Dorsoduro factory!!!

Shiver, Dorsoduro 750/1200
Rispondi
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 529
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 10:28

Dorsoduro factory!!!

Messaggio da Wakko »

Spero di fare cosa gradita. Ho appena avuto notizia di questa nuova versione e mi sono messo a cercare su internet. Ecco un link.
http://www.motonline.com/moto_scooter/a ... ice=238234
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Renrunner79
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1327
Iscritto il: martedì 16 gennaio 2007, 19:29
Località: Napoli

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da Renrunner79 »

Per me possono averci messo su tutta la tecnologia che vogliono,ma in quel tipo di moto,faccio uno sforzo e mi prendo l'Hypermotard della Ducati
Malaguti Fifty HF 50 cc
Bajaj Chetak 125
Aprilia Scarabeo 150
Aprilia Pegaso 650 i.e.
Ducati Monster 620 s
Aprilia Scarabeo 500
Aprilia Caponord bianco venice a volte Moto-Guzzi California EV
Avatar utente
fedro69
Il Goto
Il Goto
Messaggi: 25257
Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2006, 19:25
Moto: Tuareg 660 Evocative MY 2022
Località: Amburgo
Contatta:

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da fedro69 »

nn ho ancora avuto la possibilita' di provarla la SMV750, xo' tutta la stampa specializzata qui e' concorde a dare la palma all'Aprilia nel diretto confronto con l'Hyper 800 :roll: ...apparte il finish :-?
soprattutto la versione ABS e' stata apprezzatissima qui:
la DD ha fatto lievitare le vendite dell'Aprilia del 30%! :o
Immagine
Immagine____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____Immagine
Avatar utente
Capofelice
Ciòiccencino
Ciòiccencino
Messaggi: 3105
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2005, 10:12
Località: Colle di Val D'Elsa (SI)
Contatta:

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da Capofelice »

vista sabato dal mio conce ....bellina, curata e carboniosa... ecc ecc ovviamente ...bella
dal 2005 al 2018 Caponord ETV1000 my2004 grigio met. segni particolari..... pulita
Attualmente V-Strom DL 1000 My2014....più pulita dell'altra
Non discutere mai con un idiota, lui prima ti porta al suo livello poi ti batte con l'esperienza....
Avatar utente
MesMat
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1527
Iscritto il: giovedì 6 settembre 2007, 21:25
Località: Padova

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da MesMat »

Renrunner79 ha scritto:Per me possono averci messo su tutta la tecnologia che vogliono,ma in quel tipo di moto,faccio uno sforzo e mi prendo l'Hypermotard della Ducati
:roll: :roll: :roll: Renato, sai che non ho sentito parlare benissimo dell'Hypermotard? Dicono che non sia esattamente adatta al "ruolo" per il quale è stata progettata... e che nei concessionari pullulino le occasioni di queste moto... :o

Beh alla fin fine è questione di gusti, come sempre! :wink:
Ex caponordista...
Avatar utente
paoricci
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 5766
Iscritto il: domenica 7 settembre 2003, 20:24
Località: Intorno a Varese....
Contatta:

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da paoricci »

Metto anche questo link di motoblog DORSODURO
Immagine

ME NE FREGO, NON SO' SE BEN MI SPIEGO !!
ElCaimanDelPiave
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 10403
Iscritto il: domenica 15 marzo 2009, 23:16
Moto: Pegaso Strada 650 Arcadia
Località: Veneziano trasferito a Vicenza
Contatta:

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da ElCaimanDelPiave »

Della DD si dice che vada guidata un po' più da stradale che da SM. Della Hyper si dice di tutto, e non tutto positivo. La vecchia 1100 era considerata troppo "da esperti". La nuova 800 e' considerata troppo "da principianti".
Comunque la Hyper sta vendendo più della DD nonostante i contenuti inferiori e il prezzo superiore. Se ne parlava in un altro 3d.

Bella la Factory, ma vorrei sapere quanto guadagna sulla bilancia. Il peso e' l'unico vero difetto della DD base.
Avatar utente
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Messaggi: 10220
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2002, 1:00
Località: Cerveteri (Rm)

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da sergio »

Renrunner79 ha scritto:Per me possono averci messo su tutta la tecnologia che vogliono,ma in quel tipo di moto,faccio uno sforzo e mi prendo l'Hypermotard della Ducati
Ma perchè devi fare uno sforzo ?
Guarda che questa è meglio della hypermotard :roll:
Sono finalmente sparite le pinze freno marcate aprilia e i contenuti tecnologici sono all'avanguardia
Se piace il genere questo è un buon prodotto
Una cosa che eliminerei, a livello estetico, è quel fascio di tubi in gomma che scende di fianco alla pompa dell'acqua... :roll:
Potevano trovargli un altra strada
lamps
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
Wakko
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 529
Iscritto il: martedì 29 settembre 2009, 10:28

Re: Dorsoduro factory!!!

Messaggio da Wakko »

Renrunner79 ha scritto:Per me possono averci messo su tutta la tecnologia che vogliono,ma in quel tipo di moto,faccio uno sforzo e mi prendo l'Hypermotard della Ducati
Mi spiace dirtelo, ho provata la 1100 con cerchi marchesini e sospensione ohlins. Delusione totale. Motore loffio, sospensioni migliorabili, freni ottimi, ma la cosa peggiore le pedane che toccano prima delle nostre CN.
Se faccio lo sforzo lo faccio per il ktm r. Su strada è in pista è fantastica, non sono riuscito a trovarle un difetto. L'ho provata in versione originale ancora da liberare da i vari sistemi antinquinamento ma è veramente sbalorditiva.
Una vacca incontra un pulcino tutto infreddolito che chiede aiuto, la vacca si gira e plaf!!!Un lupo poco dopo passa e vede il pulcino tutto contento al caldo della cacca, lo prende e lo mangia.
Rispondi

Torna a “V2 90°”