GLORIA AI VINCITORI!!

brucaliffo
STAFF
STAFF
Moto: ETV 1000 Caponord

Re: GLORIA AI VINCITORI!!

Messaggio da brucaliffo » martedì 11 febbraio 2014, 14:30

Skorpio70 ha scritto:Di seguito l'intervista che hanno fatto alla mia Caponord dopo la classifica e che lei mi ha pregato di pubblicare: :ridi:

I: Intervistatore
M: Moto

I - Buongiorno grazie per aver accettato qualche domanda.

M - grazie a voi, in questo periodo così piovoso il mio allenatore non mi prende spesso, posso quindi dedicarmi anche ai media.

I - Eccoci alla classifica finale, si aspettava questo decimo posto?

M - Francamente per le mie caratteristiche punto sempre alla vittoria, certo che aspiravo a qualcosa di meglio.

I - L'infortunio che le è occorso nei mesi scorsi crede che possa aver nuociuto?

M - Non credo, mi sento in forma, dopo alcune operazioni e la sostituzione di alcuni pezzi sono ritornata meglio di prima.

I - Quindi potremo inputare qualche colpa al ciclo di preparazione, all'allenatore???

M - Sia quando si vince ed a maggior ragione quando si perde lo si fa tutti insieme, certo che lui fisicamente non si è ancora rimesso, i continui dolori alla schiena ed alle gambe non gli hanno permesso di sfruttarmi al meglio...
Ma certo che una lavata e delle foto migliori avrebbero giovato al risultato finale.

I - Quindi anche le tempistiche di preparazione non sono state le migliori?

M - Beh, tenga conto che adesso monto anche le Outback, ecco credo che se la avessi avute prima...

I - Considerazioni finali?

M - Ringrazio tutti quelli che hanno espresso il loro apprezzamento, anche il mio allenatore, che se è vero che non riesce a farmi esprimere al meglio, chilometricamente parlando, devo ammettere che mi vuole un gran bene e so che, almeno per lui, ho comunque vinto io!
:friends: :cn:
:uaz:
I - Non pensa che il becco che lei sfoggia, certamente simbolo di forte personalità, abbia però diviso i votanti? :sisi: :devil:
Immagine

Skorpio70
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Tel: 338 7259865

Messaggio da Skorpio70 » martedì 11 febbraio 2014, 14:35

M - ANATEMA!!!!! :firedevil:
Non trattasi di becco (quello semmai è il mio allenatore) ma di parafango alto modello enduro.
Si figuri che prima mi metterci questo che, va detto con un pizzico di "civetteria", mi slancia molto, ci aveva anche provato quello del suo DR, veramente troppo grande e su di me stonava molto...
Sappia che quando sono sul cavalletto laterale, con il manubrio girato a destra, faccio ancora la mia porca figura!
:uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah: :uhahah:
Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord
Immagine

brucaliffo
STAFF
STAFF
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo » martedì 11 febbraio 2014, 15:22

I - Vedrà che andrà meglio il prossimo anno! :giullare:
Immagine

Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB » martedì 11 febbraio 2014, 19:16

Mi sovviene alla mente il finale di "Wargames" un mitico film degli anni '80: "l'unico modo per essere sicuri di non perdere è non giocare" :ridi:

Cmq a me la Futura mi fa sbavare :acquolina: peccato che non sia comoda come la Capona se no me la comprerei domani...se ne trovassi una :clapclap:

Ps: la Capona di Kawarock è praticamente identica alla mia :urra: :doppiok: :champion:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine Immagine

teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 » mercoledì 30 luglio 2014, 20:53

figata... ho vinto senza fare un cazzo di modifiche
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE

ROSARIO
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO » mercoledì 30 luglio 2014, 21:25

I miei complimenti ai vincitori ....belle bestie :sorrisino: :) :ok1:
Immagine

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 » mercoledì 30 luglio 2014, 21:36

Teuz, c'eri solo te nella categoria... Mica hai dovuto sudare sangue e resina misti a carbonio, tu... :-) P.S. Ma i premi? Capeeeeeeeettooooo....
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125

Immagine
Immagine

Futuromane
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511

Messaggio da Futuromane » mercoledì 30 luglio 2014, 22:12

Sting AB ha scritto: peccato che non sia comoda come la Capona se no me la comprerei domani...se ne trovassi una :clapclap:
Qui non mi trovi daccordo: con la Futura ci faccio tutte le domeniche (tempo permettendo) più di 400 km sempre in 2 senza il minimo problema.
Con la Capo dopo un 100inaio di km la schiena mi comincia a far male.
La postura troppo eretta mi da più fastidio, mentre con la Futura il carico viene dimezzato tra schiena e braccia.
La Futura diventa scomoda e pesante solo su strade in discesa con tornanti stretti, dove la velocita è molto bassa, per il resto è comodissima
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA

Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB » giovedì 31 luglio 2014, 10:57

Futuromane ha scritto:
Sting AB ha scritto: peccato che non sia comoda come la Capona se no me la comprerei domani...se ne trovassi una :clapclap:
Qui non mi trovi daccordo: con la Futura ci faccio tutte le domeniche (tempo permettendo) più di 400 km sempre in 2 senza il minimo problema.
La postura troppo eretta mi da più fastidio, mentre con la Futura il carico viene dimezzato tra schiena e braccia.
La Futura diventa scomoda e pesante solo su strade in discesa con tornanti stretti, dove la velocita è molto bassa, per il resto è comodissima
Quello che dici è giusto ma ci sono 3 MA:

1: hai chiesto alla zavorrina? io ho avuto molte moto sia stradali che enduro e mia moglie mi dice che in quanto a comodità la Capona vince a mani basse, le sembra di stare in poltrona :doppiok:
2: su strada in buone condizioni ci sta che la Futura sia confortevole quanto la Capona, ma io la uso tutti i giorni a Roma su buche, sampietrini, binari del tram, marciapiedi, tombini, avvallamenti e voragini ogni 2x3, con le sospensioni della Futura mi sdraierei :ridi:
3: la postura eretta io la digerisco alla grande e soprattutto credo che sia un toccasana per evitare compressioni alla prostata, sai vista l'età meglio prevenire :D

Comunque la Futura mi fa ancora sbavare :acquolina:
:ciao:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine Immagine

kawarock
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Kawasaki Versys 1000 e KLX 250

Messaggio da kawarock » giovedì 31 luglio 2014, 11:17

Va bene la gloria..... Ma i banner...????? Capetoooooooo...... Li stai preparando all'uncinetto??? :uhahah: :uhahah:
ImmagineImmagine
Ex: Kawa Z1000SX-Caponord Etv 1000-2 Kawa Ninja ZX10R-Kawa Ninja ZX9R-Suzuki RF900-Kawa Ninja ZXR 750-Kawa ZZR600-Africa Twin 750-Africa Twin 650-3 Transalp 600-Dominator 650-Kawa Tengai 650-Kawa KLX 650-Kawa KLX 300-Beta Alp 250 2T-Kawa LTD 440-Kawa 400 Mach II-Vespa 125 Ts.

teuz74
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM

Messaggio da teuz74 » giovedì 31 luglio 2014, 12:22

giamaica75 ha scritto:Teuz, c'eri solo te nella categoria...
appunto, vuoi mettere la soddisfazione... come trovare per terra il biglietto vincente della lotteria
Immagine

MOLTI CHILOMETRI, MOLTO ONORE

Raffa58
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: Caponord 2001 rosso flame
Tel: 3quattro0seicinque24sei2uno

Messaggio da Raffa58 » giovedì 31 luglio 2014, 13:49

teuz74 ha scritto:
giamaica75 ha scritto:Teuz, c'eri solo te nella categoria...
appunto, vuoi mettere la soddisfazione... come trovare per terra il biglietto vincente della lotteria
:sbellica: :uhahah: :sbellica: :uhahah: :sbellica: :uhahah:
Immagine Immagine Immagine
Immagine
Onorato di condividere la strada con voi.

Futuromane
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Futura Pegaso Ie
Tel: 347 0626511

Messaggio da Futuromane » giovedì 31 luglio 2014, 14:07

Sting AB ha scritto:
Futuromane ha scritto:
Quello che dici è giusto ma ci sono 3 MA:

1: hai chiesto alla zavorrina? io ho avuto molte moto sia stradali che enduro e mia moglie mi dice che in quanto a comodità la Capona vince a mani basse, le sembra di stare in poltrona :doppiok:
2: su strada in buone condizioni ci sta che la Futura sia confortevole quanto la Capona, ma io la uso tutti i giorni a Roma su buche, sampietrini, binari del tram, marciapiedi, tombini, avvallamenti e voragini ogni 2x3, con le sospensioni della Futura mi sdraierei :ridi:
3: la postura eretta io la digerisco alla grande e soprattutto credo che sia un toccasana per evitare compressioni alla prostata, sai vista l'età meglio prevenire :D

Comunque la Futura mi fa ancora sbavare :acquolina:
:ciao:

Si oltre che chiedere la anche provata, sia il 1000 che il 1200, per lei la Futura è sempre la migliore. :ok1:

Purtroppo per me la posizione eretta mi fa venire il mal di schiena, :oops: la postura un po sul davanti mi divide il carico con le braccia e sto decisamente meglio.
poi resta il fattore estetico, per me la moto nuda da la sensazione di una moto non finita, chiaramente poi i gusti sono personali e non criticabili (altrimenti ci sarebbero solo Future in giro :uhahah: :uhahah: )
APRILIA NEL CUORE NELL'ANIMA

ROSARIO
NUOVO STAFF
NUOVO STAFF
Moto: Caponord'04
Tel: 339_4767055 345-3294881

Messaggio da ROSARIO » giovedì 17 dicembre 2015, 15:42

La storia. Insegna.... :doppiok:
Forse questo post....ultimamente si era dimenticato....o forse si può riproporre... :cool:
Immagine

giamaica75
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Pegaso Strada 2006
Tel: +4790576316
Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)

Messaggio da giamaica75 » giovedì 17 dicembre 2015, 15:43

Io ancora aspetto il premio da Capetto...[emoji57]
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125

Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “La più Bella del Reame”