Curiosità:
Ma perchè han tolto da listino la DD factory 750???
Dorsoduro factory, curiosità...
- LucaP
- PISTONE SGONFIO
- Messaggi: 125
- Iscritto il: domenica 20 ottobre 2013, 17:13
- Moto: Pegaso Trail
- Località: Milano
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 783
- Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
- Località: Torino
Re: Dorsoduro factory, curiosità...
Beh, questo dovresti chiederlo alla divisione commerciale Aprilia!
Per aspera, ad astra.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3261
- Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
- Località: polenton
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 783
- Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
- Località: Torino
Re: Dorsoduro factory, curiosità...
Io la risposta ovviamente non la conosco, ma credo che ormai sia esaurita l'onda di novità che giustificava la presenza in listino di una versione speciale come la Factory. La DD750 è in assoluto la moto che più desidero, ma onestamente non comprerei mai la Factory, quando la versione "normale" è già un prodotto così buono.
Se proprio ti piace il vestitino di carbonio poi, basta guardare all'aftermarket e trovi tutto per riprodurtela...
Se proprio ti piace il vestitino di carbonio poi, basta guardare all'aftermarket e trovi tutto per riprodurtela...
Per aspera, ad astra.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3261
- Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
- Località: polenton
Re: Dorsoduro factory, curiosità...
Più che il carbonchio ,che nella sostanza non cambia proprio niente, erano le sospensioni e i freni a fare la differenza, la standard soffre un'pò in stabilità a velocità noncodice, almeno quella che provai io sbachettava......ma c'erano pure 2000 euro di differenza.
Il problema grosso è che c'erano solo un paio di centoni di differenza con la 1200, più adrenalinica, ma anche meno svelta rispetto alla sorellina....e tanti avranno optato per la più grossa, che con quello che la scontano la trovavi anche a meno della factory.
Il problema grosso è che c'erano solo un paio di centoni di differenza con la 1200, più adrenalinica, ma anche meno svelta rispetto alla sorellina....e tanti avranno optato per la più grossa, che con quello che la scontano la trovavi anche a meno della factory.
- R25
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
- Messaggi: 783
- Iscritto il: sabato 22 settembre 2012, 15:32
- Moto: Pegaso Strada - Sunset Red '05
- Località: Torino
Re: Dorsoduro factory, curiosità...
napo orso capo ha scritto: Più che il carbonchio ,che nella sostanza non cambia proprio niente, erano le sospensioni e i freni a fare la differenza, la standard soffre un'pò in stabilità a velocità noncodice, almeno quella che provai io sbachettava......ma c'erano pure 2000 euro di differenza.
Il problema grosso è che c'erano solo un paio di centoni di differenza con la 1200, più adrenalinica, ma anche meno svelta rispetto alla sorellina....e tanti avranno optato per la più grossa, che con quello che la scontano la trovavi anche a meno della factory.
Io, potendomele permettere entrambe, non sceglierei mai la 1200: perde completamente la ragion d'essere di una moto come la DD.
Per aspera, ad astra.
- napo orso capo
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Messaggi: 3261
- Iscritto il: domenica 24 aprile 2011, 0:34
- Località: polenton
Re: Dorsoduro factory, curiosità...
La 1200 è tanta roba.....e il tanto va di moda
Anch'io preferirei la 750, più fruibile e agile......va benissimo anche la standard,basta ritoccare un'pò le sospensioni e sei apposto.
Anch'io preferirei la 750, più fruibile e agile......va benissimo anche la standard,basta ritoccare un'pò le sospensioni e sei apposto.