provata ieri per poco perchè la spia arancione era accesa e non c'erano distributori vicinissimi..
purtroppo provata solo con mappa touring.. ma a breve la provo come si deve hiihihih
per prima cosa devo dire che ho provato la moto con gli ammo regolati malissimo.. dietro era altissima e durissima e davanti affondava e tendeva a essere guidata da naked.. infatti appena tornato ho fatto modificare l'assetto al mio amico.. che mi ha ringraziato eheheh
freni: ottimi! frena subito e bene!
motore: niente male davvero! ottimo tiro, riprende in tutte le marce, sound molto coinvolgente, appena apri il gas alza la voce!!!
va anche tanto, non ha la botta di un 1000 ma tira fino a 9000!!
non è un'hypermotard o una ktm 990 dove la ruota davanti non sta a terra.. ma è tutto di guadagnato!
mi piace proprio.. chissà che non arrivi pure lei nel box.. vedremo..
causa assetto sbagliato e poca benza non posso dire altro per ora ehehhe
in generale è ottima..
comunque dovunque la parcheggi la guardano tutti e tutti fanno domande.
ieri uno svizzero con un guzzi ci ha seguito e si è fermato per chiederci della moto uhauhauhauhau
ragazzi poche storie questa moto venderà e anche tanto! finalmente aprilia ha centrato una moto!!

Marco - EX Capo orecchiuta - EX Capo RR Evo! "Capocarbo" - EX Dorsoduro 2010 - EX Granpasso 1200... - Ora MT-09 Tracer Race Blue!!"