,copris+zaino,cat.rinf.+ corona+ pignone,ora mi trovo a piangere miseria,
.....forse sto divagando....veniamo alla domanda,tra gli interventi necessari quali sono quelli ESSENZIALI?Provvederò io a fare tutto quindi ho intenzione di dilazionare il tutto!!!!!
PS:Se mi aiutate anche questa volta prometto che cercherò di non rompere le scatole almeno per qualche giorno....
Re: Tagliando pegaso strada
Inviato: giovedì 24 giugno 2010, 11:16
da fedro69
sei nell'officina sbagliata: hai postato nella sezione "vecchie Glorie"!
Mo' ti sposto in quella di noi giovincelli
cmq:
Primo Tagliando
Secondo tagliando
Terzo tagliando
se poi leggessi il manuale dell'utente troveresti cmq le info che richiedi qui
Re: Tagliando pegaso strada
Inviato: giovedì 24 giugno 2010, 11:33
da Dyd666
E ti pareva che non sbagliavo qualcosa.....
prima o poi mi dovrò studiare bene come è fatto sto cavolo di forum,che ancora non mi ci so muovere benissimo!!!Cmq grazie per aver provveduto e grazie per le indicazioni,il manuale non lo trovo piu mi sa tanto ke devo averlo cacciato in qualche occasione e poi lasciato da qualche parte,chissà dove....
Re: Tagliando pegaso strada
Inviato: giovedì 24 giugno 2010, 11:34
da fedro69
il manuale dell'utente lo puoi scaricare direttamente dal
sito Aprilia
(e' anche scritto nelle
FAQ...)
il Foro non e' complesso... non + che il traffico cittadino almeno!
Le Pegaso sono divise in 3 sezioni:
- Strada
- Trail
- Vecchie
s'era pensato se nn fosse il caso di unificare alcune sezioni,
ma le particolarita' meccaniche delle 3 famiglie consigliano la divisione...
infatti anche fra le vecchiette c'e' 1 diversificazione fra le 600, le cube (650 Rotax a carburatori) e le I.E. (650 Rotax a iniezione)
mentre le ns (660 Minarelli a iniezione) sono distinte fra Trail e Strada xche' l'intera ciclistica e' differenziata come anche parti dell'elettronica...