Dorsoduro factory, curiosità...

Shiver, Dorsoduro 750/1200
Rispondi
Avatar utente
LucaP
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO
Messaggi: 125
Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 17:13
Moto: Pegaso Trail
Località: Milano

Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da LucaP »

Curiosità:




Ma perchè han tolto da listino la DD factory 750???
Immagine
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da R25 »

Beh, questo dovresti chiederlo alla divisione commerciale Aprilia! ;)
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da napo orso capo »

Massa schei....non se la piglia nessuno.
Immagine
Immagine
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da R25 »

Io la risposta ovviamente non la conosco, ma credo che ormai sia esaurita l'onda di novità che giustificava la presenza in listino di una versione speciale come la Factory. La DD750 è in assoluto la moto che più desidero, ma onestamente non comprerei mai la Factory, quando la versione "normale" è già un prodotto così buono.

Se proprio ti piace il vestitino di carbonio poi, basta guardare all'aftermarket e trovi tutto per riprodurtela...
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da napo orso capo »

Più che il carbonchio ,che nella sostanza non cambia proprio niente, erano le sospensioni e i freni a fare la differenza, la standard soffre un'pò in stabilità a velocità noncodice, almeno quella che provai io sbachettava......ma c'erano pure 2000 euro di differenza.
Il problema grosso è che c'erano solo un paio di centoni di differenza con la 1200, più adrenalinica, ma anche meno svelta rispetto alla sorellina....e tanti avranno optato per la più grossa, che con quello che la scontano la trovavi anche a meno della factory.
Immagine
Immagine
Avatar utente
R25
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 783
Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
Località: Torino

Re: Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da R25 »

napo orso capo ha scritto: Più che il carbonchio ,che nella sostanza non cambia proprio niente, erano le sospensioni e i freni a fare la differenza, la standard soffre un'pò in stabilità a velocità noncodice, almeno quella che provai io sbachettava......ma c'erano pure 2000 euro di differenza.
Il problema grosso è che c'erano solo un paio di centoni di differenza con la 1200, più adrenalinica, ma anche meno svelta rispetto alla sorellina....e tanti avranno optato per la più grossa, che con quello che la scontano la trovavi anche a meno della factory.

Io, potendomele permettere entrambe, non sceglierei mai la 1200: perde completamente la ragion d'essere di una moto come la DD.
Per aspera, ad astra.
Immagine
Avatar utente
napo orso capo
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Messaggi: 3261
Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
Località: polenton

Re: Dorsoduro factory, curiosità...

Messaggio da napo orso capo »

La 1200 è tanta roba.....e il tanto va di moda :ridi:
Anch'io preferirei la 750, più fruibile e agile......va benissimo anche la standard,basta ritoccare un'pò le sospensioni e sei apposto. :doppiok:
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “V2 90°”