Recensione su officina a Roma

Rispondi
Avatar utente
Marziano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 16 febbraio 2014, 15:48
Moto: Pegaso strada

Recensione su officina a Roma

Messaggio da Marziano »

Ciao, ho preso da poco una pegaso del 2005. Ha 17800 km, e negli ultimi 8 mesi è stata "abbandonata" dal vecchio proprietario, che l'ha tenuta ferma; non ho contezza di quando sia stato effettuato l'ultimo controllo in officina.
Siccome entro Marzo devo fare la revisione, volevo farle fare anche una specie di check generale da un meccanico.
Sono di Roma (zona tuscolana) e guarda caso a 100 mt da casa mia c'è Motolido...volevo sapere da qualcuno di Roma qualche "recensione" su questa officina, su prezzi, serietà, etc...
Grazie!! :)

(ah non ditemi di fare controlli e tagliandi da solo perchè non ho tempo, non ho un posto dove farlo, e ho la manualità di un criceto cieco... :( )
Avatar utente
Marziano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 16 febbraio 2014, 15:48
Moto: Pegaso strada

Re: Recensione su officina a Roma

Messaggio da Marziano »

:o eddai non ci credo! nessun romano che mi può dare quache notizia su Motolido! eppure mi sembrava fosse un posto abbastanza noto... :dubbio:
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Recensione su officina a Roma

Messaggio da phoenix78 »

motolido non lo conosco e non me l'ha mai consigliato nessuno
uno sicuramente bravo è vimercati enrico che adesso non è distante da casa tua
ma costa un'occhio e io ho imparato a farmi le cose da solo, con gli amici del forum e qualcuno che ne sa più di me. quando mi serve un attrezzo specifico vado da quello più vicino e resto li con lui.
comunque queste sono solo parole, magari è ottimo motolido, il fatto è che per quello che vuoi fare te di sicuro spenderai quanto comprarne un'altra, vedi un po'. le revisioni si passano facili, frecce, freni e co, non ti controllano altro....puoi farti tutto da solo
ciao e in bocca al lupo
Nihil Difficile Volenti
Avatar utente
Marziano
NIUBBO
NIUBBO
Messaggi: 17
Iscritto il: domenica 16 febbraio 2014, 15:48
Moto: Pegaso strada

Re: Recensione su officina a Roma

Messaggio da Marziano »

ok Phoenix grazie!
ho provato a cercare Vimercati Enrico con google ma non mi è uscito niente...puoi darmi qualche info in più?

E comunque aspetto ancora qualche altro forumista "de roma" che conosca 'sta motolido e mi possa dire qualcosa... :-?
Avatar utente
phoenix78
Mi arrabatto con la bici
Messaggi: 3612
Iscritto il: venerdì 8 aprile 2011, 11:19
Località: roma/viterbo

Re: Recensione su officina a Roma

Messaggio da phoenix78 »

motopassione.eu
mancava un l, si chiama enrico vilmercati. è competente, preciso e onesto. per me costoso, 50euro l'ora per fare il meccanico mi pare un'assurdita però va beh, so impressioni personali. vai e digli che sei del forum
Nihil Difficile Volenti
Rispondi

Torna a “Tagliandi e Revisioni”