PRANZO DI FINE ANNO 2013 - PRENOTAZIONI E PROGRAMMA

Bloccato
massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

PRANZO DI FINE ANNO 2013 - PRENOTAZIONI E PROGRAMMA

Messaggio da massimo382 » mercoledì 16 ottobre 2013, 6:01

Pranzo degli Auguri 2013 - 8 dicembre – Perugia
PRENOTAZIONI:
Voglio lanciare un’iniziativa di buon comportamento: le prenotazioni vengono accettate senza alcun versamento.
Il pagamento sarà effettuato direttamente a Perugia.
VI PREGO TUTTAVIA DI EFFETTUARE LE PRENOTAZIONI SOLAMENTE QUANDO SIETE MINIMAMENTE CERTI DI VENIRE.
NON VI ISCRIVETE TANTO PER FARLO … GRAZIE MILLE

Time limit per le prenotazioni 30 novembre 2013. Time limit per le disdette 2 dicembre 2013

I mancati arrivi o le disdette oltre il termine del 2 dicembre non verranno addebitate né richieste ad alcuno ma ognuno di noi poi trarrà i propri giudizi su chi non rispetterà questa regola di buon comportamento (vedi nota sotto). Ovvio, fatti salvi giustificati motivi dell’ultim’ora
Regole per le prenotazioni: vengono accettate solamente dagli aotariani (+moglie/marito/amante/figli) e al momento non vengono prese in considerazione quelle di amici non iscritti al forum. I bambini fino a 5 anni non pagano, oltre 5 anni fino a 12 pagano al 50%
nota: ai prossimi raduni chi non mi ha comunicato di non venire più ...... :tie: :firedevil: :tie: :firedevil: :tie: :firedevil:
""""" Cercasi volontario che mio ospite il venerdì sera mi aiuta a gestire i vari spostamenti e accoglienze """""""
Programma:
Sabato 7 dicembre
All inclusive Pizza+Pernottamento+Prima Colazione:
Euro 20,00 a persona (in camere doppie/triple/quadruple)

ORARI:
dalle ore 19,30: ritrovo presso il parcheggio del Ristorante “Enoteca Giò” dell’Hotel Giò Wine & Jazz Area, Via Ruggero D’Andreotto 19, 06124 Perugia http://www.hotelgio.it

ore 21,00: a piedi andremo presso il locale “Reset Lounge Bar & Restaurant” per un pizza dinner.
Menù: pizza fatta in casa a go go cotta sulle teglie in vari gusti + Torta al Testo col “pregiutto”+ 1 birra artigianale offerta dall’Enoteca Giò (per gli astemi acqua, per i “per nulla astemi” il resto si paga a prezzo di listino bar) + Gelato artigianale del Mastro Pasticciere Paolo Cianuri + La Crema della Paola
NOTA: PER CHI DOVESSE ARRIVARE IN RITARDO IL SABATO SERA …. VI ASPETTIAMO FINO A TARDI ANCHE PER MANGIARE, BASTA AVVERTIRE PER L’ORARIO DI ARRIVO.

Pernottamenti di Sabato: presso Etruscan Chochotel*** , Via Campo di Marte 134, 06124 Perugia http://www.chocohotel.it .Sono disponibili 15 camere doppie/triple/quadruple che dovrete prenotare direttamente a me. Le stanze sono disponibili dalle ore 14,00.
Se serviranno ulteriori camere verrà postato un aggiornamento, al momento tuttavia non posso garantire altre camere allo stesso prezzo. Ma mi auguro entrambe le cose: che possiate arrivare in tanti il sabato e che io possa trovare altre camere a quel prezzo.
Vi prego di indicare gli accoppiamenti con tutti i nominativi. Solo le coppie potranno dormire in doppia. Gli altri CHE NON DANNO INDICAZIONI saranno accoppiati in stanze triple e quadruple.
Tranquilli io dormo a casa …. non sentirete il mio famigerato russare.

MODIFICA AL PRIMO AGGIORNAMENTO: VISTA LA PARTENZA LANCIATA DELLE PRENOTAZIONI DEL SABATO, AL RAGGIUNGIMENTO DELLE 15 CAMERE PRENOTATE PRESSO L'ETRUSCAN CHOCOHOTEL, ABBIAMO OPZIONATO ALTRE 15 CAMERE NELLO STESSO ALBERGO ALLO STESSO PREZZO E PRIMA LE CONFERMIAMO MEGLIO E'.
FORZA RAGAZZI CHE IL SABATO SARA' UNA BELLA SERATA

Ricordo !!!! : prezzo unico di euro 20,00 a persona incluso il pizza dinner a go go, torta al testo col "pregiutto", una birra artigianale, gelato artigianale, la crema di Paola, il pernottamento, la prima colazione.
Il prezzo è per favorire il più possibile coloro che abitano lontano ma anche per poter stare ancor di più insieme quante più persone possibili.
Non è possibile prenotare separatamente alloggio e pizza dinner salvo richieste particolari che dovranno pervenire al mio indirizzo mail. Lupo Grigio è già esentato dalla comunicazione :salam:
.[/
Note: Itinerario del dopo pizza dal parcheggio del Ristorante Enoteca Giò all’albergo di pernottamento Etruscan Chochotel°°° http://goo.gl/maps/451DJ
Orario della prima colazione in Hotel ore 7,30.
Per le coppie con bambini piccoli: prenotare per tempo la culla e gli eventuali menù ad hoc per il pranzo del sabato. Per i bambini grandicelli chiedo la cortesia di farli dormire in mezzo ai genitori in modo da tenere quante più triple libere possibili.
Per chi vuole anticipare l’arrivo del sabato durante la giornata gli faccio da balia volentieri. Fatemi sapere.

PROGRAMMA
Domenica 8 dicembre

All inclusive aperitivo in centro storico + pranzo degli auguri:
Euro 20,00 a persona (prezzo fisso anche per chi arriva in ritardo al pranzo)

ORARI:
DALLE ORE 09.30 ALLE ORE 10.30 sia chi ha già pernottato a Perugia sia chi arriva la domenica mattina, APPUNTAMENTO PRESSO IL PARCHEGGIO DELLA STAZIONE DEL MINIMETRO’ DI PERUGIA. Questo il percorso per raggiungere la stazione di partenza del Minimetrò dall’uscita di Perugia-Madonna Alta del raccordo autostradale:
http://goo.gl/maps/nR2tg
VERRANNO CONSEGNATE LE MAPPE E LE GUIDE DELLA CITTA’ FORNITE DALL’UFFICIO TURISTICO.

ORE 10,30: PARTENZA CON IL MINIMETRO PER IL CENTRO STORICO
Vi verrà consegnato il biglietto di andata e ritorno. I RITARDATARI possono salire in Centro anche dopo le 10,30, sempre con il Minimetrò; li aspetteremo al puntello aperitivo o lungo Corso Vannucci.
Ci sono altri parcheggi vicino al Centro, ma vi assicuro che il tragitto del Minimetrò è da non perdere http://www.minimetrospa.it/

DALLE ORE 10,45 ALLE 12,00 PASSEGGIATA IN CENTRO STORICO
ORE 12,00 APERITIVO IN CENTRO STORICO presso la Terrazza del Mercato Coperto con veduta spettacolare sulla Valle Umbra e su Assisi (ancora da confermare per probabile concomitanza con altra manifestazione, EVENTUALMENTE CI SPOSTIAMO IN ALTRO POSTO sempre molto bello)
ORE 12,30 Riprendiamo il Minimetrò per recuperare i mezzi alla stazione di partenza e poi andare AL PRANZO PRESSO IL RISTORANTE “ENOTECA GIO”.
Questo il tragitto dal parcheggio della stazione del Minimetrò al Ristorante “Enoteca Giò”
http://goo.gl/maps/ThH37

ORE 13,30 INIZIO PRANZO DEGLI AUGURI
IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE SOMMELIER DELL’UMBRIA E CON LA CONDOTTA SLOW FOOD DI PERUGIA
BANCO DEGUSTAZIONE VINI UMBRI
BANCO DEGUSTAZIONE PRODOTTI DEI PRESIDI SLOW FOOD
A TAVOLA: ANTIPASTO MISTO UMBRO E PASSAGGIO DI CORATELLA ALLA PERUGINA E FAGIOLI CON LE COTICHE , GNOCCHI GRATINATI AL TARTUFO NERO DI NORCIA, STROZZAPRETI AL SUGO UMBRO, SECONDO DI CARNI TIPICHE, CONTORNO, TORTA EUROCHOCOLATE
ACQUA, CAFFE’, AMMAZZACAFFE’
Gadget a sorpresa !!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di massimo382 il sabato 19 ottobre 2013, 10:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Re: PRANZO DI FINE ANNO 2013 - PRENOTAZIONI E PROGRAMMA

Messaggio da centLaura » mercoledì 16 ottobre 2013, 11:05

CHE PROGRAMMA FANTASTICO!!!
Complimenti agli organizzatori per programma, location e prezzi!!!
:party2: :xmastree:

Laura e che che
*pizza dinner del sabato
*pernotto all'Etruscan Chocohotel 1 matrimoniale
*giro turistico della domenica
*aperitivo
*pranzo

Grazie! :wink:
Immagine

Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: BMW R 1200 GS LC

Messaggio da Aleevo » mercoledì 16 ottobre 2013, 11:13

Segna Aleevo e Marika in matrimoniale più tutto il resto come per Laura e Che Che !
Per ora grazie mille per impegno e prezzi davvero molto buoni!! ;-)
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine

centLaura
GRAN TALEBANA 2014
GRAN TALEBANA 2014

Messaggio da centLaura » mercoledì 16 ottobre 2013, 11:15

OT....oppure no?!?!

Il pranzo di fine anno non si può mettere nelle uscite 2013?
Così ci sarebbe la possibilità di creare sottoargomentii, tipo organizzarsi per il viaggio, cazzeggi, ecc.... in modo da aver sott'occhio le cose che interessano e non inquinare questo post.
:roll:
Immagine

D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: ETV1000 Caponord
Contatta:

Messaggio da D@rione » mercoledì 16 ottobre 2013, 12:03

Io vengo al pranzo la domenica.

Lamps

D.
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 20.000km
Capo ETV1000 - La Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine

Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Renrunner79 » mercoledì 16 ottobre 2013, 13:02

Io ci sono dal sabato,ma sono solo,c'é qualcuno che è disposto a smezzare una doppia con me?
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » mercoledì 16 ottobre 2013, 13:45

Ciao Massimo, io vengo da sabato sera :wink:
Peppino e Silvana :wink:

*pizza dinner del sabato
*aperitivo
*pranzo
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

aprilia58
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da aprilia58 » mercoledì 16 ottobre 2013, 14:03

centLaura ha scritto:OT....oppure no?!?!

Il pranzo di fine anno non si può mettere nelle uscite 2013?
Così ci sarebbe la possibilità di creare sottoargomentii, tipo organizzarsi per il viaggio, cazzeggi, ecc.... in modo da aver sott'occhio le cose che interessano e non inquinare questo post.
:roll:

Esatto Laura hai ragione stiamo operando :wink: metteremo questo evento come tutti gli anni :wink:
Immagine Immagine
Immagine
Aprilia58 ex Peggy ora Caponord MY06 Rosso Alpine -Venezian

ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave » mercoledì 16 ottobre 2013, 14:09

Faro' l'impossibile per venire, ma al momento non sono ancora sicuro di nulla.
Potrei arrivare il sabato sera, e mi piacerebbe molto, ma anche la domenica soltanto, o niente del tutto :(
Insomma, mi sa che sfruttero' il termine per la prenotazione fino all'ultimo giorno. :nonsò:
Pegaso: se non ti sporchi le mani godi solo a metà.

Ricorda: Coi freni, non si scherza.

OnlyVu
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004

Messaggio da OnlyVu » mercoledì 16 ottobre 2013, 15:55

Renrunner79 ha scritto:Io ci sono dal sabato,ma sono solo,c'é qualcuno che è disposto a smezzare una doppia con me?
Anch'io dal sabato: ok x lo smezzo se riesci a dormire con un contrabbasso che suona. :ridi:
Immagine

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » mercoledì 16 ottobre 2013, 16:19

OnlyVu ha scritto:
Renrunner79 ha scritto:Io ci sono dal sabato,ma sono solo,c'é qualcuno che è disposto a smezzare una doppia con me?
Anch'io dal sabato: ok x lo smezzo se riesci a dormire con un contrabbasso che suona. :ridi:
scusate ragazzi, colgo l'occasione per ribadire con voi quello che c'è scritto sulle prenotazioni hotel
Come avete letto ci sono camere doppie triple e quadruple ma solo le coppie dormiranno in doppia. Tutti gli altri o mi comunicheranno gli accoppiamenti nelle triple/quadruple oppure penserò io a fare gli accoppiamenti

Non è per volervi del male :( ma veramente rischiamo di non poter ospitare tutti.
Dunque per voi due attendiamo il terzo incomodo per ora e se fosse necessario il quarto. Magari proponete voi con chi altro stare.

glaucot
GRAN TALEBANO 2013
GRAN TALEBANO 2013

Messaggio da glaucot » mercoledì 16 ottobre 2013, 16:24

Eccoci Massimo,
da Gallipoli con amore :love: a Perugia con carenza di cioccolato :giullare: , sperando di recuperare!
ci vediamo sabato 7 dicembre x seguire il tuo STUPENDO Programma:

*pizza dinner del sabato
*aperitivo
*pranzo

firmato: Glaucot & Anna :hallo:
Immagine Immagine Immagine

ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave » mercoledì 16 ottobre 2013, 17:27

massimo382 ha scritto:
scusate ragazzi, colgo l'occasione per ribadire con voi quello che c'è scritto sulle prenotazioni hotel
Come avete letto ci sono camere doppie triple e quadruple ma solo le coppie dormiranno in doppia. Tutti gli altri o mi comunicheranno gli accoppiamenti nelle triple/quadruple oppure ]penserò io a fare gli accoppiamenti[/color]
Non avevo capito che mi dovevo accoppiare con altri uomini senza nemmeno la possibilità di scegliere il partner...
Mi sa che verro' la domenica... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
Pegaso: se non ti sporchi le mani godi solo a metà.

Ricorda: Coi freni, non si scherza.

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » mercoledì 16 ottobre 2013, 17:51

ElCaimanDelPiave ha scritto:
massimo382 ha scritto:
Come avete letto ci sono camere doppie triple e quadruple ma solo le coppie dormiranno in doppia. Tutti gli altri o mi comunicheranno gli accoppiamenti nelle triple/quadruple oppure penserò io a fare gli accoppiamenti
Non avevo capito che mi dovevo accoppiare con altri uomini senza nemmeno la possibilità di scegliere il partner...
Mi sa che verro' la domenica... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

Sei un "bagiano" = traduzione letterale :ridi:

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » mercoledì 16 ottobre 2013, 18:54

Gianpy , Cippa Maria , e Viviana ( figlia a breve motodotata ) , una tripla Full Optional :truzzo:

*pizza dinner del sabato
*aperitivo
*pranzo

Viv

Ultima modifica di Giampaolo il mercoledì 16 ottobre 2013, 20:11, modificato 2 volte in totale.
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

Bloccato

Torna a “(8 DICEMBRE) PERUGIA, PRANZO DI FINE ANNO 2013”