Camver ha scritto:Ciao
auguri alla Black Arrow
Ma ci diresti un pò di più sulla moto, come ti sei trovato, cosa ne pensi, l hai guidata in coppia, fruibilità.
Ho letto molto on line all' epoca, doveva essere la sostituta della mia VFR ma alla fine scelsi una più turistia BMW RS.
ma mi è rimasta nel cuore e ci sto facendo un pensierinoanche se un caro amico mi ha detto che è piccola per me hehehehehe
ciao
Maurizio
E' un ottima sport tourer... per certe cose mi ci trovo meglio che con la CN. Quella manciata di cv in più del Rotax li trovo meglio distribuiti ai bassi regimi dove è meno pigra rispetto la Capona. Ha i semi manubri rialzati quindi non troppo affaticante nel macinare km, la sella è molto comoda e Tania come passeggera non rimpiange l'altra, i maniglioni sono all'altezza giusta e si trova solo con le ginocchia un pò più piegate.
Spazio per le gambe ai fianchi del serbatoio ce ne in abbondanza anche per i più alti (io sono 1.80) e la triangolazione piedi/braccia/sedere non è affaticante. I polsi non sono troppo caricati e la protezione aereodinamica è ottima.
Capacità di carico limitata causa assenza di bauletto ma si riesce tramite la staffa della l'Hepcko & Becker (se la trovi...) o qualche accrocchio artigianale a metterlo.
Consumi: nel modo di usarla che ho io sono sui 18 km/l. A spremerla arrivi a 14/15.
Cazzatine di progetto: attacchi rapidi benzina in plastica da sostituire, modifica wulox per la ricarica, regolatore di tensione.... bobine ne mangia meno che la CN questo è sicuro!
Occhio al cuscinetto della ruota posteriore: fatto su specifiche Aprilia dalla SKF con una pista magnetica per leggere la velocità ha un costo intorno ai 500€!!!

Per il resto poca spesa tanta resa!!! In Italia si trova a mooolto meno che nel resto d'Europa.