TUONO.....

Tuono, RSV, RST Futura, SL Falco
Rispondi
Ospite

TUONO.....

Messaggio da Ospite »

sabato scorso, ho provato la tuono....aahh,aahhh,aahhh, ogni volta che ci ripenso aahh,ahh .... godo :D :salta:

ciao, aahh, aahh, aahh
Avatar utente
pipo1961
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE
Messaggi: 993
Iscritto il: martedì 18 marzo 2003, 1:00
Località: vicino Roma

Messaggio da pipo1961 »

quello che ha provato la tuono, aahh, aahh, aahh ero io, il login non ha funzionato

domanda :

come fa ad andare "a picco " un costruttore che fa certe moto

ciao
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Bravo Pipo e' kuello ke mi sono sempre kiesto ankio.
Caxxo ci sono aziende jap ke fanno ABORTI (V-STRUNZ, TDM, ULTIMA GS X IL PREZZO, CBF 600 HONDA) e vendono di brutto.
Aprilia Mv e Ducati ke fanno grandi moto a momenti colano a picco se nn interviene kualcuno a salvarle.
Boh MISTERO DELLA VITA
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1949
Iscritto il: giovedì 18 luglio 2002, 2:00
Località: Avellino & L'Aquila

Messaggio da Dax »

lello ha scritto:Bravo Pipo e' kuello ke mi sono sempre kiesto ankio.
Caxxo ci sono aziende jap ke fanno ABORTI (V-STRUNZ, TDM, ULTIMA GS X IL PREZZO, CBF 600 HONDA) e vendono di brutto.
Aprilia Mv e Ducati ke fanno grandi moto a momenti colano a picco se nn interviene kualcuno a salvarle.
Boh MISTERO DELLA VITA
Grande Lello centrato in pieno il mio stesso pensiero.
Io l'ho avuta in prova per 3 giorni e mi sono veramente divertito, veramente una gran moto, non è il mio "tipo" ma devo riconoscere che è veramente eccezionale, per me il problema tra l'altro è starci :lol: :lol: però ... continuo a pensarla :cry: :cry:
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Avatar utente
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Messaggi: 12139
Iscritto il: sabato 27 settembre 2003, 20:05
Moto: GS1200LC ADV
Località: MILANO

Messaggio da lello »

Ci stai, ci stai. Se ci stavo io sull'RSV figurati se nn ci stai TU sulla tuono. E con l'RSV di soddisfazioni me ne sono tolte parekkie nonostante la mia MOLE
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

lello ha scritto:Bravo Pipo e' kuello ke mi sono sempre kiesto ankio.
Caxxo ci sono aziende jap ke fanno ABORTI (V-STRUNZ, TDM, ULTIMA GS X IL PREZZO, CBF 600 HONDA) e vendono di brutto.
Aprilia Mv e Ducati ke fanno grandi moto a momenti colano a picco se nn interviene kualcuno a salvarle.
Boh MISTERO DELLA VITA
Bhè risposta facile.. i japponesi fanno moto affidabili da 50 anni, gli italiani da qualche hanno... L'assistenza dei giapponesi è discetametne buona.. vogliamo fare un confronto con aprilia ?

I giapponesi fanno moto, magari anonime, ma comunque non sono mai malvagie, gli italiani ogni tanto tirano fuori, se non degli aborti, delle moto dalla linea "originale" tipo tuono, multistrada, caponord, futura.. Se i giapponesi fanno un aborto comunque lo mettono sul mercato ad un prezzo interessante, gli "aborti" italiani costano pure una paccata di euro..

I giapponesi hanno la gamma: c'è la turistica, l'enduro, la maxi enduro, la naked, la sportiva, la piccola e la grande il 600 e il 1000 il 4 e il 2 cilindri.... vogliamo fare un confronto ?

La V-strom 650 è un aborto ? peccato che costi 7000 euro, è un 650 bcilindrico e quindi viene considerata una moto facile, pesa 200 kili e quindi la possonno utilizzare quasi tutti è comoda e va in culo ai lupi, ha tutto quello che serve... davanti ad una cosa del genere, l'aborto diventa una moto originale e la gente se la compra comunque.....

Poi l'80% dei motociclisti sono motociclisti da Bar.. da lungolago .. da vetrina. Comprano la moto che hanno tutti, quella del più fico, quella con cui puoi tirertela per 1 ora al giorno.

Per comprarti una tuono o una brutale o una capo o una futura o una multistrada, devi essere ad uno stato mentale superiore, deve piacerti la guida, la tecnica, la strada, il turismo e le sparate in pista oppure la polvere di uno sterrato. Non sono moto da fighetto o meglio sono anche da fighetto ma di un livello superiore. Sopratutto con un tenore di vita moooooolto superiore... quanto costa una brutale .. e quanto una Z750 ?
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Avatar utente
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Messaggi: 582
Iscritto il: venerdì 4 luglio 2003, 16:55
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

non vorrei offendere la nostra beneamata Caponord, ma preferisco la brutale a lei.........
Avatar utente
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Messaggi: 6818
Iscritto il: lunedì 28 gennaio 2002, 1:00
Località: Concordia Sagittaria (Ve)

Messaggio da andydj31 »

L'anno scorso ho avuto modo di provare la Tuono per un paio d'ore anch'io e mi sono divertito UNA CIFRA!!!!!!!!!!

andydj31 :andydj:
Aprilia Tuono 660 Iridium Grey '21

Immagine
Avatar utente
Mcm
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Messaggi: 485
Iscritto il: martedì 9 luglio 2002, 2:00
Località: Mestre Venezia

Messaggio da Mcm »

Ma vaaaaa non è poi tanto così divertente!!! Immagine Immagine Immagine
Pegaso Rosso Mirò 2002
Rsv Tuono 1000 nera 2004


:Gneeee Gneee:
Avatar utente
Dominator
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Messaggi: 1720
Iscritto il: mercoledì 23 luglio 2003, 20:07
Località: Saronno (VA) Insubria
Contatta:

Messaggio da Dominator »

nonholenduro ha scritto:non vorrei offendere la nostra beneamata Caponord, ma preferisco la brutale a lei.........
Magari tutt'e due nel garage ... che ne dici ?
Meglio avere la sicurezza del carburante che l'insicurezza della gnocca
L'espressione inteligennnteeeee
Rispondi

Torna a “V2 60°”