Switch to full style
Le uscite a lungo raggio ufficiali di AOTR
Regole del forum
Rispondi al messaggio

Re: Appennini vs alpi. Il traffico in agosto.

dom 20 ago 2017, 13:48

NON FATE I FURBI ADESSO CHE LUNEDì INIZIO LA VENDEMMIA PER CUI SONO OUT :grrr: :grrr: :disperato: :disperato: :disperato: .

dom 20 ago 2017, 13:52

tom 67 ha scritto:DOMANDA ; MA VOI QUANDO PARTITE PER O ARRIVATE DALLE MIE PARTI UN MESS SUL CELL NOOOOO :dubbio: :dubbio: :dubbio: ????

:grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr: :grrr:
Ma se eri a zonzo anche tu...

dom 20 ago 2017, 13:53

tom 67 ha scritto:NON FATE I FURBI ADESSO CHE LUNEDì INIZIO LA VENDEMMIA PER CUI SONO OUT :grrr: :grrr: :disperato: :disperato: :disperato: .
Azz. ..già? ???

dom 20 ago 2017, 14:06

tu Mony sei out per il troppo bere.................... :ridi: :ridi: :giullare: :devil: :love:

mar 22 ago 2017, 22:40

Alla fine l'ho fatto 'sto benedetto giro. In effetti auto poche, traffico zero. Strade divertenti se non ti facessero saltare con un canguro. Mamma mia che strade pessime. Buche. Rattoppi. Avvallamenti. Un peccato.

Alla fine ho tagliato metà giro e ho lasciato stare la parte parmense. Preferendo il museo Ducati.

Un peccato perché le strade sarebbero realmente divertenti, e i panorami qualcosa di diverso dalle alpi.

Buon cibo. Tanto buono. :bevi:

gio 24 ago 2017, 13:24

Manubrio ha scritto:Alla fine l'ho fatto 'sto benedetto giro. In effetti auto poche, traffico zero. Strade divertenti se non ti facessero saltare con un canguro. Mamma mia che strade pessime. Buche. Rattoppi. Avvallamenti. Un peccato.

Alla fine ho tagliato metà giro e ho lasciato stare la parte parmense. Preferendo il museo Ducati.

Un peccato perché le strade sarebbero realmente divertenti, e i panorami qualcosa di diverso dalle alpi.

Buon cibo. Tanto buono. :bevi:
Rispondi al messaggio