PERUGIA 8 dicembre POST CONCLUSIVO massimo382

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

PERUGIA 8 dicembre POST CONCLUSIVO massimo382

Messaggio da massimo382 » lunedì 9 dicembre 2013, 7:32

:teach: :teach: :teach: Inizio da:
- un ringraziamento a Peppino che ha gestito sul forum tutte le prenotazioni (anche le scuse per aver dato buca domenica sera, ma ero "cotto")
- un ringraziamento di cuore agli "amici" Caimano e Capetto per l'assistenza morale che mi hanno dato in questo periodo
- un saluto :love: alla piccola Quartina e piccole/piccoli/ragazze/ragazzi intervenuti, che si sono "sorbiti" sti rincogli@niti di genitori, eterni piterpan in motocicletta
- un ringraziamento allo staff per l'omaggio ricevuto, in particolare ai presenti, veramente gradito
- un grazie a tutti, alle nuove conoscenze, agli "storici" del forum che non conoscevo, al club "abruzzese", a quelli con cui avevo già condiviso più di un raduno e che conosco meglio degli altri: Laura e CheChe, Giampy&Cippamaria, i "tosco" Quarta e Darione, Toto, il mitico duo dei boa, i pirl@ni più simpatici del forum Gaetano e Marcello, Patrizio e Merilu, Ale, Bobo , il mitico Roby (fammi avere l'indirizzo che mi devo far perdonare una cosa), il Gibba, il duo geriatrico per eccellenza (non faccio nomi ..indovinate da soli), Gioroma e ... mi scuserete se dimentico qualcuno
- un ringraziamento indistinto alle capognocche e a mia moglie Paola che mi su(o)pporta :love:

Infine: prendo la partecipazione a questo forum come un divertimento, dunque con questo spirito ho avuto il piacere di organizzare l'incontro, che si, è vero, è venuto tutto bene (anche se da professionista del settore vi potrei elencare una decina di cose imperfette), ma che non deve e non può essere preso a paragone con nessun altro incontro passato e futuro se non per una cosa: il divertimento che si è sempre trovato quando ci si incontra, il resto datemi retta sono tutte ca@@ate.
Quando capitate a Perugia, fate un squillo, vi farò sempre da "palo" o suggeritore per qualunque cosa vi serva, con la promessa che entro un paio d'anni proporrò un bel tour in umbria, dove però la base fondamentale sarà l'unica vera cosa che a me interessa di fare con voi: andare in moto e divertirmi ... e se possibile farmi aspettare agli incroci.

:hallo: :hallo: :hallo: :hallo: arrivederci alle prossime belle giornate di sole :motosmile: :motosmile: :motosmile: :motosmile:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!

roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Re: PERUGIA 8 dicembre POST CONCLUSIVO massimo382

Messaggio da roby60 » lunedì 9 dicembre 2013, 11:17

Max... ai mela.. :hallo: :hallo: :hallo:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.

Tatanka
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka » lunedì 9 dicembre 2013, 12:47

massimo382 ha scritto::teach: :teach: :teach: Inizio da:
- un ringraziamento a Peppino che ha gestito sul forum tutte le prenotazioni (anche le scuse per aver dato buca domenica sera, ma ero "cotto")
- un ringraziamento di cuore agli "amici" Caimano e Capetto per l'assistenza morale che mi hanno dato in questo periodo
- un saluto :love: alla piccola Quartina e piccole/piccoli/ragazze/ragazzi intervenuti, che si sono "sorbiti" sti rincogli@niti di genitori, eterni piterpan in motocicletta
- un ringraziamento allo staff per l'omaggio ricevuto, in particolare ai presenti, veramente gradito
- un grazie a tutti, alle nuove conoscenze, agli "storici" del forum che non conoscevo, al club "abruzzese", a quelli con cui avevo già condiviso più di un raduno e che conosco meglio degli altri: Laura e CheChe, Giampy&Cippamaria, i "tosco" Quarta e Darione, Toto, il mitico duo dei boa, i pirl@ni più simpatici del forum Gaetano e Marcello, Patrizio e Merilu, Ale, Bobo , il mitico Roby (fammi avere l'indirizzo che mi devo far perdonare una cosa), il Gibba, il duo geriatrico per eccellenza (non faccio nomi ..indovinate da soli), Gioroma e ... mi scuserete se dimentico qualcuno
- un ringraziamento indistinto alle capognocche e a mia moglie Paola che mi su(o)pporta :love:

Infine: prendo la partecipazione a questo forum come un divertimento, dunque con questo spirito ho avuto il piacere di organizzare l'incontro, che si, è vero, è venuto tutto bene (anche se da professionista del settore vi potrei elencare una decina di cose imperfette), ma che non deve e non può essere preso a paragone con nessun altro incontro passato e futuro se non per una cosa: il divertimento che si è sempre trovato quando ci si incontra, il resto datemi retta sono tutte ca@@ate.
Quando capitate a Perugia, fate un squillo, vi farò sempre da "palo" o suggeritore per qualunque cosa vi serva, con la promessa che entro un paio d'anni proporrò un bel tour in umbria, dove però la base fondamentale sarà l'unica vera cosa che a me interessa di fare con voi: andare in moto e divertirmi ... e se possibile farmi aspettare agli incroci.

:hallo: :hallo: :hallo: :hallo: arrivederci alle prossime belle giornate di sole :motosmile: :motosmile: :motosmile: :motosmile:

Hai visto si che club di "uomini di peso" ? almeno potrai capire da dove mi è venuta l'idea del club dei 100 Kg ed oltre :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
L'Onore produce Oro, L'oro non produce Onore.

Moto possedute
Laverda 750 sf
Kawasaki 500 mach3,Z 400 F
Honda cb 750F,cbx 750,1000 cbr
Guzzi 850,Calif.1000 idroc.
Yamaha:500RD,FJ1100,FZR EXUP 1000,FJ1200 1986 1990.,

Immagine

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma » lunedì 9 dicembre 2013, 13:00

ciao massimo, io ed eli, ti ringraziamo x tutto quello che hai fatto per farci passare un week stupendo
e per averci dato la possibilità di visitare una città che non conoscevamo.
la compagnia è stata splendida e tutto è andato bene ......................
l'unica cosa che stonava :nono: :nono: era la catena sporca e quasi arruginita della tua capo........... :sbellica: :sbellica: :sbellica:
poi sempre della tua capo il Giampy non è riuscito a capire tutti quei dispositivi " cinesate.... :ridi: :ridi: " che
addobbano la tua cn e che in clima natalizio danno un tocco di folclore al tutto.......... :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:
:hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

giomar1965
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000 ABS
Tel: 338-28.41.882
Contatta:

Messaggio da giomar1965 » lunedì 9 dicembre 2013, 15:04

Grazie Massimo, tutto bello e ben organizzato, complimenti e grazie per tutto. :clapclap: :clapclap: :clapclap: :friends: :tutticontentiup: :iocero: :party2:
Moto = 1.Ex Piaggio Bravo/Polini; 2.Ex Cagiva Ala Rossa 350; 3.Ex Suzuki Djebel 600; 4.Ex Aprilia Pegaso 650 IE; 5.Ex Kymco Dink 150; 6.Ex Suzuki V-Strom 650 K7; 7.Ora Aprilia Caponord ETV 1000 ABS + Kymco Dink 200i.

Immagine

ferro
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Pegaso 650.3 - VX800 - XV950

Messaggio da ferro » lunedì 9 dicembre 2013, 15:10

Sono di corsa e sarò sintetico ..... GRANDE MASSIMO!!! :ok1: :ok1:
Come ti avevo già detto , sei 'na macchina da guerra in certe cose.
Difficilmente si potrà riproporre qualcosa di simile al week-end che ci hai organizzato quest'anno.

L'unico e minimo appunto che mi sento di fare è che , per un allergico alla soja (contenuta nella cioccolata) come il sottoscritto , quell'albergo era una tortura!!! :giullare: :giullare:

STRA-STRA-STRA-STRA-COMPLIMENTI ANCORA!!!!

Alby81
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Alby81 » lunedì 9 dicembre 2013, 15:44

Massimo, che dire... GRAZIE GRAZIE e ancora GRAZIE da parte mia e della Sara!!! Hai fatto qualcosa d'incredibile, difficilmente ripetibile!!! :party2: A presto!! :birra: :hallo:
Immagine

massimo382
GRAN TALEBANO 2015
GRAN TALEBANO 2015

Messaggio da massimo382 » lunedì 9 dicembre 2013, 15:48

capetto ha scritto:Sono di corsa e sarò sintetico ..... GRANDE MASSIMO!!! :ok1: :ok1:
Come ti avevo già detto , sei 'na macchina da guerra in certe cose.
Difficilmente si potrà riproporre qualcosa di simile al week-end che ci hai organizzato quest'anno.

L'unico e minimo appunto che mi sento di fare è che , per un allergico alla soja (contenuta nella cioccolata) come il sottoscritto , quell'albergo era una tortura!!! :giullare: :giullare:

STRA-STRA-STRA-STRA-COMPLIMENTI ANCORA!!!!
è tra una delle 10 cose di cui dicevo: siccome al ristorante fanno diverse manifestazioni sulle intolleranze alimentari, avevo chiesto di fartene uno apposito perchè sono capaci, (esistono cioccolati con lavorazioni speciali anche per il tuo problema, così come per la celiachia ed altro) poi si sono dimenticati e non sono stato lì a dirti niente
... tra un paio d'anni ..... :ridi:
Immagine ... in moto si colgono tante occasioni !!!!!!!!

Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Caposcimmia 2003
Tel: 3284151349
Contatta:

Messaggio da Giampaolo » lunedì 9 dicembre 2013, 16:46

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Voglio solo dire "Grazie a te Massimo , e grazie a tutti i partecipanti che hanno fatto si che si creasse un fine settimana da favola .
Tutto perfetto , c'è solo un problema....come poter replicare una simile e perfetta festa ? :nonsò: :nonsò: :nonsò: :nonsò:
Concedimi la serenità di accettare le cose che non posso modificare.
Il coraggio per modificare quelle che posso.
E la saggezza per riconoscerne la differenza

Immagine

SILVER
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da SILVER » lunedì 9 dicembre 2013, 17:15

Non posso che "autosbannarmi" per ringraziare Massimo per la perfetta ed altamente professionale realizzazione dell'evento.

:clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

Penso che in futuro solo lui possa cercare di ripetere o migliorare il livello già altissimo della organizzazione del pranzo di Natale AOTR.
Vero è che anche la location è stata fenomenale e l'aperitivo in terazza panoramica .... un vero e proprio "effetto speciale!!!!!!!!!!!!

:tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti: :tutticontenti:
ImmagineImmagine Immagine"DOLINA POZZATINA" - Fans Club

ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Contatta:

Messaggio da ElCaimanDelPiave » lunedì 9 dicembre 2013, 18:59

MA VI RENDETE CONTO? MASSIMO E' ANCHE RIUSCITO A FAR TORNARE SILVER!!!!!

:party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2: :party2:

:king: :king: :king:
Pegaso: se non ti sporchi le mani godi solo a metà.

Ricorda: Coi freni, non si scherza.

roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da roby60 » lunedì 9 dicembre 2013, 20:16

:salam: :salam: :salam: :salam: :anche. Questo sei riuscito a fare. :clapclap: :clapclap:
Roby60

gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma » lunedì 9 dicembre 2013, 20:28

ciao massimo.......adesso che ti abbiamo giustamente fatto i complimenti :clapclap: :clapclap: :clapclap:
vai subito a ingrassare la catena..................... :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine

roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE

Messaggio da roby60 » lunedì 9 dicembre 2013, 20:45

E na bella lavata : :ok:
Roby60

lupogrigio257